Pag 1363 di 2657 PrimaPrima ... 8631213135313611362136313641365137315131863 ... UltimaUltima
Risultati da 34,051 a 34,075 di 66425
    legolas_85
    ospite

Predefinito Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds

giorno!

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Ribadisco che non è mica un problema di trama

E' un problema di ripetitività, situazioni e cose viste già mille altre volte, in tutte le salse. Poi magari è bellissimo, ma il primo capitolo lascia presagire, non diversamente, ma l'opposto proprio.
    In ogni caso io fottosega, il secondo non lo tocco nemmeno con un bastone.
    tiger, non so se tu lo includi in "gusti", ma sono proprio questi il motivo per cui posso accettare situazioni già viste* (e riviste) comunque volentieri, apprezzando in caso le novità.

E poi io l'ho detto, non è che adesso tutte le comedy "wow, non aspettavo altro!" e tollero tutto, visto che, a parte quello che scriveva Mizuki, tutto il resto era schifezza pura.

Non dico che questo è bellissimo, è solo confacente con il mio fetish.

*E poi è così per tutto, i gdr fantasy, la cucina, la fantascienza ecc... se piace, piace anche la 2a volta.

O anche, riviste? Ma quante cose hai letto tiger per averle già viste così tante volte, al punto da nausearti?
    Ultima modifica di White_Mason; 18-02-10 alle 15:03:47

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Il Nonno L'avatar di spap81

ef mi ispira (la VN), qualcuno l'ha provata?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da RickTheSnake Visualizza Messaggio

Spero che tu sappia che mettendo il puntatore sopra l'immagine appare la battuta finale...

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    tiger, non so se tu lo includi in "gusti", ma sono proprio questi il motivo per cui posso accettare situazioni già viste* (e riviste) comunque volentieri, apprezzando in caso le novità.

E poi io l'ho detto, non è che adesso tutte le comedy "wow, non aspettavo altro!" e tollero tutto, visto che, a parte quello che scriveva Mizuki, tutto il resto era schifezza pura.

Non dico che questo è bellissimo, è solo confacente con il mio fetish.

*E poi è così per tutto, i gdr fantasy, la cucina, la fantascienza ecc... se piace, piace anche la 2a volta.

O anche, riviste? Ma quante cose hai letto tiger per averle già viste così tante volte, al punto da nausearti?
    Vabbè, ho mentito e ho letto anche il secondo meglio che non dica altro

Lette poche, non mi piace troppo leggere fumetti, in ogni caso sia il mercato manga che quello anime, danno l'illusione di offrire un'ampia scelta, per tutti i gusti, quando in realtà non è così e si possono tutti ricondurre a topos sviluppati alla pene di segugio. Diretti al pubblico giapponese "col cazzo in mano".
    Ovviamente ci sono quelli fatti meglio e quelli fatti peggio, come in ogni cosa. Rimane che sembrano tutti fatti con lo stampino.

legolas_85
    ospite

imho non è propriamente esatto, alla fine ne escono così tanto che in ogni stagione almeno uno che piaccia si trova, e questo per me è già più che sufficiente. Poi come fai a sostenere quello che dici se di manga ne hai letti pochi perché non ti piace leggere fumetti... mi sembri di parte. (per far chiarezza, non ho letto quello che taiga sta criticando, neanche so lontanamente di cosa parli... ).

Ultima modifica di legolas_85; 18-02-10 alle 15:33:50

Vabbè, ho mentito e ho letto anche il secondo meglio che non dica altro

Lette poche, non mi piace troppo leggere fumetti, in ogni caso sia il mercato manga che quello anime, danno l'illusione di offrire un'ampia scelta, per tutti i gusti, quando in realtà non è così e si possono tutti ricondurre a topos sviluppati alla pene di segugio. Diretti al pubblico giapponese "col cazzo in mano".
    Ovviamente ci sono quelli fatti meglio e quelli fatti peggio, come in ogni cosa. Rimane che sembrano tutti fatti con lo stampino.
    Questo tuo post, che non sembra scritto per trollare, posso quotarlo.

E' la verità che abbiamo sotto gli occhi tutti, penso, e io non volevo contrastartela.

Quindi come ci siamo arrivati?

legolas_85
    ospite

white, mi sembri confuso oggi.

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio

imho non è propriamente esatto, alla fine ne escono così tanto che in ogni stagione almeno uno che piaccia si trova, e questo per me è già più che sufficiente. Poi come fai a sostenere quello che dici se di manga ne hai letti pochi perché non ti piace leggere fumetti... mi sembri di parte. (per far chiarezza, non ho letto quello che taiga sta criticando, neanche so lontanamente di cosa parli... ).

Manga e anime sono praticamente una cosa sola, eh
    Che qualcosa di decente ci sia sempre è normale, è una questione di probabilità, e poi persone competenti ci sono certamente.
    Questo tuo post, che non sembra scritto per trollare, posso quotarlo.

E' la verità che abbiamo sotto gli occhi tutti, penso, e io non volevo contrastartela.

Quindi come ci siamo arrivati?
    Wus dis shit you talkin about?

Lego

tiger non mente, è innegabile che, negli ultimi anni in particolare, ogni stagione ha avuto uno/due/tre anime fatto con lo stampino, e molti stereotipi coprono addirittura trasversalmente diverse tipologie di anime. Non voglio che la discussione dimentichi questi presupposti.

Nei manga la situazione è uguale, con qualche perla in più però.

Certo, questo non toglie che io possa trovare delle ottime produzioni (ottime dal mio punto di vista "serio", non quello con cui giudico Seishun Pop! ), ma ciò non esclude il presupposto di cui sopra.

Quindi, mi spiegate come siete passati da Seishun Pop!, una produzione di bassa lega, a tutti gli anime e manga? Non vi seguo più

Il Nonno L'avatar di spap81

ma tutto sto discorso è partito da un hentai/ecchi?

Citazione Originariamente Scritto da Casamero Visualizza Messaggio
    Spero che tu sappia che mettendo il puntatore sopra l'immagine appare la battuta finale...
    me ne sono accorto attorno alla 240.

black, programmatori tutti, questa è per noi

legolas_85
    ospite

Lego

Quindi, mi spiegate come siete passati da Seishun Pop!, una produzione di bassa lega, a tutti gli anime e manga? Non vi seguo più
    Seishun Pop! -> trama stereotipata e scontata secondo taiga -> tu dici che non ti frega della trama lo leggi per altro -> taiga dice "eh si, però è sempre la stessa solfa come tutti gli anime manga tranne pochi casi, no choices at all in reality -> discorso filosofico sulla decadenza degli anime manga moderni -> profit!!

Seishun Pop! -> trama stereotipata e scontata secondo taiga -> tu dici che non ti frega della trama lo leggi per altro -> taiga dice "eh si, però è sempre la stessa solfa come tutti gli anime manga tranne pochi casi, no choices at all in reality -> discorso filosofico sulla decadenza degli anime manga moderni -> profit!!
    Ecco, rileggendo i post non ho capito come tiger sia passato dal criticare giustamente Seishun Pop a criticare tutti gli anime/manga, come se fossero tutti come il primo

Rick

tigerwoods
    ospite

Mi riferivo in particolare al genere di Seishun coso, ma ad estenderlo non ci vuole molto.

legolas_85
    ospite

nessuno mai dubiterebbe che tu non ne fossi capace.

tigerwoods
    ospite

Visto la quarta di The Wire
    Milton ci ha visto giusto
    Sto cominciando a parlare come un nigger. 5-0! 5-0! Put the blunt down

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

è vero
    infatti molte volte tra una compilata e l'altra spammo sul foro.

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    Padova
    giusto ieri il capo mi ha chiesto se avevo qualche amico in cerca di lavoro
    Spap, sono interessato e a tutte orecchie. Puoi fissarmi un appuntamento col tuo capo?
    Annunciami dicendo che non miro allo stipendio, bensì voglio mettermi alle prese con le mie reali capacità. Sono di Caserta, ma non ho problemi di mobilità. Non ho la patente, ma ho un paio di cosce che macinano anche 30 km in un giorno. Sono un ragazzo serio e diligente, conosco bene inglese e giapponese e sono molto aperto alla didattica. Se richiesto mi imparo pure un intero fascicolo in un weekend. Sono pratico con C, C++, conosco un pò di assembly x86, e ultimamente sto aggiornandomi un pò con C# e Java; ho qualche problema con gli algoritmi , ma posso colmare facilmente le lacune. Nel caso, come bonus, conosco pure HTML, PHP, e un pò di ASP. Sul js devo un pò ingranare invece.
    Se ti serve il curriculum contattami su msn che te lo passo.

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    Ti posso risolvere anche il problema dell'alloggio: se mi insegni jappo, ti posso anche dare una stanza del mio appartamento ad un prezzo più che vantaggioso
    Non male l'idea, così mi tengo in allenamento.

Milton80
    ospite

Visto la quarta di The Wire
    Milton ci ha visto giusto
    Sto cominciando a parlare come un nigger. 5-0! 5-0! Put the blunt down
    The shit is tight

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

molto old
    forse pure più old di questa

p.s.: dimenticavo spap, ho fatto 3 anni in assistenza e vendita prodotti informatici, non ho problemi a montare/smontare schede e periferiche, metterle in funzione, risolvere problemi, montare e configurare reti etc

Milton80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    p.s.: dimenticavo spap, ho fatto 3 anni in assistenza e vendita prodotti informatici, non ho problemi a montare/smontare schede e periferiche, metterle in funzione, risolvere problemi, montare e configurare reti etc
    Il tuo secondo nome è per caso Mr. Wolf?

Pag 1363 di 2657 PrimaPrima ... 8631213135313611362136313641365137315131863 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato