Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Ma sono 30 Gb da scaricare, m'è passata la voglia. :bua:
Io devo scaricarmi 20 giga per Thief...che due rotture di coglioni, eran così belli i tempi dei 4,5giga :sisi:
Citazione:
Lars89
Ma sono 30 Gb da scaricare, m'è passata la voglia. :bua:
esti!manco morto, devo ancora aggiungere SW the force unleashed:lavori:
Citazione:
War Machine
Io devo scaricarmi 20 giga per Thief...che due rotture di coglioni, eran così belli i tempi dei 4,5giga :sisi:
Almeno quello non lo devi disinstallare dopo 2 giorni :bua:
30 Gb li scarico anche se poi il gioco mi dura abbastanza... basta aspettare un po'.
Però in questo caso impiegherei più tempo per scaricare il gioco che a giocarci :bua:
Citazione:
Nightmare619
24 giga di non-si-sa-cosa vista la grafica imbarazzante, una pesantezza che non sta ne in cielo ne in terra, delle mappe a dir poco orride, sistema di sblocchi penoso ma, soprattutto, una quantità di cheaters pazzesca che, ovviamente, incide sul fatto che nel 90% delle modalità di gioco online non ci sia più un cane manco adesso che è gratuito.
E la gente critica la Blizzard...
Citazione:
War Machine
Anche quelli dei 3-5 megabyte non erano male :snob:
Citazione:
Lollazepam
Vabbe quelli erano tempi delle vacche grasse :D
Citazione:
Lollazepam
Mi accontento dei 150 Mb di Avernum: Escape from the Pit che ho installato ieri :asd:
Hai scaricato l'Amaro Avernum? Voglio il meglium!
Citazione:
SaTaN SHaRK
Hai scaricato l'Amaro Avernum? Voglio il meglium!
:facepalm:
http://store.steampowered.com/app/208400/
In questi giorni c'è il weekend gratuito di COD Ghost, 26Giga !
Come al solito finirà di scaricarlo domenica sera quando sarà già finito.....
Non mi fa più scaricare Ghosts, con un po' di buona volontà ce l'avevo per la prossima settimana :rotfl:
Ma dai, così non si può, :cattivo:
Ma solo in Italia siamo così "lenti" ? E vi parla uno che manco ce l'ha l'ADSL :asd: (ho una connessione tramite antennina)
Parlando di adsl, sì l'Itala dovrebbe essere la peggiore europea (o quasi). Non so cosa sia la connessione tramite "antennina", in mega a quanto va?
Citazione:
Kayato
Non so cosa sia la connessione tramite "antennina", in merda a quanto va?
fix.
Citazione:
Kayato
Parlando di adsl, sì l'Itala dovrebbe essere la peggiore europea (o quasi). Non so cosa sia la connessione tramite "antennina", in mega a quanto va?
Ho una connessione wireless o come la volete chiamare tramite questa azienda, dato che qui l'ADSL non ci arriva ancora ( x( ) :
http://www.progettoevo.it/offerte.html
Su Steam scarico a 350 Kb/s.
Citazione:
Lollazepam
Non mi fa più scaricare Ghosts, con un po' di buona volontà ce l'avevo per la prossima settimana :rotfl:
Ma dai, così non si può, :cattivo:
Ma solo in Italia siamo così "lenti" ? E vi parla uno che manco ce l'ha l'ADSL :asd: (ho una connessione tramite antennina)
Io lo avevo previsto ma ho voluto ugualmente fidarmi, ora basta ! con me e le sue prese di culo del weekend gratuito steam ha chiuso!
Mi era già successo recentemente con CoH 2 !
se davvero vogliono fare il weekend gratutito dovrebbero dare la possibilità di inizare a scaricarsi una settimana prima il gioco !
Vergognosi !
Citazione:
End222
Io lo avevo previsto ma ho voluto ugualmente fidarmi, ora basta ! con me e le sue prese di culo del weekend gratuito steam ha chiuso!
se davvero vogliono fare il weekend gratutito dovrebbero dare la possibilità di inizare a scaricarsi una settimana prima il gioco !
Vergognosi !
Pure un mese prima:sisi:
Citazione:
End222
Vergognosi !
No Coment. Altro poi? Il Weekend gratis convertito in 72 ore di gameplay?
Citazione:
Lollazepam
L'Italia al momento è tra le peggiori d'Europa (e non solo) come velocità di connessione.
http://explorer.netindex.com/maps?country=Italy
Qui leggo addirittura che stiamo al 90° posto a livello mondiale...
Citazione:
Lollazepam
Ho una connessione wireless o come la volete chiamare tramite questa azienda, dato che qui l'ADSL non ci arriva ancora ( x( ) :
http://www.progettoevo.it/offerte.html
Su Steam scarico a 350 Kb/s.
Non vai malissimo, ma sei paurosamente sotto la media italiana (che è 7,7Mb). Ovviamente tolte le grandi città le connessioni fanno pena, io sto in una piccola città di un grosso agglomerato urbano che va da Napoli a Salerno, ma la mia connessione a stento supera i 5Mb (su 7Mb).
Vedo dal sito che potrei navigare molto più velocemente ma i costi sono un po' altini. Cmq, una telefonatina per informazioni domani non mi costa nulla. Ho notato solo prima che a quanto pare mi hanno slittato l'offerta da pack professional a pack family e pago uguale però (con una convenzione del paese che fa uno sconto). :uhm:
Meno male che nel piano di ripresa hanno messo l'estensione della banda larga e il suo miglioramento. See. :uhoh:
Si ma la Telecom è PRIVATA ed ora è pure Spagnola, cazzo c'entra la TAV?
Anzi ringrazia che ci sta la TAV perchè una volta per fare Milano-Napoli ci mettevi un giorno intero, un po' come oggi accade per fare Napoli-Reggio Calabria o Napoli-Palermo! La TAV deve arrivare fino in Sicilia (ponte compreso) altrimenti aivoglia a lamentarsi della disoccupazione, le disparità nord-sud ecc.
ragazzi questo è steam news...
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si ma la Telecom è PRIVATA ed ora è pure Spagnola, cazzo c'entra la TAV?
Hai ragione, però una volta non era privata e si è fatto l'errore di privatizzare di fatto un monopolio perché le infrastrutture ce le ha solo Telecom e gli altri le affittano.
Io comunque ho Telecom e mi trovo abbastanza bene (a parte il prezzo, ma ho paura a cambiare operatore viste le esperienze passate )
Aweeeeeeeeeee il baretto sta da n'altra parte, ci vostra :asd: