-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Impulse
Majesty 2 7,49€ (Kingmaker 3,75€)
Boh (dell'italiano Simone Bevilacqua - thread) 4,03€
Space Rangers 2 Reboot 7,33€ (versione Complete 14,67€)
Defender of the Crown 7,33€
Vari
Good Old Games
JoWood Collection sconto 50% (30% presi singolarmente)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aton
Grazie, passo. Peccato però poteva essere interessante :(
-
Citazione:
shadowman85
e Risen lo consigliate? O magari è preferibile aspettare tipo Natale, magari lo mettono al 75%...? Merita molto?
Dipende da quanto hai adorato la serie gothic :D
Risen merita molto per la prima metà, parecchio meno per la seconda parte, tutta combattimenti.
Se pero' hai adorato la serie di gothic allora ti consiglio di prenderlo ora, che lo sconto è "sicuro" (e 20 euro è un prezzo onesto per Risen IMHO).
-
Direct 2 Drive UK
F1 2010 17,61€
a quanto pare è possibile ottenere lo sconto applicando il coupon "savemore", che tra l'altro dovrebbe valere anche per The Ball (13€) e Cod Black Ops (35€)
-
Citazione:
Aton
Direct 2 Drive UK
F1 2010 17,61€
a quanto pare è possibile ottenere lo sconto applicando il coupon "savemore", che tra l'altro dovrebbe valere anche per The Ball (13€) e Cod Black Ops (35€)
preso al volo!
-
Due domande:
1)sicuri del prezzo?
Io lo vedo solo in sterline e mi pare venga qualcosa in più.
2)ma poi hanno patchato il fatto dei box?
-
Citazione:
windigo
Due domande:
1)sicuri del prezzo?
Io lo vedo solo in sterline e mi pare venga qualcosa in più.
2)ma poi hanno patchato il fatto dei box?
Sono 19£ ma se metti il codice coupon ti scalano 4£.
È uscita la patch per sistemare anche quel problema, ma non ho letto se ha risolto.
Forse nell'area racing game te lo sanno dire
-
-
-
Citazione:
Aton
Direct 2 Drive UK
F1 2010 17,61€
Ehm..come funziona? come si fa a metter lo sconto..
spero l'offerta sia ancora valida :sad:
-
Citazione:
pyrus
Ehm..come funziona? come si fa a metter lo sconto..
spero l'offerta sia ancora valida :sad:
vai sul sito, fai il login, metti il gioco nel carrello e prima di pagare clicchi sul link "aggiungi codice" che si trova sotto il titolo del gioco
-
uhm..ora provo grazie ;)
prima mi devo registrare però..spero valga anche per i nuovi utenti :look:
a 18 euro però non posso non prenderlo :sisi:
-
ho trovato il posto dove metter il codice ma non trovo il codice :sad:
suggerimenti? :look:
-
ah ok trovato ;)
grazie cmq Aton per il suggerimento, sono un po niubbo :asd:
-
sapete se da qualche parte c'è qualche buona offerta per fifa11 in dd? mi piace parecchio ma so già che non lo consumerò come gli altri giochi, lo voglio solo per qualche partita tra amici e vorrei spendere il meno possibile :asd:
-
Citazione:
maboscol
sapete se da qualche parte c'è qualche buona offerta per fifa11 in dd? mi piace parecchio ma so già che non lo consumerò come gli altri giochi, lo voglio solo per qualche partita tra amici e vorrei spendere il meno possibile :asd:
Se il sistema della scannerizzazione del seriale non ti crea l'orticaria dai un'occhiata a g2play & simili.
-
beh, la lo trovo a 16 euris e non mi andrebbe male...la scansione del codice non vedo che problemi può dare, basta non sia un codice tarocco che quelli volendo li trovo da me senza sborsare un soldo :lol:
ma se lo prendo la è solo in inglese o multi? io lo vojo in itaGliano :snob:
-
Citazione:
windigo
Se il sistema della scannerizzazione del seriale non ti crea l'orticaria dai un'occhiata a g2play & simili.
Minchia solo 16 euri!
Non conoscevo questo sito. Scusate la niubbaggine ma che significa "sistema della scannerizzazione del seriale"?
