Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
io lo so...tra lui e il Ditra non so chi è stato peggio... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
io lo so...tra lui e il Ditra non so chi è stato peggio... :bua:
Cosa usi? Di che stai parlando? :look:
-
Citazione:
©oco
Cosa usi? Di che stai parlando? :look:
Non so se hai giocato Oblivion in maniera più scriteriata tu o il Ditra... :bua:
-
-
Citazione:
raumizio
Lo stai giocando da guerriero?
Perchè poi se lo rigiochi come mago e assassino, il gameplay è strutturato in maniera tale che se vuoi avere vita facile, DEVI affrontare in maniera differente le varie situazioni, sfruttando le caratteristiche tipiche della tua classe...secondo me un gioco molto sottovalutato, complice anche la recensione del piffero di TGM...come fai a dare 2 voti, tra cui un 59 solo perchè richiede 2 giga di ram per andare al massimo dettaglio? E allora Crysis che anche con 4 giga e configurazioni di punta scatta? Mah... :no:
Si infatti, ridicolo quel secondo voto, cmq il voto principale era sul 90 mi pare:sisi:
E a parte 2-3crash risolti mi pare dalla patch, non ebbi nessunissimo problema, anzi mi girava pure bene con la x1800xt :sisi:
Molto cpu dipendente cmq :sisi:
Per me il più grande Bug di PES è che diventa facile troppo presto, e mi tocca fare la squadra di pipponi per avere un poco di concorrenza, e poi cosa che odio, non si inforunano mai sti cacchio di giocatori!! :no:
Per il resto non vedo tutti sti buggoni (ML e Ram a parte, corretti), missà che qui ben pochi hanno giocato titoli veramente buggati :asd:
-
Il Source è parecchio dipendente dalla cpu...io infatti non capivo perchè avessi tanta differenza di frame da terron, quando lui ci giocava con sotto l'E6600 a oltre 3 Ghz e io col 4400+... :bua:
-
La excusazino di disturbare, tuti... io vengo dela Albania, profugi scapare. Purtropo niente lavoro... Marito malato, lui purtropo essere diabete, noi avere sette picoli che no studiare, no mangia, poi loro molto piange, avere fame, poi loro avere malatia, tisi e anche cancro a gola. Io triste ma nepure io mi sento benisimo: ho una tendinite. Qui sono certificazio dotori con scrito che malatie no bugie: guardari. Rigrazi tuti quanti che mi ofrite due euro... Voi davero gentili di soldi i di nuovo tantisimi buon capodano.
www.polygen.org
PS: rido da 25 minuti :asd:
-
Buongiorno...giornata iniziata di slancio con la macchia che mi porta fino al Politecnico e poi mi abbandona perche la batteria muore!
Son dovuto ritornare con una batteria nuova..:stress:
Gli ho messo su un 60 Ampere vediamo se dura un po di piu..la usano sui furgoni!! :asd:
-
Citazione:
mardok79
Buongiorno...giornata iniziata di slancio con la macchia che mi porta fino al Politecnico e poi mi abbandona perche la batteria muore!
Son dovuto ritornare con una batteria nuova..:stress:
Gli ho messo su un 60 Ampere vediamo se dura un po di piu..la usano sui furgoni!! :asd:
Si, di norma ci sono le 50 ampere sulle macchine... :bua:
Altrimenti usa un Galaxy 1000watt... :asd:
-
Io ho una lancia y quella vecchia..in teoria monterebbe o una 45A o una 55A (se si ha il clima)
Peccato che io abbia un'impianto neanche esagerato che mi puppa solo come amplificatore 12A e come sorgente 5A circa..
Si il giorno che ci metto un carputer dovrà avere uno Sli di 8800 GTX !!
Ps: però è un piacere sentire i Tenacious D a tutto volume :jfs2: !!
