Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Perso il primo tempo 2-1, la Juve attuale non va bene.
Va benissimo.
Eravamo arrivati a questa partita con l'idea di prenderle di brutto, finora stiamo tranquillamente reggendo il confronto e siamo sotto solo per una semi-minchiata di Chiellini (che probabilmente non ha ancora capito che in europa tutte quelle strattonate non si possono fare).
E mi sembra di poter dire che il 4-3-3 sta andando benissimo: non solo Caceres in questo schema rende il doppio che nel 3-5-2 ma riusciamo anche a mettere palla in mezzo per Llorente.
L'unica cosa che non va è (ovviamente) Marchisio, che nei 3 davanti non c'entra granchè.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Ma che partita stai guardando? Abbiam creato tantissimo, ed abbiam preso 2 gol con un tiro subito...
Guardacaso quello che succede SEMPRE...
-
-
Ma cosa ha fatto di così brutto, Ogbonna?
Boh.
-
Citazione:
freddye78
Prestazione incoraggiante fino al rigore poi siamo calati..chiellini ha fatto una bestialità ma d'altronde se in Italia le trattenute non vengono punite è logico che in Europa ci puniscono..ah finalmente rivedo la juve giocare palla a terra e fare circolare la palla con più velocità..conte finalmente ha avuto l'illuminazione e il 352 finirà nel cesso? Preghiamo
Bho, non ho visto tutta questa differenza onestamente.
Non è partito UN solo cross decente, manco mezzo, tutti lunghi o bassi, come al solito.
Gli scambi palla a terra li facciamo perchè c'è tevez che si sta sacrificando, come sempre, fino a metà campo per giostrare palla e scambiare con pogba.
Siamo un pelo più precisi ma è anche il minimo che ci si doveva aspettare visto che giochi in un palcoscenico del genere e ti chiami juventus.
Il fatto brutto è che prendiamo goal dopo 4 miuti e il raddoppio su stronzata galattica di chiellini
Tom: ogbonna sta giocando fuori ruolo ed è sistematicamente mangiato ogni volta che uno fra dimaria e modric giocano da quella parte. E l'aiuto di tevez e pogba non potrà durare per sempre.
E dall'altro lato non siamo messi meglio eh, marcelo ha fatto sbiellare più di una volta sia marchisio che vidal.
-
Citazione:
10rogue
L'impressione comunque e` che errori dei singoli a parte stiano giocando quasi alla pari. Per capirci e` un altro tipo di partita rispetto a quelle con il Bayern
concordo..il real non ha fatto nulla per meritarsi il vantaggio ma ha ricevuto un cadeau da Chiellini
-
Citazione:
Angels
Ogbonna out presto spero
Già :sisi:
-
Citazione:
tomlovin
Va benissimo.
Eravamo arrivati a questa partita con l'idea di prenderle di brutto, finora stiamo tranquillamente reggendo il confronto e siamo sotto solo per una semi-minchiata di Chiellini (che probabilmente non ha ancora capito che in europa tutte quelle strattonate non si possono fare).
E mi sembra di poter dire che il 4-3-3 sta andando benissimo: non solo Caceres in questo schema rende il doppio che nel 3-5-2 ma riusciamo anche a mettere palla in mezzo per Llorente.
L'unica cosa che non va è (ovviamente) Marchisio, che nei 3 davanti non c'entra granchè.
concordo
-
Citazione:
Glorfindel75
Guardacaso quello che succede SEMPRE...
mica si sta affermando che tutti i problemi si siano risolti :bua:
-
Vada come vada sono contento di questo cambio di modulo, con la speranza che Conte tragga le debite conclusioni
Finalmente si torna a vedere un po' di sano calcio, e non quella malata sindrome da paura di prenderle
-
Io non voglio infierire, ma mi spiegate per quale cazzo di motivo buffon sul primo gol si butta subito invece di restare in piedi e spingere Ronaldo verso l'esterno? Sto iniziando ad odiarlo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
tomlovin
Ma cosa ha fatto di così brutto, Ogbonna?
Boh.
lo sanno solo loro :roll:
-
Citazione:
Reri
Io non voglio infierire, ma mi spiegate per quale cazzo di motivo buffon sul primo gol si butta subito invece di restare in piedi e spingere Ronaldo verso l'esterno? Sto iniziando ad odiarlo....
io me la prenderei con pirlo che si lascia passare davanti al naso di maria come se niente fosse senza neanche allungare la gamba per disturbare l'assist x Ronaldo
-
Intanto i turchi strapazzano le seghe del girone . Come avremmo dovuto fare noi ....
-
Ma poi chi dovrebbe entrare al posto di Ogbonna, di grazia? :bua:
-
Citazione:
Reri
Lì, onestamente, era difficile fare la cosa giusta.... C.Ronaldo ha fintato prima di tirare....
-
Citazione:
freddye78
lo sanno solo loro :roll:
Lo hanno spiegato anche... :snob:
-
Citazione:
Gabo988
Ma poi chi dovrebbe entrare al posto di Ogbonna, di grazia? :bua:
Peluso :nerd:
-
Citazione:
freddye78
concordo..il real non ha dovuto far nulla per meritarsi il vantaggio ma ha ricevuto un cadeau da Chiellini
Fixed.
Cmq, benino per il momento, ma temo il secondo tempo. Ho visto un paio di falli, uno di pirlo e uno di vidal, che non mi sono piaciuti per niente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
peccato,primo tempo autorevole giocato a tratti benissimo. peccato per le solite vaccate,loro hanno approfittato al massimo. senza quei due errori forse staremo parlando di un altro risultato.
il real davanti fa paura,dietro un pò meno. sul rigore chiellini ingenuo in partite cosi ti viene punito tutto. caceres sempre titolare,almeno gli riesce crossare. questo modulo comunque mi convince per ora.
adesso vediamo di non fare vaccate nella ripresa.
-
Citazione:
Loschi
Intanto i turchi strapazzano le seghe del girone . Come avremmo dovuto fare noi ....
tanto si sapeva che la qualificazione si giocherà nelle prossime 3 partite
-
Comunque, per me, stasera Marchisio non sta giocando malaccio : un gran bel tiro dopo pochi minuti, un altro paio di occasioni dopo...un ottimo fraseggio con Caceres e tantissimi buoni movimenti (ma viene trascurato dai compagni).
-
Citazione:
tomlovin
Va benissimo.
Non ho voglia di scrivere . Questo rispecchia anche il mio pensiero .
-
Il problema è che a sx nel secondo tempo ci sarà bale :bua:
-
Ma quali palle in mezzo per llorente avete visto?