Eh ma per PS3 non c'è, per PSVita puoi comprare quello per PSP, tra cani non si mozzicano, se possono guadagnare 10€ di più lo fanno.
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma cristo, siete dei fottuti bastardi, ecco. :o
Ora spero che portino anche la collection di Silent Hill su psvita, magari mettendoci anche Origins o Shattered Memories insieme al secondo e terzo capitolo; ma so bene che non lo faranno mai, specie sapendo ora come hanno deciso di fare con la collection di Metal Gear. :o
Anche perchè poi stanno facendo quel fantastico gioco che è Silent Hill: Book of Memories. :facepalm:
Avranno pensato che chi compra psvita, ha già la psp, e quindi anche peace walker...mah, io la trovo una scelta veramente fail, già fare una collection e non inserirci tutti i capitoli, parte malissimo. Konami cmq non ne combina una giusta ultimamente...tra la collection di SH e mgs per 3ds che è peggio della versione ps2...
Ok, avevo fatto qualche errore di calcolo :fag::fag::fag:
Le Gemme che mi servono sono la piccolissima cifra di 10.000: ho già ucciso e tre superboss e rivoltato come dei calzini sia le città (TUTTE) che i piani dimensionali alternativi. Che cavolo faccio ora? :fag::fag::fag:
Domani esce lo Spy Pack, che pare essere molto carino comunque.
:rotfl:
Avresti dovuto rivoltare i quartieri prima di andare al villaggio, a quanto pare le gemme che ti compaiono dopo non si aggiungono ma le sostituiscono..figa però, non pensavo ti saresti messo cosi male..cerca di prendere l'oro in tutte le challenge, ma non ti basteranno mai :asd:
Io ho letto che vanno a inserirsi in posti diversi dalle altre, e non le sostituiscono (infatti trovo ancora gruppetti di quelle inutili gemme da 1)...
Però boh, è un numero talmente folle che non ce l'avrei fatta comunque, per le città avrò trovato sì e no 7-8000 gemme a dir tanto, infatti ho sbloccato solo pochi giorni fa il trofeo per le 20.000 gemme... che dovrei fare, rigiocarmi i piani dimensionali di continuo? Ci farò sì e no 500 gemme ogni volta, mi viene male :asd::asd::asd:
Le sfide le ho quasi tutte nell'argento, e in parecchie l'oro per me è oltre il possibile, non ho la voglia/forza di volontà di star lì a rifare il percorso trenta volte :bua::bua::bua:
Non che me ne freghi più di tanto sia chiaro, il gioco l'ho finito e Kat è potentissima comunque, ma boh a meno che non mi sia perso un giacimento non mi rendo conto di come sia possibile potenziare TUTTO al massimo...
Forse non è previsto che tu possa potenziare tutto al massimo. :uhm:
O forse è previsto, ma solo con l'aggiunta dei dlc. :uhm:
Io non posso potenziare oltre e giusto oggi, cazzeggiando 5 minuti nel quartiere dei divertimenti come si chiama, ho aggiunto un altro migliaio di gemme all'inventario :asd:
Non so davvero cosa dire, neanche respawnassero poi, mah :asd::asd::asd:
Il villaggio l'avevi esplorato sicuro? Perchè è pieno di roba nei vari pilastri di quella mappa..
Ho finito ora il gioco, devo dire che è proprio parecchio bello e anche lunghetto, mi ha abbastanza stupito questa cosa ad essere sincero (ovviamente lunghetto se si va in giro ad esplorare/cercare gemme/parlare con la gente e se si fanno le varie sfide). La storia è wtf al punto giusto, qualcuno ha detto che è più un prologo che altro, ma la cosa non mi dispiace; diciamo che hanno gettato sul tavolo varie carte abbastanza interessanti per mandare avanti una storia con un potenziale più che buono.
