Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
No, è più o meno quello che hai visto nei primi cinque minuti fino alla fine. I soliti tre nemici in croce (verso la fine te ne tirano addosso di completamente nuovi... che si comportano esattamente come i precedenti), i soliti livelli marroni (c'è UN livello BLU!!!) e un finale di merda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
No, è più o meno quello che hai visto nei primi cinque minuti fino alla fine. I soliti tre nemici in croce (verso la fine te ne tirano addosso di completamente nuovi... che si comportano esattamente come i precedenti), i soliti livelli marroni (c'è UN livello BLU!!!) e un finale di merda.
Apposto così. :asd:
-
finito ieri sera sly 3 hd dalla sly trilogy :alesisi:
molto più vario dei precedenti ma onestamente, anche se ho avuto ben cura di far passare qualche mese tra un capitolo e l'altro, l'ho trovato un po' più moscio, o comunque mi ha preso di meno degli altri due. gran bel gioco ps2 cmq :sisi:
ora credo che farò passare almeno sei mesi prima di giocare l'ultimo capitolo per ps3 :asd:
per non parlare della jak trilogy, che giocherò tra minimo un anno :bua:
cmq, finito sly ho cominciato hitman absolution..a difficoltà normal..fatto il tutorial e le prime tre missioni..ancora devo entrare pienamente in confidenza col gioco, ma così a naso mi è sembrato enormemente più semplicistico rispetto ai vecchi, tostissimi capitoli. oltre al fatto che le mappe mi sembrano molto più circoscritte, ma forse ricordo male. impressionante il livello a chinatown, con milioni di persone in giro e la ps3 non mostra il fianco neanche a mezzo scatto :o
dato che è molto circoscritto e veloce, ho giocato quel livello due o tre volte per provare diversi approcci e devo dire che da una gran soddisfazione :sisi:
-
Purtroppo di livelli come chinatown ce ne sono pochi in absolution, la maggior parte tendono ad essere in mappe piccole con checkpoint nel mezzo che nullificano uccisioni, allarmi eccetera, però è un buon stealth comunque. Non è blood money, ma ha una sua dignità.
-
Citazione:
febiuzZ
Mi dispiace ripetermi, ma faccio davvero fatica a finire Gta5.
È una palla mostruosa. Noioso, iperscriptato fino alla nausea, lineare,mah.
La montagna ha partorito un topolino?
Tra l'altro mi mancano solo 15 missioni per finire la main...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Un giorno troverò la forza pure io...o passerò al lato oscuro:raffag:
-
Citazione:
L4Suicide
Un giorno troverò la forza pure io...o passerò al lato oscuro:raffag:
Ti ha annoiato anche a te?
-
Citazione:
febiuzZ
Ti ha annoiato anche a te?
Si ma non lo sbandiero più di tanto, sarò io o sarà il gioco?:asd:
Alla fine ha i suoi momenti epici ed indimenticabili(l'intro su tutto).
-
Citazione:
L4Suicide
Si ma non lo sbandiero più di tanto, sarò io o sarà il gioco?:asd:
Ma va a caghèr :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Ma va a caghèr :asd:
Tu l'hai giocato più di me sicuro.Diciamo che non me la sento di dire che nel complesso è noioso, non ho fatto una full immersion con la main quest, ho fatto 4 missioni e qualche cagatina random.Un po' poco per bocciarlo, diciamo che parte in quarta e poi non rimane su quel livello, almeno quello si.
-
ok, electronic super joy GOTY!!!!!!
-
Ho giocato alle prime 4 gare di Grid 2 ieri sera. (in prestito con il PS+).
Mi pare veramente un gioco brutto, le auto hanno comportamenti assurdi e sembrano reagire in modo casuale ai nostri comandi.
Voglio dire, negli arcade, o mi fai un controllo alla Flatout, in cui le auto sbandano di default ad ogni curva o movimento del volante o un modello alla Ridge racer/Burnout paradise in cui le auto curvano normalmente ma se tocchi il freno parte la derapata.
In Grid non ho ancora capito come funziona... a volte in una curva ampia la macchina si intraversa a caso mandandoti in derapata, altre volte in curve strette vuoi intraversare l'auto per fare la curva in derapata e questa invece va dritto.
Credo che tutto dipenda dalla velocità alla quale si sta andando. però è veramente un modello di guida strano.
-
ah, son già disponibili i giochi nuovi del plus?
-
Accantonato Space Marine per noia e Bourbon, sto continuando Afrika e ho inziato The Cave. Scritto benissimo, eh... però, cazzo, è un platform! :asd:
Afrika, invece, è molto stimolante... per quanto possa esserlo girare con una jeep in una pianura africana e fare foto ad animali animati nel 2008 su PS3. :bua:
-
hahahahahahaha
sei peggio del baccigalupi :asd:
-
Io continuo a giocare a Disgaea D2, che gioco.
Premesso che sono fan della serie e li ho giocati tutti, però ammetto che la laboriosità per tirare su certi tipi di personaggi stava iniziando a stancarmi, pur comunque apprezzando l'immensa profondità e creatività (specialmente del quarto capitolo). Ora finalmente hanno introdotto quelle piccole novità che hanno alleggerito parecchio questa fase senza intaccare il gameplay. Ho letto in giro che c'è chi lo definisce più facile, secondo me non è "più facile" ma semplicemente bisogna meccanicamente "grindare di meno" per ottenere certi risultati, unito al fatto che comunque ci sono altri nuovi parametri da tirare su e che hanno un loro perchè (tipo mostri che ora si possono cavalcare).
E' un gran gioce per ora dico candidamente che per ora lo reputo il miglior JRPG strategico di questa generazione, chiaramente in attesa di provare anche Fire Emblem (che inizierò appena finisco Disgaea D2, farli entrambi insieme è un po' troppo).
-
Si i giochi del plus sono usciti ieri credo.
Citazione:
il Cinese
ho inziato The Cave. Scritto benissimo, eh... però, cazzo, è un platform! :asd:
Ce l'ho installato su PS3 da mesi e mesi (quando uscì con il plus), ma devo ancora lanciarlo. :facepalm:
Non è un avventura grafica?
-
Citazione:
eric_starbuck
Si i giochi del plus sono usciti ieri credo.
Ce l'ho installato su PS3 da mesi e mesi (quando uscì con il plus), ma devo ancora lanciarlo. :facepalm:
Non è un avventura grafica?
no, è un platform a tutti gli effetti, ma gestito in modo un po' particolare. hai un set di personaggi, ognuno con la propria storia, e puoi portartene dietro tre a scelta. a seconda di quelli che ti porti dietro fai un certo percorso. è molto carino ma personalmente mi ha un po' disorientato e l'ho mollato, ma spero di riprenderlo un giorno o l'altro per gustarmelo per bene
-
ma alla fine di platform non ha pratiamente nulla. Non c'è manco un salto.
-
Bah, parlare di platform ha senso se c'è una sfida, non se devi solo saltare per arrivare dall'altra parte e se cadi ti arrampichi... in assenza di nemici...
-
Ma solo a me il gioco di corse di sonic che danno col psn plus sembra una ficata? Non t'avrei mai detto...
-
-
Citazione:
NEO-GEO
:|
no scusa eh, ok che non è strutturato a livelli e non ci sono nemici su cui devi saltare sopra per ammazzarli, ma dire che il gioco non ha la struttura del platform, seppur atipica nella gestione, mi sembra negare l'evidenza. ci sono salti, arrampicate, porte da aprire coi pulsanti. ci sono backtracking, enigmi e la particolarità del multipersonaggio, però insomma..
-
Citazione:
NEO-GEO
Allora non abbiamo giocato lo stesso gioco, ché la prima cosa da fare entrati nella caverna è un salto. Ma che dico UN salto: TRE salti, visto che i personaggi da muovere sono tre. :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Bah, parlare di platform ha senso se c'è una sfida, non se devi solo saltare per arrivare dall'altra parte e se cadi ti arrampichi... in assenza di nemici...
Sempre di platform si parla. Non tecnico, ma sempre platforming è.
-
Pure in Zelda Ocarine of Time Link salta (in automatico): è un platform?
Pure in qualsiasi FPS si salta.
Addirittura tutta la parte finale di Half Life 2 è un Mario 3D.