Per un attimo ci ho creduto....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per un attimo ci ho creduto....
L'impressione comunque e` che errori dei singoli a parte stiano giocando quasi alla pari. Per capirci e` un altro tipo di partita rispetto a quelle con il Bayern
Intanto i danesi sono molto fortunati anche col Galatasaray
Mah, non stiamo giocando male, anzi ma ci manca sempre l'ultimo passaggio, ci manca il DiMaria che mette Ronaldo solo davanti a Buffon.
Tevez gioca troppo indietro e non so quanto puo' durare cosi'. Il Chiello fa la minchiata della serata e spero che sia pagata anche stasera.
Non capisco Ogbonna sulla sinistra ma mi adeguo.
Il Real non ha un gioco.
Però sono bastate due fiammate per due goal![]()
pessima prestazione, non perchè stiamo giocando malissimo ma perchè ci sono giocatori che sono completamente scoppiati e ancora giocano.
Pirlo stasera è inguardabile, la sua presenza è nulla, ogbonna poraccio è adattato in quel ruolo ma si vede che soffre, marchisio stessa cosa, impalpabile.
L'unico che tiene la baracca è sempre il solito, tevez, pogba non ha fatto male ma la sua giravolta poteva costare il terzo goal...
Prestazione incoraggiante fino al rigore poi siamo calati..chiellini ha fatto una bestialità ma d'altronde se in Italia le trattenute non vengono punite è logico che in Europa ci puniscono..ah finalmente rivedo la juve giocare palla a terra e fare circolare la palla con più velocità..conte finalmente ha avuto l'illuminazione e il 352 finirà nel cesso? Preghiamo
Io la butto: fuori pirlo e dentro il nano. Persa per persa.....
Pirlo è irritante ed ha perso una palla importante in mezzo al campo: dorme oramai 88 minuti su 90...pessima prestazione, non perchè stiamo giocando malissimo ma perchè ci sono giocatori che sono completamente scoppiati e ancora giocano.
Pirlo stasera è inguardabile, la sua presenza è nulla, ogbonna poraccio è adattato in quel ruolo ma si vede che soffre, marchisio stessa cosa, impalpabile.
L'unico che tiene la baracca è sempre il solito, tevez, pogba non ha fatto male ma la sua giravolta poteva costare il terzo goal...
Marchisio sembra che potrebbe fare di più, ma mi lascia sempre la sensazione di quello che si nasconde. Ad esempio Tevez va e cerca la palla.
Marchisio spera che non gliela passino mai...
Buonissima juve, dai...un paio di palle gol e qualche bel tiro dalla distanza....dietro, per ora, non abbiamo rischiato molto (anche il Real ha giocato quasi sempre in vantaggio, senza obbligo di accelerare la fase offensiva). Peccato per le due cazzate in difesa...la prima, però, ci sta :errore di coordinamneto di un difensore che gioca poco in una difesa a 4 che non si vedeva dalla notte dei tempi.
Finora buona prova di Tevez, Pogba e Marchisio (anche se poco servito dai compagni).
Perso il primo tempo 2-1, la Juve attuale non va bene.
Va benissimo.
Eravamo arrivati a questa partita con l'idea di prenderle di brutto, finora stiamo tranquillamente reggendo il confronto e siamo sotto solo per una semi-minchiata di Chiellini (che probabilmente non ha ancora capito che in europa tutte quelle strattonate non si possono fare).
E mi sembra di poter dire che il 4-3-3 sta andando benissimo: non solo Caceres in questo schema rende il doppio che nel 3-5-2 ma riusciamo anche a mettere palla in mezzo per Llorente.
L'unica cosa che non va è (ovviamente) Marchisio, che nei 3 davanti non c'entra granchè.
Ogbonna out presto spero
Ma cosa ha fatto di così brutto, Ogbonna?
Boh.
Bho, non ho visto tutta questa differenza onestamente.Prestazione incoraggiante fino al rigore poi siamo calati..chiellini ha fatto una bestialità ma d'altronde se in Italia le trattenute non vengono punite è logico che in Europa ci puniscono..ah finalmente rivedo la juve giocare palla a terra e fare circolare la palla con più velocità..conte finalmente ha avuto l'illuminazione e il 352 finirà nel cesso? Preghiamo
Non è partito UN solo cross decente, manco mezzo, tutti lunghi o bassi, come al solito.
Gli scambi palla a terra li facciamo perchè c'è tevez che si sta sacrificando, come sempre, fino a metà campo per giostrare palla e scambiare con pogba.
Siamo un pelo più precisi ma è anche il minimo che ci si doveva aspettare visto che giochi in un palcoscenico del genere e ti chiami juventus.
Il fatto brutto è che prendiamo goal dopo 4 miuti e il raddoppio su stronzata galattica di chiellini
Tom: ogbonna sta giocando fuori ruolo ed è sistematicamente mangiato ogni volta che uno fra dimaria e modric giocano da quella parte. E l'aiuto di tevez e pogba non potrà durare per sempre.
E dall'altro lato non siamo messi meglio eh, marcelo ha fatto sbiellare più di una volta sia marchisio che vidal.
concordoPerso il primo tempo 2-1, la Juve attuale non va bene.
Va benissimo.
Eravamo arrivati a questa partita con l'idea di prenderle di brutto, finora stiamo tranquillamente reggendo il confronto e siamo sotto solo per una semi-minchiata di Chiellini (che probabilmente non ha ancora capito che in europa tutte quelle strattonate non si possono fare).
E mi sembra di poter dire che il 4-3-3 sta andando benissimo: non solo Caceres in questo schema rende il doppio che nel 3-5-2 ma riusciamo anche a mettere palla in mezzo per Llorente.
L'unica cosa che non va è (ovviamente) Marchisio, che nei 3 davanti non c'entra granchè.
Vada come vada sono contento di questo cambio di modulo, con la speranza che Conte tragga le debite conclusioni
Finalmente si torna a vedere un po' di sano calcio, e non quella malata sindrome da paura di prenderle
Io non voglio infierire, ma mi spiegate per quale cazzo di motivo buffon sul primo gol si butta subito invece di restare in piedi e spingere Ronaldo verso l'esterno? Sto iniziando ad odiarlo....
io me la prenderei con pirlo che si lascia passare davanti al naso di maria come se niente fosse senza neanche allungare la gamba per disturbare l'assist x Ronaldo
Intanto i turchi strapazzano le seghe del girone . Come avremmo dovuto fare noi ....