C'è un momento, poco prima di arrivare al villaggio, in cui il ritmo cala un po' (o perlomeno questa è stata la mia sensazione), ma una volta che si arriva al villaggio già citato il gioco va al massimo fino alla fine senza battere ciglio, sia a livello di storia che a livello di combattimenti ed esplorazione. :sisi:
Per quanto riguarda il puro gameplay, per tutto il gioco ho sempre pensato che magari con un sistema di lock il combattimento sarebbe stato decisamente migliore, ma pensandoci a mente fredda non sono sicurissimo di questa cosa; è vero che all'inizio non si capisce nulla, specie nei combattimenti e ci si sente abbastanza spaesati, ma dopo un po' ci si abitua, ci si prende la mano e il senso di spaesamento si perde completamento (che poi volendo, un pseudo sistema di lock già c'è).
Ora si aspettano dlc dove magari si usano Raven o; o magari quest'idea se la tengono per il secondo capitolo, con le classiche 30 missioni in cui 10 sono per una, 10 per quella e 10 per l'altra. Come idea non mi dispiacerebbe affatto. :sisi:Spoiler:
Ah, Raven è uguale a Lust di FMA. :sisi:
Mah, dubito DLC che cambino cosi tanto il gameplay, però non si sa mai, vedremo in futuro..
Bè, per quanto riguarda Raven non dovrebbero cambiare nulla, visto che il potere è lo stesso. Dovrebbero solo inventarsi qualche abilità diversa che la caratterizza e che volendo già hanno a portata di mano.
Con l'altra il "problema" è decisamente maggiore, lo ammetto.
Mi pare che il PSN si aggiorni verso le 18 :uhm:
Comunque vi ricordo che oggi esce anche l'app di youtube :sisi:
Ok adesso credo di aver preso gli ultimi scarti rimasti... mi mancano ancora 3.000 gemme wtf :rotfl::rotfl::rotfl:
Bene per YouTube.
Beh, fatte le side-mission dello spy pack, 2500 gemme spese per i 2 nuovi livelli e circa un 2000 gemme trovate in giro, rimango con un bilancio all'attivo :snob:
Per quanto riguarda la ''trama'', mah..carina :asd:
Quanto fanno cagare le challenge lunghe..
occhio ai mega saldi su psn per psvita/psp, date uno sguardo al topic sulle offerte, mi sono appena preso breath of fire 3 a 7 euri
:asd:
Dai la smetto.. :asd:
Ogni tanto noto gemme in posti che non avevo provveduto a controllare, c'è di buono che con le missioni e le challenge vai abbastanza in giro..continuo a pensare che sia perchè ho ripulito la città prima di scendere giù, poi ovviamente ho ripulito tutto il condotto mentre tornavo su, visto che cadendo era piuttosto difficile :asd:
Più di questo non saprei dirti..
Il costume non è che sia brutto, molto catwoman, non so se l'hai già visto in qualche screen..però i preferiti rimangono quei due che dissi più su, gli altri tre vengono dopo..
Vabbè, ma quanto è S tier la colonna sonora di P3? Il battle theme sembra venire dritto dal terzo Street Fighter 3 (solo quello però :P )
Boh io intanto continuo a trovare solo quelle robette che valgono 1 l'una... quindi non credo che vadano a sostituire le altre.
Il condotto l'ho ripulito anch'io, e infatti là dentro ci avrò preso parecchie gemme (prima volevo tornarci giusto per ricontrollare ma Dusty mi ha teleportato via, mah neanche fosse una missione, ti fanno tornare nei piani dimensionali che sono cose che nel mondo di gioco neanche esistono più e non posso rientrare una seconda volta in un buco nella colonna? WHY?)... però nulla da fare.
Con i potenziamenti sbloccati nel Pack (mi è piaciuto, storia leggera che ben si adatta al costume e al "post-game") ho ancora bisogno di 3500 gemme...
Confermo che questo costume a me piace decisamente (stessa storia anche qui: quando si cambia e sotto si sente "NYAAA" sono scoppiato a ridere, specie perché a lei PIACE :rotfl::rotfl::rotfl:):Citazione:
Il costume non è che sia brutto, molto catwoman, non so se l'hai già visto in qualche screen..però i preferiti rimangono quei due che dissi più su, gli altri tre vengono dopo..
http://img4.imageshack.us/img4/9830/20120628143459.jpg
P.S. Ah, avete provato a toccare Kat? Si spaventa :asd::asd::asd: