Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
va meglio o peggio della mia x1950xtx 512 mega ? :bua:
Interessa? :fag:
-
per gli scambi c'è il mercatino (è una battuta :asd: )
azzo mi ha appena chiamato il paladino che stasera non c'è, l'ondata di non morti che mando addosso alla compagnia li spiezzerà :bua:
-
@Harry: Con questo puoi selezionare anche le risoluzioni wide:
http://rapidshare.com/files/64466097...tion.Fixes.rar
-
-
Citazione:
BazookA
per gli scambi c'è il mercatino (è una battuta :asd: )
azzo mi ha appena chiamato il paladino che stasera non c'è, l'ondata di non morti che mando addosso alla compagnia li spiezzerà :bua:
Ti dico solo che a wow il mio mago undead stava in una gilda di nome "i paladini puzzano" :bua:
-
Appena finito Crysis....non ho parole, stupendo....a parte le prestazioni che ogni tanto mi hanno fatto quasi piangere, il gioco in sè è stato stupendo...ora comincia il divertimento in multy :schiuma: anche se quasi quasi me lo rigioco in delta, tanto per rosicare un po' :bua:
Bello anche il finale
-
Citazione:
Nerevarine
Appena finito Crysis....non ho parole, stupendo....a parte le prestazioni che ogni tanto mi hanno fatto quasi piangere, il gioco in sè è stato stupendo...ora comincia il divertimento in multy :schiuma: anche se quasi quasi me lo rigioco in delta, tanto per rosicare un po' :bua:
Bello anche il finale
Com'è andata quando si è innevato tutto? :bua:
-
Citazione:
Cily
Sto lavorando duramente per tenere aperte le aule informatiche dell'uni :fag:
Le richieste nabbe si sprecano, tipo "sai come copiaincollare un testo da pdf a word?" :asd:
Nel frattempo sfrutto la banda gentilmente offertami...sto scaricando un fottio di patch e demo :asd:
Ho fatto pure io il sistemista in univ per 2 anni...bei tempi....:asd:
-
Scusate ragazzi ho appena preso una X1950 PRO, dal pannello dei driver mi risulta 580Mhz di Core e 702 Mhz di ram! Ma la ram nelle caratteristiche tecniche c'è scritto che dovrebbe essere a 1380 Mhz. A cosa può essere dovuto ?? Che sia stao rivatuner che avevo precedentemente istallato con la mia vecchia scheda?
-
702x2=1404, è anche più del normale...
-
Citazione:
BazookA
:schiuma:
-
Citazione:
Harry_Lime
Finalmente ho provato pes08 senza il problema dei 4gb su vista. :sisi:
Diciamo che ha una delle presentazioni filmate mai viste. Vera arte, c'è poco da dire. Potrebbe essere un videoclip di Gondry d'alto livello senza sfigurare. :sisi:
Per quanto riguarda il gioco, la grafica è veramente molto bella, ma con il mio monitor, non posso andare oltre la 1280x720. La 1440x900 non è selezionabile. Ci sono soluzioni?
Parlando del gioco invece, mi sto divertendo molto, non tanto perchè il gioco sia eccezionale e veritiero, ma proprio perchè mi pare di essere tornato ai tempi dei primi fifa con vista isometrica 2d, dove la palla era incollata ai piedi e i giocatori scheggiavano da una parte all'altra del campo schivando tutti gli avversari alla holly e Benji. Ringrazio ufficialmente konami per avere realizzato questa nuova versione di fifa con la quale mi immergerò a fare frenetiche partite con gli amici come fossi tornato al 94. :sisi:
Il sensible soccer del 1991 nella prima versione amiga, che lo ritengo il più bel gioco del calcio mai realizzato è più simulazione di questo. :bua:
Occhio che non ti legga Cassano, che dopo ti dà del lecchino :sisi:
Cmq il gioco rispetto al 6 è molto più immediato, ma per giocare bene bisogna inziare a capirne le meccaniche, questione di partite :sisi:
Citazione:
©oco
Occhio che mi pare che con quello ti tornerà il problema della RAM di vista, quindi dovresti scaricare il Kitserver 7.0.4 che ho postato 1-2 pagine indietro e installarlo, ci sono due .exe uno per settare il lod e migliorarlo notevolmente, l'altro per correggere il problema del gioco con Vista e installare il tutto nel "settings" e "pes08".
