-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
spap81
Haruki, vieni a lavorare con me :fag:
Ok, dove?
-
Citazione:
Bl@ck
appunto, lascia stare taiga che cerca i plot in ogni minchiata :facepalm:
Ma che plot :facepalm:
Se una cosa è scontata è scontata :facepalm:
-
Baka to test 7....il CODEC! :asd:
-
Citazione:
Haruki
Ok, dove?
Padova
giusto ieri il capo mi ha chiesto se avevo qualche amico in cerca di lavoro
-
-
Ti posso risolvere anche il problema dell'alloggio: se mi insegni jappo, ti posso anche dare una stanza del mio appartamento ad un prezzo più che vantaggioso
-
Citazione:
tigerwoods
Ma che è sta zozzeria :facepalm:
L'ho capito quando son saltati fuori i biglietti che la trojetta trasferita era la cantante :facepalm:
Citazione:
Stanislao
Credo di parlare a nome di tutti dicendo che non leggerò questo manga per i plot twist :ciaociao:
Citazione:
Bl@ck
appunto, lascia stare taiga che cerca i plot in ogni minchiata :facepalm:
:asd:
La verità è che io dovrei concordare con tiger, io sono uno di quelli che il plot lo cerca, lo vuole, anche minimale, e se non c'è svaluto tutto, come spiega il mio Mal :snob:
MA per serie come Ane Doki o Seishun Pop!* faccio un'eccezione, appellandomi ai gusti e senza andare in giro a dire "Capolavoro ecc..." :asd:
E' quello che cerco, ed immagino che questo basti :sisi:
(*Comedy + schooldays + ecchi + beltratto)
-
Citazione:
Stanislao
Letto il primo capitolo
Letti anche gli altri, mi piace dove sta andando a parare :pippotto:
Gli hard nipples sono sempre un punto a favore in qualsiasi cosa :pippotto:
Tattica anche la mini pozzanghera che si formata tra le sue montagne della felicità :pippotto: O sono malato io che ho pensato ad altro :pippotto:
-
Citazione:
White_Mason
La verità è che io dovrei concordare con tiger, io sono uno di quelli che il plot lo cerca, lo vuole, anche minimale, e se non c'è svaluto tutto, come spiega il mio Mal :snob:
MA per serie come Ane Doki o Seishun Pop!* faccio un'eccezione, appellandomi ai gusti e senza andare in giro a dire "Capolavoro ecc..." :asd:
E' quello che cerco, ed immagino che questo basti :sisi:
(*Comedy + schooldays + ecchi + beltratto)
Ribadisco che non è mica un problema di trama :facepalm:
E' un problema di ripetitività, situazioni e cose viste già mille altre volte, in tutte le salse. Poi magari è bellissimo, ma il primo capitolo lascia presagire, non diversamente, ma l'opposto proprio.
In ogni caso io fottosega, il secondo non lo tocco nemmeno con un bastone.
http://i.imgur.com/xd78L.jpg
-
http://imgs.xkcd.com/comics/right_hand_rule.png
:rotfl:
questa è una delle boiate piu' geek e allo stesso tempo piu' divertenti che io abbia mai visto :asd:
si lo so che è old, ma fottesega~
-
-
Citazione:
tigerwoods
Ribadisco che non è mica un problema di trama :facepalm:
E' un problema di ripetitività, situazioni e cose viste già mille altre volte, in tutte le salse. Poi magari è bellissimo, ma il primo capitolo lascia presagire, non diversamente, ma l'opposto proprio.
In ogni caso io fottosega, il secondo non lo tocco nemmeno con un bastone.
http://i.imgur.com/xd78L.jpg
tiger, non so se tu lo includi in "gusti", ma sono proprio questi il motivo per cui posso accettare situazioni già viste* (e riviste) comunque volentieri, apprezzando in caso le novità. :asd:
E poi io l'ho detto, non è che adesso tutte le comedy "wow, non aspettavo altro!" e tollero tutto, visto che, a parte quello che scriveva Mizuki, tutto il resto era schifezza pura. :asd:
Non dico che questo è bellissimo, è solo confacente con il mio fetish. :fag:
*E poi è così per tutto, i gdr fantasy, la cucina, la fantascienza ecc... se piace, piace anche la 2a volta. :sisi:
O anche, riviste? Ma quante cose hai letto tiger per averle già viste così tante volte, al punto da nausearti? :asd:
-
-
-
ef mi ispira (la VN), qualcuno l'ha provata?
-
Citazione:
RickTheSnake
Spero che tu sappia che mettendo il puntatore sopra l'immagine appare la battuta finale... :fag:
-
Citazione:
White_Mason
tiger, non so se tu lo includi in "gusti", ma sono proprio questi il motivo per cui posso accettare situazioni già viste* (e riviste) comunque volentieri, apprezzando in caso le novità. :asd:
E poi io l'ho detto, non è che adesso tutte le comedy "wow, non aspettavo altro!" e tollero tutto, visto che, a parte quello che scriveva Mizuki, tutto il resto era schifezza pura. :asd:
Non dico che questo è bellissimo, è solo confacente con il mio fetish. :fag:
*E poi è così per tutto, i gdr fantasy, la cucina, la fantascienza ecc... se piace, piace anche la 2a volta. :sisi:
O anche, riviste? Ma quante cose hai letto tiger per averle già viste così tante volte, al punto da nausearti? :asd:
Vabbè, ho mentito e ho letto anche il secondo :facepalm: meglio che non dica altro :facepalm:
Lette poche, non mi piace troppo leggere fumetti, in ogni caso sia il mercato manga che quello anime, danno l'illusione di offrire un'ampia scelta, per tutti i gusti, quando in realtà non è così e si possono tutti ricondurre a topos sviluppati alla pene di segugio. Diretti al pubblico giapponese "col cazzo in mano".
Ovviamente ci sono quelli fatti meglio e quelli fatti peggio, come in ogni cosa. Rimane che sembrano tutti fatti con lo stampino.
-
:uhm:
imho non è propriamente esatto, alla fine ne escono così tanto che in ogni stagione almeno uno che piaccia si trova, e questo per me è già più che sufficiente. Poi come fai a sostenere quello che dici se di manga ne hai letti pochi perché non ti piace leggere fumetti... mi sembri di parte. :uhm: (per far chiarezza, non ho letto quello che taiga sta criticando, neanche so lontanamente di cosa parli... :fag: ).
:snob:
-
Citazione:
tigerwoods
Vabbè, ho mentito e ho letto anche il secondo :facepalm: meglio che non dica altro :facepalm:
Lette poche, non mi piace troppo leggere fumetti, in ogni caso sia il mercato manga che quello anime, danno l'illusione di offrire un'ampia scelta, per tutti i gusti, quando in realtà non è così e si possono tutti ricondurre a topos sviluppati alla pene di segugio. Diretti al pubblico giapponese "col cazzo in mano".
Ovviamente ci sono quelli fatti meglio e quelli fatti peggio, come in ogni cosa. Rimane che sembrano tutti fatti con lo stampino.
Questo tuo post, che non sembra scritto per trollare, posso quotarlo. :sisi:
E' la verità che abbiamo sotto gli occhi tutti, penso, e io non volevo contrastartela. :pippotto:
Quindi come ci siamo arrivati? :uhm:
-
white, mi sembri confuso oggi. :uhm:
-
Citazione:
legolas_85
imho non è propriamente esatto, alla fine ne escono così tanto che in ogni stagione almeno uno che piaccia si trova, e questo per me è già più che sufficiente. Poi come fai a sostenere quello che dici se di manga ne hai letti pochi perché non ti piace leggere fumetti... mi sembri di parte. :uhm: (per far chiarezza, non ho letto quello che taiga sta criticando, neanche so lontanamente di cosa parli... :fag: ).
Manga e anime sono praticamente una cosa sola, eh :asd:
Che qualcosa di decente ci sia sempre è normale, è una questione di probabilità, e poi persone competenti ci sono certamente.
Citazione:
White_Mason
Questo tuo post, che non sembra scritto per trollare, posso quotarlo. :sisi:
E' la verità che abbiamo sotto gli occhi tutti, penso, e io non volevo contrastartela. :pippotto:
Quindi come ci siamo arrivati? :uhm:
Wus dis shit you talkin about?
-
Citazione:
legolas_85
Lego :fag:
tiger non mente, è innegabile che, negli ultimi anni in particolare, ogni stagione ha avuto uno/due/tre anime fatto con lo stampino, e molti stereotipi coprono addirittura trasversalmente diverse tipologie di anime. :sisi: Non voglio che la discussione dimentichi questi presupposti. :pippotto:
Nei manga la situazione è uguale, con qualche perla in più però. :snob:
Certo, questo non toglie che io possa trovare delle ottime produzioni (ottime dal mio punto di vista "serio", non quello con cui giudico Seishun Pop! :asd:), ma ciò non esclude il presupposto di cui sopra.
Quindi, mi spiegate come siete passati da Seishun Pop!, una produzione di bassa lega, a tutti gli anime e manga? Non vi seguo più :pippotto:
-
ma tutto sto discorso è partito da un hentai/ecchi?
-
Citazione:
Casamero
Spero che tu sappia che mettendo il puntatore sopra l'immagine appare la battuta finale... :fag:
me ne sono accorto attorno alla 240.
-
http://imgs.xkcd.com/comics/compiling.png
black, programmatori tutti, questa è per noi :rotfl:
-
Citazione:
White_Mason
Lego :fag:
Quindi, mi spiegate come siete passati da Seishun Pop!, una produzione di bassa lega, a tutti gli anime e manga? Non vi seguo più :pippotto:
Seishun Pop! -> trama stereotipata e scontata secondo taiga -> tu dici che non ti frega della trama lo leggi per altro -> taiga dice "eh si, però è sempre la stessa solfa come tutti gli anime manga tranne pochi casi, no choices at all in reality -> discorso filosofico sulla decadenza degli anime manga moderni -> profit!! :pippotto:
-
Citazione:
legolas_85
Seishun Pop! -> trama stereotipata e scontata secondo taiga -> tu dici che non ti frega della trama lo leggi per altro -> taiga dice "eh si, però è sempre la stessa solfa come tutti gli anime manga tranne pochi casi, no choices at all in reality -> discorso filosofico sulla decadenza degli anime manga moderni -> profit!! :pippotto:
Ecco, rileggendo i post non ho capito come tiger sia passato dal criticare giustamente Seishun Pop a criticare tutti gli anime/manga, come se fossero tutti come il primo :bua:
Rick :rotfl:
-
Mi riferivo in particolare al genere di Seishun coso, ma ad estenderlo non ci vuole molto.
-
nessuno mai dubiterebbe che tu non ne fossi capace. :rotfl:
-
Visto la quarta di The Wire :snob:
Milton ci ha visto giusto :snob:
Sto cominciando a parlare come un nigger. 5-0! 5-0! Put the blunt down :snob:
-
Citazione:
RickTheSnake
è vero :caffe:
infatti molte volte tra una compilata e l'altra spammo sul foro.
-
Citazione:
spap81
Padova
giusto ieri il capo mi ha chiesto se avevo qualche amico in cerca di lavoro
Spap, sono interessato e a tutte orecchie. Puoi fissarmi un appuntamento col tuo capo?
Annunciami dicendo che non miro allo stipendio, bensì voglio mettermi alle prese con le mie reali capacità. Sono di Caserta, ma non ho problemi di mobilità. Non ho la patente, ma ho un paio di cosce che macinano anche 30 km in un giorno. Sono un ragazzo serio e diligente, conosco bene inglese e giapponese e sono molto aperto alla didattica. Se richiesto mi imparo pure un intero fascicolo in un weekend. Sono pratico con C, C++, conosco un pò di assembly x86, e ultimamente sto aggiornandomi un pò con C# e Java; ho qualche problema con gli algoritmi :look:, ma posso colmare facilmente le lacune. Nel caso, come bonus, conosco pure HTML, PHP, e un pò di ASP. Sul js devo un pò ingranare invece.
Se ti serve il curriculum contattami su msn che te lo passo.
Citazione:
spap81
Ti posso risolvere anche il problema dell'alloggio: se mi insegni jappo, ti posso anche dare una stanza del mio appartamento ad un prezzo più che vantaggioso
Non male l'idea, così mi tengo in allenamento. :D
-
Citazione:
tigerwoods
Visto la quarta di The Wire :snob:
Milton ci ha visto giusto :snob:
Sto cominciando a parlare come un nigger. 5-0! 5-0! Put the blunt down :snob:
The shit is tight :snob:
-
Citazione:
RickTheSnake
molto old :caffe:
forse pure più old di questa
http://sadpanda.us/images/98243-CQGFXRE.jpg
p.s.: dimenticavo spap, ho fatto 3 anni in assistenza e vendita prodotti informatici, non ho problemi a montare/smontare schede e periferiche, metterle in funzione, risolvere problemi, montare e configurare reti etc :sisi:
-
Citazione:
Haruki
p.s.: dimenticavo spap, ho fatto 3 anni in assistenza e vendita prodotti informatici, non ho problemi a montare/smontare schede e periferiche, metterle in funzione, risolvere problemi, montare e configurare reti etc :sisi:
Il tuo secondo nome è per caso Mr. Wolf? :uhm:
-
Citazione:
Milton80
Il tuo secondo nome è per caso Mr. Wolf? :uhm:
-
Citazione:
tigerwoods
Mi riferivo in particolare al genere di Seishun coso, ma ad estenderlo non ci vuole molto.
Ah :pippotto:
Be', quello che ho scritto prima vale comunque, riferendolo a tutto :snob:
Sfoglio virtualmente Seishun Pop! perchè mi piace in quel modo superficiale in cui ci piacciono certe cose, snobbo quasi tutti gli altri anime perchè li giudico col metro serio e non passano i quarti. :snob:
Non credevo sarei riuscito ad esser così sintetico :tsk:
-
non era Rick quello logorroico? :uhm:
-
spammiamo troppo, poi spapkun non mi legge :uhm:
spap ti rammento che se mi dici "vieni domani stesso" io prendo il primo fottuto espresso, eurostar, interchiappe che trovo per venezia e salgo a Padova :V
-
Citazione:
legolas_85
non era Rick quello logorroico? :uhm:
Oh, sapessi... :bua:
Citazione:
Haruki
spammiamo troppo, poi spapkun non mi legge :uhm:
spap ti rammento che se mi dici "vieni domani stesso" io prendo il primo fottuto espresso, eurostar, interchiappe che trovo per venezia e salgo a Padova :V
Quoting for spap-kun.