-
non vorrei dire una cagata ma credo ti arrivi l'immagine della scansione del codice no?
comunque è qua:
http://www.g2play.net/store/FIFA-Soc...d-Manager.html
ma non esiste un motore di ricerca tipo gametracker ma per il dd?
-
Citazione:
Crapmond
Minchia solo 16 euri!
Non conoscevo questo sito. Scusate la niubbaggine ma che significa "sistema della scannerizzazione del seriale"?
Scannerizzano il seriale di un gioco scatolato preso sul mercato asiatico e te lo vendono , loro ci guadagnano con il cambio e tu ti scarichi il gioco (legalmente) dai server europei in italiano.
ATTENZIONE però : alcuni produttori e rivenditori(vedi Blizzard e STEAM) hanno un'EULA che vieta questa pratica.Quindi usando un seriale preso così potrebbero anche cancellarvi l'account (avete letto bene : L'ACCOUNT!).Ergo scegliete bene quando e come usare questa pratica di acquisto!
-
Citazione:
maboscol
Parrebbe interesting, visto il risparmio considerevole.
Ogni soluzione per risparmiare è sempre buona (se legale, ovviamente...)! :teach:
Nello stesso sito vedo anche un Dragon Age a 14 euri...
-
spetta, ma se prendo il gioco così EA fa storie o no? in fondo si gioca in casa loro :uhm:
-
Citazione:
windigo
CUT..
ATTENZIONE però : alcuni produttori e rivenditori(vedi Blizzard e STEAM) hanno un'EULA che vieta questa pratica.Quindi usando un seriale preso così potrebbero anche cancellarvi l'account (avete letto bene : L'ACCOUNT!).Ergo scegliete bene quando e come usare questa pratica di acquisto!
A questo punto non ci si potrebbe rivalere sul venditore?
Vorrei capire se il sistema è pienamente legale oppure siamo al limite della legalità pertanto rischio di pigliarlo nel chiurlo.
Come diacine possono permettersi un tale sistema di vendita se rischio l'eliminazione dell'account?
-
Citazione:
Crapmond
A questo punto non ci si potrebbe rivalere sul venditore?
Vorrei capire se il sistema è pienamente legale oppure siamo al limite della legalità pertanto rischio di pigliarlo nel chiurlo.
Come diacine possono permettersi un tale sistema di vendita se rischio l'eliminazione dell'account?
La vendita è legale.
Però ti ricordo che quando compri un gioco tu acquisti una licenza di utilizzo.Sta licenza ha una serie di clausole che uno dovrebbe approfondire...ma a dire il vero io non la leggo mai...
Ad ogni caso : nessuno ti obbliga a usare il codice preso da g2play su server non "previsti" , è una cosa che fai tu.
Personalmente con EA Sports non ho avuto problemi , ma il rischio da parte mia era nullo, non avendo altri giochi sul download manager.Tra l'altro entro un anno perdereste cmq il diritto al download...quindi direi che si può rischiare.
Vi invito a cercare sul web ,troverete interi forum che approfondiscono l'argomento molto meglio di quanto non potrei fare io con poche righe.
Googolate gente!
-
No i giochi EA presi tramite g2play non scadono. Sono solo quelli presi direttamente dallo store ea
Citazione:
windigo
Scannerizzano il seriale di un gioco scatolato preso sul mercato asiatico e te lo vendono , loro ci guadagnano con il cambio e tu ti scarichi il gioco (legalmente) dai server europei in italiano.
Citazione:
windigo
La vendita è legale.
Però ti ricordo che quando compri un gioco tu acquisti una licenza di utilizzo.Sta licenza ha una serie di clausole che uno dovrebbe approfondire...ma a dire il vero io non la leggo mai...
Ad ogni caso : nessuno ti obbliga a usare il codice preso da g2play su server non "previsti" , è una cosa che fai tu.
Personalmente con EA Sports non ho avuto problemi , ma il rischio da parte mia era nullo, non avendo altri giochi sul download manager.Tra l'altro entro un anno perdereste cmq il diritto al download...quindi direi che si può rischiare.
Vi invito a cercare sul web ,troverete interi forum che approfondiscono l'argomento molto meglio di quanto non potrei fare io con poche righe.
Googolate gente!
-
Sembra che Risen, in promozione su Steam, abbia venduto talmente tanto che hanno finito le key :asd:
“unexpected ‘tsunami of orders’ which nobody could anticipate in such a magnitude.” secondo Deep Silver
-
è meno male che c'è chi sostiene che il mercato pc sia solo pirata, a quanto pare steam è la smentita di questo assioma ritenuto da molti "assodato"
-
Non è proprio detto che ti cancellano l'account... io ho avuto la piacevole/spiacevole esperienza (a seconda dei punti di vista) con ModernWarfare2, preso da un sito simile a g2play; ci ho giocato una settimana, giusto il tempo di finirlo alla massima difficoltà e di capire quanto l'online fosse penoso, e poi mi hanno arato il gioco dall'account di steam :asd:
però, appunto, mi hanno tolto solo il gioco e l'account è rimasto vivo e vegeto.
oltretutto mi hanno dato il pieno rimborso per il gioco (in alternativa potevo prendere un'altra key, ma... fottesega), quindi questo fa capire imho che comunque la serietà c'è (immagina un gioco come mw2 quanto ha venduto su quei siti, e immagina che TUTTI sono stati rimborsati)
Ad ogni modo, l'EULA non vieta esattamente questa pratica, dato che i giochi sono region-free, vieta semplicemente la rivendita, ma anche li si potrebbe discutere sul fatto che un gioco su steam è invendibile in quanto viene associato direttamente al tuo account, e il momento in cui accetti l'EULA è proprio quando il gioco viene associato, ma queste sono finezze e non fanno cambiare idea agli admin di Steam :P
-
Io avevo preso l'Orange Box su G2Play.net un paio di anni fa e finora non ho avuto problemi... :look: Ci manca solo che mi arano l'account con tutti i giochi che ho su e poi siamo a posto...:look:
-
Diciamo che sono le SH che fanno le stronze perché gli rode il culo che qualcuno non paghi il prezzo pieno per il gioco e di conseguenza adottano una pratica che non si è(o almeno io non ho) capito se è legale o meno.
Comprare il seriale equivale a comprare il gioco scatolato, ma in Thailandia dove costa molto meno.
-
-
Citazione:
Aton
In edicola lo si trova meno...Insomma, non è che si sono sprecati.
Tra l'altro ne approfitto per segnalarvi la Rockstar Game week su D2D.
-
Zombie Driver in edicola?
Citazione:
windigo
Tra l'altro ne approfitto per segnalarvi la Rockstar Game week su D2D.
Che però non è acquistabile dall'Italia... sembra che lo store EU abbia smesso di fare offerte
-
Citazione:
Aton
Zombie Driver in edicola?
l'ho visto stamattina.
Citazione:
Che però non è acquistabile dall'Italia... sembra che lo store EU abbia smesso di fare offerte
Manco più dallo store UK si compra?
Cavolo , ci hanno proprio preso in antipatia a noi del continente!:???:
-
Non so se avete visto ma vi segnalo che su Gog è uscito Baldur's Gate 2
http://www.gog.com/en/gamecard/baldurs_gate_2_complete
-
games for windows marketplace
Batman arkham asylum goty 11,99 euri
se il servizio non vi dà così fastidio fateci un pensierino:uhm:
-
Citazione:
Caduta massi
games for windows marketplace
Batman arkham asylum goty 11,99 euri
se il servizio non vi dà così fastidio fateci un pensierino:uhm:
tanto per batman gfwl è obbligatorio :asd:
-
Citazione:
Aton
tanto per batman gfwl è obbligatorio :asd:
Già.... Uno dei pochi difetti di un bellissimo gioco. :sisi:
-
Grazie, avevo giusto 800 M point da far fuori, con una piccola aggiunta mi viene fuori anche un bel gioco
-
Citazione:
Aton
in effetti notavo, ed è na brutta cosa, in fondo facevano ottime offerte (anche se meglio prima di creare lo store eu...), lo mettevo subito al secondo posto dopo steam come servizio di digital delivery, infatti ho un bel po' di roba su quell'account...