-
Citazione:
x119
Occhio che mi pare che con quello ti tornerà il problema della RAM di vista, quindi dovresti scaricare il Kitserver 7.0.4 che ho postato 1-2 pagine indietro e installarlo, ci sono due .exe uno per settare il lod e migliorarlo notevolmente, l'altro per correggere il problema del gioco con Vista e installare il tutto nel "settings" e "pes08".
Io accetto solo patch nelle quali non c'è da fare nulla. Tutto il resto lo ritengo bug di sistema dovuti alla programmazione e come tale inficiano sulla qualità del gioco. Morale: grazie X, ma sbattermi così per colpa della stupidità dei programmatori non lo ritengo giusto.
-
Sto guardando Scappati con la cassa su Italia1, vere o no sono troppo intrippanti ste storie :asd:
-
Bon, collasso a letto.. :ciaocia:
-
Pure io :bua:
:ciaocia: :asd:
-
-
Buongiorno... :chebotta: :caffe2:
Nottata semi-insonne, non ho dormito fino alle 3:30 e alle 7:15 ero già sveglio...
Adesso sono così: :chebotta: :chebotta: :chebotta:
-
Citazione:
Ollo
Com'è andata quando si è innevato tutto? :bua:
Quando si è innevato tutto neanche malissimo, la tragedia è stata all'ultimo livello
Citazione:
raumizio
Buongiorno... :chebotta: :caffe2:
Nottata semi-insonne, non ho dormito fino alle 3:30 e alle 7:15 ero già sveglio...
Adesso sono così: :chebotta: :chebotta: :chebotta:
Apperò :bua:
-
Citazione:
Ollo
Sono arrivato allo scontro finale di GOW :bua:
Facile, eh? :asd:
Io l'ho battuto ieri, ma l'avrò provato una quarantina di volte...è stato terribile...ci ho perso mezz'ora lunedì e quasi un'ora ieri, ma alla fine l'ho battuto...e ho maledetto microsoft... :bua:
Però finale spettacolare! :o
Non vedo l'ora di vedere il 2... :schiuma:
Altro che Crysis... :asd:
Che tra parentesi ieri ho disinstallato... :look:
-
Buongiorno :caffe:
Non so se ci giocate ancora a "Ghiar of uor", ma mi è tornato in mente il problema dei microscatti che ha il gioco ogni tanto... e allora beccatevi questo fix!!
Andate in:
C:\Users\Utente amministratore\Documents\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
Aprite il file:
WarEngineUserSettings.ini
Modificatela riga:
OnlyStreamInTextures=FALSE
in
OnlyStreamInTextures=TRUE
:ciaociao:
-
Citazione:
Nerevarine
Quando si è innevato tutto neanche malissimo, la tragedia è stata all'ultimo livello
Apperò :bua:
Strano, io dopo aver abbassato il dettaglio a low con la neve sono tornato a medium e ho finito il gioco, senza notare rallentamenti nemmeno all'ultimo livello :nono:
-
Citazione:
raumizio
Facile, eh? :asd:
Io l'ho battuto ieri, ma l'avrò provato una quarantina di volte...è stato terribile...ci ho perso mezz'ora lunedì e quasi un'ora ieri, ma alla fine l'ho battuto...e ho maledetto microsoft... :bua:
Però finale spettacolare! :o
Non vedo l'ora di vedere il 2... :schiuma:
Altro che Crysis... :asd:
Che tra parentesi ieri ho disinstallato... :look:
Mizio ieri ci ho provato un paio di volte ma ho sempre fatto una brutta fine :bua: ma per ammazzarlo basta continuare a scaricargli addosso tutto quello che si ha?
-
Citazione:
BazookA
Sei pronto Terron a battere il record? :asd:
-
Citazione:
Ollo
Strano, io dopo aver abbassato il dettaglio a low con la neve sono tornato a medium e ho finito il gioco, senza notare rallentamenti nemmeno all'ultimo livello :nono:
Io sono stato come metà opzioni su very high e l'atra metà su high per tutto il gioco senza dover cambiare nulla, tranne nell'ultimo livello, dove ho levato il 2x di AA che tenevo e messo quasi tutte le opzioni su high per renderlo giocabile :bua: