rettifico, ho appena rivisto il moviolone di scai ed è rigore pure il mani di niangla prende prima con la mano e poi gli arriva in faccia
cmq gran prestazione anche di abbiati ragazzi, non ce ne dimentichiamo![]()
rettifico, ho appena rivisto il moviolone di scai ed è rigore pure il mani di niangla prende prima con la mano e poi gli arriva in faccia
cmq gran prestazione anche di abbiati ragazzi, non ce ne dimentichiamo![]()
Se ritieni che il mani di Zapata fosse da rigore significa che non sai come funzionano le regole del calcio.
I 3 minuti del Pazzo sono stati epicisperiamo che recuperi x martedì
Zapata? Niang? ma non era di Traorè il fallo di mano?![]()
Stasera la partita non mi è piaciuta molto, abbiamo subito troppo già sull'1-0. Se giochiamo così a Barcellona ne prendiamo almeno 4!
Per quanto riguarda gli episodi, c'era un Rosso (secondo giallo) per il fallo che ha azzoppato Pazzini, un rosso per il fallo con piede a martello su Muntari nella nostra area, ed un rosso (sempre doppio giallo) per il fallo su Costant. Sui 3 rigori il primo era indubbiamente involontario, il secondo rigore netto, il terzo era fuorigioco dello svedese.
Arbitraggio sfavorevole al Milan....come al solitoPer quanto riguarda gli episodi, c'era un Rosso (secondo giallo) per il fallo che ha azzoppato Pazzini, un rosso per il fallo con piede a martello su Muntari nella nostra area, ed un rosso (sempre doppio giallo) per il fallo su Costant. Sui 3 rigori il primo era indubbiamente involontario, il secondo rigore netto, il terzo era fuorigioco dello svedese.![]()
lo perdonoconstant kevin
Ho sbagliato sta sera, Chiedo scusa a la squadra... Non posso prendere un Rosso in questa maniera.... Scusate...![]()
Davvero c'è da paragonare gli uomini che aveva mourinho con quelli a disposizione Allegri?
Pazzini comunque ci sta dando una grandissima mano eh...voglio il suo goal al camp nou!
Gli tarpano le ali
Su Pazzini: mi è sempre stato sul cazzo, ma in parte mi fa piacere che stia facendo bene. Sopratutto alla faccia di quei fenomeni che lo han dato via per prendere quel panzone insofferente per poi ritrovarsi a giocare a Londra senza uno straccio di prima punta![]()
grande kevin
Cazzo ve la stavano rubando...Stasera la partita non mi è piaciuta molto, abbiamo subito troppo già sull'1-0. Se giochiamo così a Barcellona ne prendiamo almeno 4!
Per quanto riguarda gli episodi, c'era un Rosso (secondo giallo) per il fallo che ha azzoppato Pazzini, un rosso per il fallo con piede a martello su Muntari nella nostra area, ed un rosso (sempre doppio giallo) per il fallo su Costant. Sui 3 rigori il primo era indubbiamente involontario, il secondo rigore netto, il terzo era fuorigioco dello svedese.
speri....chissà se speri anche tu che torti e favori alla si compensano
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che carino Constant che si scusa![]()
Ma siamo a -2 dal Napoli
Si teme microfrattura per il Pazzo![]()
D'accordissimo.
Fermo restando che Pazzini non è un calciatore.
l'infortunio del pazzo non ci voleva. spazio a bojan ora?![]()
Beh i 6 mesi ora sono passati, e continua a metterla dentro nel momento clou della stagione.
Aggiungo grande prova ieri di Mexes.
Ultima modifica di x119; 09-03-13 alle 10:43:27