io lo so...tra lui e il Ditra non so chi è stato peggio...![]()
io lo so...tra lui e il Ditra non so chi è stato peggio...![]()
Penso io![]()
Si infatti, ridicolo quel secondo voto, cmq il voto principale era sul 90 mi pareLo stai giocando da guerriero?
Perchè poi se lo rigiochi come mago e assassino, il gameplay è strutturato in maniera tale che se vuoi avere vita facile, DEVI affrontare in maniera differente le varie situazioni, sfruttando le caratteristiche tipiche della tua classe...secondo me un gioco molto sottovalutato, complice anche la recensione del piffero di TGM...come fai a dare 2 voti, tra cui un 59 solo perchè richiede 2 giga di ram per andare al massimo dettaglio? E allora Crysis che anche con 4 giga e configurazioni di punta scatta? Mah...
E a parte 2-3crash risolti mi pare dalla patch, non ebbi nessunissimo problema, anzi mi girava pure bene con la x1800xt
Molto cpu dipendente cmq
Per me il più grande Bug di PES è che diventa facile troppo presto, e mi tocca fare la squadra di pipponi per avere un poco di concorrenza, e poi cosa che odio, non si inforunano mai sti cacchio di giocatori!!
Per il resto non vedo tutti sti buggoni (ML e Ram a parte, corretti), missà che qui ben pochi hanno giocato titoli veramente buggati![]()
Il Source è parecchio dipendente dalla cpu...io infatti non capivo perchè avessi tanta differenza di frame da terron, quando lui ci giocava con sotto l'E6600 a oltre 3 Ghz e io col 4400+...![]()
La excusazino di disturbare, tuti... io vengo dela Albania, profugi scapare. Purtropo niente lavoro... Marito malato, lui purtropo essere diabete, noi avere sette picoli che no studiare, no mangia, poi loro molto piange, avere fame, poi loro avere malatia, tisi e anche cancro a gola. Io triste ma nepure io mi sento benisimo: ho una tendinite. Qui sono certificazio dotori con scrito che malatie no bugie: guardari. Rigrazi tuti quanti che mi ofrite due euro... Voi davero gentili di soldi i di nuovo tantisimi buon capodano.
www.polygen.org
PS: rido da 25 minuti![]()
Buongiorno...giornata iniziata di slancio con la macchia che mi porta fino al Politecnico e poi mi abbandona perche la batteria muore!
Son dovuto ritornare con una batteria nuova..![]()
Gli ho messo su un 60 Ampere vediamo se dura un po di piu..la usano sui furgoni!!![]()
Si, di norma ci sono le 50 ampere sulle macchine...
Altrimenti usa un Galaxy 1000watt...![]()
Io ho una lancia y quella vecchia..in teoria monterebbe o una 45A o una 55A (se si ha il clima)
Peccato che io abbia un'impianto neanche esagerato che mi puppa solo come amplificatore 12A e come sorgente 5A circa..
Si il giorno che ci metto un carputer dovrà avere uno Sli di 8800 GTX !!
Ps: però è un piacere sentire i Tenacious D a tutto volume!!
Dai, faccio progressi, ho distribuito un paio di punti abilità...![]()
Il polygen rulla. Con un collega passavamo pomeriggi interi a piangere dalle risate col Farmagen.La excusazino di disturbare, tuti... io vengo dela Albania, profugi scapare. Purtropo niente lavoro... Marito malato, lui purtropo essere diabete, noi avere sette picoli che no studiare, no mangia, poi loro molto piange, avere fame, poi loro avere malatia, tisi e anche cancro a gola. Io triste ma nepure io mi sento benisimo: ho una tendinite. Qui sono certificazio dotori con scrito che malatie no bugie: guardari. Rigrazi tuti quanti che mi ofrite due euro... Voi davero gentili di soldi i di nuovo tantisimi buon capodano.
www.polygen.org
PS: rido da 25 minuti![]()
Beh, io adesso me ne vado a casa, che è stata una giornata sofferta e faticosa...![]()
Dovresti vedere certi impianti Car audio, con doppia batteria e condensatori da un farad su ogni amplificatore !! ..esistono gli alternatori da car audio (costano uno sproposito) danno una corrente sia come quantità che pulizia molto migliore, sono di derivazione militare cosi come le batterie a gel dell'optima (ne asistono versioni da spunto e da erogazione..oltre a quelle nautiche)
Professionale la porke![]()
Uhm, sto pensando seriamente di prendermi il barebone di un collega invece della roba dura del terron, se vuole disfarsene...
Il fatto è che mi serve un pc secondario, ma non ho praticamente spazio in salone. Un barebone sarebbe ottimale, calcolando che ci terrei solo linux per studio e, al max, lo userei come media center.
In alternativa dovrei prendere la roba del terron e mettere quello che ho adesso in un barebone o un case desktop...![]()
Nock, non sentirti impegnato, fai quello che devi senza aver problemi. Prima che poi c'è la sorpresa e non ti posso vendere la mia roba ddura...![]()
che sfiga, ho conlcuso un giorno di gara arrivando primo a tutti gli eventi, ma non ho comunque guadagnato abbastanza punti per dominare, 5000 circa ne mancano![]()
Puzza di bug?
Come al solito sono sfatto, però ho il difetto che se provo a riposare 2orette poi quando mi alzo sto 3 volte peggio e mi gira la testa, quindi dovrei dormire 12 ore di colpo o niente. Infatti niente
Vediamo se GOW mi sveglia![]()
hai fatto in fretta ad arrivare alla fine di Pro Street...![]()
Influisce pesantemente lo stato della macchina sul punteggio finale
Peccato la prima (o la seconda?) sfida con Ryo sia proprio una gara di velocità![]()
mai finito un gioco in così poco tempo
anche l'ultima, ed è quella che mi sta dando problemi
quando attraverso i canyon il gioc fa proprio degli scatti, una frazione di secondo, ma lo si vede proprio che va a scatti, ed è impossibile guidare
non so più cosa pensare caxxo, ho anche formattato, ho abbassato l'AA a 2x e alcuni dettagli su medio
![]()