-
Dai, faccio progressi, ho distribuito un paio di punti abilità... :bua:
-
Citazione:
Guido
La excusazino di disturbare, tuti... io vengo dela Albania, profugi scapare. Purtropo niente lavoro... Marito malato, lui purtropo essere diabete, noi avere sette picoli che no studiare, no mangia, poi loro molto piange, avere fame, poi loro avere malatia, tisi e anche cancro a gola. Io triste ma nepure io mi sento benisimo: ho una tendinite. Qui sono certificazio dotori con scrito che malatie no bugie: guardari. Rigrazi tuti quanti che mi ofrite due euro... Voi davero gentili di soldi i di nuovo tantisimi buon capodano.
www.polygen.org
PS: rido da 25 minuti :asd:
Il polygen rulla. Con un collega passavamo pomeriggi interi a piangere dalle risate col Farmagen. :rotfl:
-
Beh, io adesso me ne vado a casa, che è stata una giornata sofferta e faticosa... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Si, di norma ci sono le 50 ampere sulle macchine...
state all'occhio a non esagerare con l'amperaggio delle batterie, non bisogna superare il valore scritto sul libretto di uso e manutenzione, altrimenti poi è l'alternatore che non ci sta più dietro :sisi:
-
Citazione:
lorka
state all'occhio a non esagerare con l'amperaggio delle batterie, non bisogna superare il valore scritto sul libretto di uso e manutenzione, altrimenti poi è l'alternatore che non ci sta più dietro :sisi:
Dovresti vedere certi impianti Car audio, con doppia batteria e condensatori da un farad su ogni amplificatore !! ..esistono gli alternatori da car audio (costano uno sproposito) danno una corrente sia come quantità che pulizia molto migliore, sono di derivazione militare cosi come le batterie a gel dell'optima (ne asistono versioni da spunto e da erogazione..oltre a quelle nautiche)
-
Professionale la porke :o
-
Uhm, sto pensando seriamente di prendermi il barebone di un collega invece della roba dura del terron, se vuole disfarsene... :look:
Il fatto è che mi serve un pc secondario, ma non ho praticamente spazio in salone. Un barebone sarebbe ottimale, calcolando che ci terrei solo linux per studio e, al max, lo userei come media center. :uhm:
In alternativa dovrei prendere la roba del terron e mettere quello che ho adesso in un barebone o un case desktop... :uhm:
-
Citazione:
Sticky©
Uhm, sto pensando seriamente di prendermi il barebone di un collega invece della roba dura del terron, se vuole disfarsene... :look:
Nock, non sentirti impegnato, fai quello che devi senza aver problemi. Prima che poi c'è la sorpresa e non ti posso vendere la mia roba ddura... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Nock, non sentirti impegnato, fai quello che devi senza aver problemi. Prima che poi c'è la sorpresa e non ti posso vendere la mia roba ddura... :bua:
Ok... però un E6600 mi tentava... :chebotta:
-
che sfiga, ho conlcuso un giorno di gara arrivando primo a tutti gli eventi, ma non ho comunque guadagnato abbastanza punti per dominare, 5000 circa ne mancano :chebotta:
-
Citazione:
lorka
che sfiga, ho conlcuso un giorno di gara arrivando primo a tutti gli eventi, ma non ho comunque guadagnato abbastanza punti per dominare, 5000 circa ne mancano :chebotta:
Puzza di bug? :uhm:
Come al solito sono sfatto, però ho il difetto che se provo a riposare 2orette poi quando mi alzo sto 3 volte peggio e mi gira la testa, quindi dovrei dormire 12 ore di colpo o niente. Infatti niente :sisi:
Vediamo se GOW mi sveglia :chebotta:
-
Citazione:
x119
Puzza di bug? :uhm:
penso sia dovuto al fatto una buona metà degli eventi li ho vinti ma con la macchina danneggiata, anche gravemente :asd:
ho appena adesso vinto l'ultimo showdown e devo battere ryo :bua:
-
hai fatto in fretta ad arrivare alla fine di Pro Street... :bua:
-
Citazione:
lorka
penso sia dovuto al fatto una buona metà degli eventi li ho vinti ma con la macchina danneggiata, anche gravemente :asd:
ho appena adesso vinto l'ultimo showdown e devo battere ryo :bua:
Influisce pesantemente lo stato della macchina sul punteggio finale :sisi:
Peccato la prima (o la seconda?) sfida con Ryo sia proprio una gara di velocità :stress:
-
Citazione:
raumizio
hai fatto in fretta ad arrivare alla fine di Pro Street... :bua:
mai finito un gioco in così poco tempo :asd:
Citazione:
©oco
Peccato la prima (o la seconda?) sfida con Ryo sia proprio una gara di velocità :stress:
anche l'ultima, ed è quella che mi sta dando problemi :stress:
quando attraverso i canyon il gioc fa proprio degli scatti, una frazione di secondo, ma lo si vede proprio che va a scatti, ed è impossibile guidare :???:
non so più cosa pensare caxxo, ho anche formattato :stress:, ho abbassato l'AA a 2x e alcuni dettagli su medio :stress:
-
Anche a me fa quei microscatti ma penso sia prorio il motore del gioco che non sia un granchè come fluidità, pure la demo che ho provato sulla 360 si comporta così :bua:
-
Citazione:
©oco
Anche a me fa quei microscatti ma penso sia prorio il motore del gioco che non sia un granchè come fluidità, pure la demo che ho provato sulla 360 non gira si comporta così :bua:
per colpa di 'sti microscatti ti ritrovi a sterzare troppo o troppo poco, con conseguente spiattelamento, capovolgimento e distruzione della macchina :bua:
-
-
Infatti, in un gioco di guida non è il massimo... :bua:
-
ProStreet l'ho cestinato allegramente :sisi:
Un Flat Out 2, o DiRT sono mille volte meglio :sisi:
Per me è stata na gran bella delusione :sisi:
Lasciatemelo dire :sisi:
-
Citazione:
lorka
Pare la fusion di due zalmanni vf900 :asd:
-
Citazione:
x119
ProStreet l'ho cestinato allegramente :sisi:
Un Flat Out 2, o DiRT sono mille volte meglio :sisi:
Per me è stata na gran bella delusione :sisi:
Lasciatemelo dire :sisi:
Anche per me, una gran delusione rispetto ai vecchi undergruond :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Ok... però un E6600 mi tentava... :chebotta:
Nock, fai te.
Ps: fossi in te prenderei il barebone come mulo (:schiuma:) e me ne sbatterei delle prestazioni sul pc principale, perchè tanto al momento non è che ci sia sto ben di dio da giocare, poi più avanti si vedrà. Vado contro i miei interessi, guarda te, ma visto tutte le volte che mi hai dato una mano, non riesco a dirti le vaccate che scrivo nelle inserzioni di ebay... :asd:
"l'e6600 è ancora scatolato, in garanzia e mai overcloccato." :rotfl:
-
Citazione:
©oco
Anche a me fa quei microscatti ma penso sia prorio il motore del gioco che non sia un granchè come fluidità, pure la demo che ho provato sulla 360 si comporta così :bua:
Ah, si se intendete ProStreet, lo dicevo da eoni io, nonostante un framerate altissimo, sto motore ha microscatti un pò fastidiosi, che mi ricordano quelli di GoW. :sisi:
ProStreet :rosso:
-
Nock fossi in te prenderei un barbone :asd:
-
circoliniani amanti della serie FF, voi che siete più addentro di me al sistema può per voi essere la volta buona?
link: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ols_24407.html
@ quelli che giocano a pro street: io la sparo, ma non si può fare un bat come per gh3 e dargli priorità alta?
-
ha distrutto l'auto :jfs2: ho vinto :jfs2:
Citazione:
©oco
Nock fossi in te prenderei un barbone :asd:
un terron che ti gira per la casa tutto il giorno? :o
-
Io prenderei un l'e6600, venderei la mobo del pc vecchio, ne prenderei una microatx e riciclerei tutto in un case barebone. :sisi:
-
-
Citazione:
Spz80
Io prenderei un l'e6600, venderei la mobo del pc vecchio, ne prenderei una microatx e riciclerei tutto in un case barebone. :sisi:
Questa è saggezza allo stato puro. :sisi: