Eroci questi giocatori.
EROICI.
Grandissima prova di nervi e coesione in campo.
Mitico Zapata che, dopo tutte ste azzuffate, in campo la prima cosa che dice nell'intervista è "auguri a tutte le donne" :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Eroci questi giocatori.
EROICI.
Grandissima prova di nervi e coesione in campo.
Mitico Zapata che, dopo tutte ste azzuffate, in campo la prima cosa che dice nell'intervista è "auguri a tutte le donne" :rullezza:
C'è da dire che l'inter di morunho rimasta in NOVE per tutta la partita non rischiò nulla e anzi andò a spaventare gli avversari.
Troppa sofferenza. Martedì ci si diverte :rullezza:
zapata :rotfl:
sono commosso, non vedevo il milan soffrire si, ma con due palle così da..boh, da anni :rullezza:
rimane il fatto che c'era almeno un rigore e mezzo per il genoa. ma che poi il primo, a me niang mi pare che la prenda prima in faccia e poi sulla mano, mi sbaglio? :uhm:
Allegri urlava a manetta, mi è proprio piaciuto oggi la squadra. Il calcio a volte è anche soffrire!
Godo come un ermellino tunisino albino, è anche bello vincerle cosi' senza troppa fatica, peccato che i fabbri genoani dovevan finire in 10 minimo
abbiamo fatto schifo.
dovevamo perdere.
dovevamo giocare in 5 dal ventesimo secondo del primo tempo.
la juve deve vincere per manifesta superiorità dei suoi tifosi.
ho dimenticato qualcosa? :uhm:
Ah , dimenticavo che non c'e' rigore nel fallo di mano di niang, gli rimbalza prima sul petto, poi spalla poi sembra anche un po' faccia, ed infine la mano.
assist di Zapata meraviglioso oltre a una buonissima prestazione.
Galliani e Braida da Giannino...arriva il conto e mo chi paga?
Spoiler:
rettifico, ho appena rivisto il moviolone di scai ed è rigore pure il mani di niang :asd: la prende prima con la mano e poi gli arriva in faccia :sisi:
cmq gran prestazione anche di abbiati ragazzi, non ce ne dimentichiamo :alesisi:
I 3 minuti del Pazzo sono stati epici :asd: speriamo che recuperi x martedì
Zapata? Niang? ma non era di Traorè il fallo di mano?:uhm:
Stasera la partita non mi è piaciuta molto, abbiamo subito troppo già sull'1-0. Se giochiamo così a Barcellona ne prendiamo almeno 4!
Per quanto riguarda gli episodi, c'era un Rosso (secondo giallo) per il fallo che ha azzoppato Pazzini, un rosso per il fallo con piede a martello su Muntari nella nostra area, ed un rosso (sempre doppio giallo) per il fallo su Costant. Sui 3 rigori il primo era indubbiamente involontario, il secondo rigore netto, il terzo era fuorigioco dello svedese.
lo perdono :cattivo:Citazione:
constant kevin
Ho sbagliato sta sera, Chiedo scusa a la squadra... Non posso prendere un Rosso in questa maniera.... Scusate...
Pazzini comunque ci sta dando una grandissima mano eh...voglio il suo goal al camp nou!
Gli tarpano le ali :sisi:
Su Pazzini: mi è sempre stato sul cazzo, ma in parte mi fa piacere che stia facendo bene. Sopratutto alla faccia di quei fenomeni che lo han dato via per prendere quel panzone insofferente per poi ritrovarsi a giocare a Londra senza uno straccio di prima punta :asd:
grande kevin