+ Rispondi alla Discussione
Pag 8531 di 11112 PrimaPrima ... 80318381852185298530853185328533854186819031 ... UltimaUltima
Risultati da 213,251 a 213,275 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Reri

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Per un attimo ci ho creduto....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

L'Onesto

L'impressione comunque e` che errori dei singoli a parte stiano giocando quasi alla pari. Per capirci e` un altro tipo di partita rispetto a quelle con il Bayern

Suprema Borga Imperiale

Intanto i danesi sono molto fortunati anche col Galatasaray

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Mah, non stiamo giocando male, anzi ma ci manca sempre l'ultimo passaggio, ci manca il DiMaria che mette Ronaldo solo davanti a Buffon.
    Tevez gioca troppo indietro e non so quanto puo' durare cosi'. Il Chiello fa la minchiata della serata e spero che sia pagata anche stasera.
    Non capisco Ogbonna sulla sinistra ma mi adeguo.

febiuzZ
    ospite

Il Real non ha un gioco.
    Però sono bastate due fiammate per due goal

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

pessima prestazione, non perchè stiamo giocando malissimo ma perchè ci sono giocatori che sono completamente scoppiati e ancora giocano.
    Pirlo stasera è inguardabile, la sua presenza è nulla, ogbonna poraccio è adattato in quel ruolo ma si vede che soffre, marchisio stessa cosa, impalpabile.
    L'unico che tiene la baracca è sempre il solito, tevez, pogba non ha fatto male ma la sua giravolta poteva costare il terzo goal...

La Borga

Prestazione incoraggiante fino al rigore poi siamo calati..chiellini ha fatto una bestialità ma d'altronde se in Italia le trattenute non vengono punite è logico che in Europa ci puniscono..ah finalmente rivedo la juve giocare palla a terra e fare circolare la palla con più velocità..conte finalmente ha avuto l'illuminazione e il 352 finirà nel cesso? Preghiamo

Io la butto: fuori pirlo e dentro il nano. Persa per persa.....

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    pessima prestazione, non perchè stiamo giocando malissimo ma perchè ci sono giocatori che sono completamente scoppiati e ancora giocano.
    Pirlo stasera è inguardabile, la sua presenza è nulla, ogbonna poraccio è adattato in quel ruolo ma si vede che soffre, marchisio stessa cosa, impalpabile.
    L'unico che tiene la baracca è sempre il solito, tevez, pogba non ha fatto male ma la sua giravolta poteva costare il terzo goal...
    Pirlo è irritante ed ha perso una palla importante in mezzo al campo: dorme oramai 88 minuti su 90...
    Marchisio sembra che potrebbe fare di più, ma mi lascia sempre la sensazione di quello che si nasconde. Ad esempio Tevez va e cerca la palla.
    Marchisio spera che non gliela passino mai...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    pessima prestazione
    Ma che partita stai guardando? Abbiam creato tantissimo, ed abbiam preso 2 gol con un tiro subito...

Suprema Borga Imperiale

Buonissima juve, dai...un paio di palle gol e qualche bel tiro dalla distanza....dietro, per ora, non abbiamo rischiato molto (anche il Real ha giocato quasi sempre in vantaggio, senza obbligo di accelerare la fase offensiva). Peccato per le due cazzate in difesa...la prima, però, ci sta :errore di coordinamneto di un difensore che gioca poco in una difesa a 4 che non si vedeva dalla notte dei tempi.

Finora buona prova di Tevez, Pogba e Marchisio (anche se poco servito dai compagni).

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Perso il primo tempo 2-1, la Juve attuale non va bene.
    Va benissimo.

Eravamo arrivati a questa partita con l'idea di prenderle di brutto, finora stiamo tranquillamente reggendo il confronto e siamo sotto solo per una semi-minchiata di Chiellini (che probabilmente non ha ancora capito che in europa tutte quelle strattonate non si possono fare).
    E mi sembra di poter dire che il 4-3-3 sta andando benissimo: non solo Caceres in questo schema rende il doppio che nel 3-5-2 ma riusciamo anche a mettere palla in mezzo per Llorente.

L'unica cosa che non va è (ovviamente) Marchisio, che nei 3 davanti non c'entra granchè.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma che partita stai guardando? Abbiam creato tantissimo, ed abbiam preso 2 gol con un tiro subito...
    Guardacaso quello che succede SEMPRE...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ogbonna out presto spero

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Ma cosa ha fatto di così brutto, Ogbonna?
    Boh.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Prestazione incoraggiante fino al rigore poi siamo calati..chiellini ha fatto una bestialità ma d'altronde se in Italia le trattenute non vengono punite è logico che in Europa ci puniscono..ah finalmente rivedo la juve giocare palla a terra e fare circolare la palla con più velocità..conte finalmente ha avuto l'illuminazione e il 352 finirà nel cesso? Preghiamo
    Bho, non ho visto tutta questa differenza onestamente.
    Non è partito UN solo cross decente, manco mezzo, tutti lunghi o bassi, come al solito.
    Gli scambi palla a terra li facciamo perchè c'è tevez che si sta sacrificando, come sempre, fino a metà campo per giostrare palla e scambiare con pogba.
    Siamo un pelo più precisi ma è anche il minimo che ci si doveva aspettare visto che giochi in un palcoscenico del genere e ti chiami juventus.
    Il fatto brutto è che prendiamo goal dopo 4 miuti e il raddoppio su stronzata galattica di chiellini

Tom: ogbonna sta giocando fuori ruolo ed è sistematicamente mangiato ogni volta che uno fra dimaria e modric giocano da quella parte. E l'aiuto di tevez e pogba non potrà durare per sempre.
    E dall'altro lato non siamo messi meglio eh, marcelo ha fatto sbiellare più di una volta sia marchisio che vidal.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    L'impressione comunque e` che errori dei singoli a parte stiano giocando quasi alla pari. Per capirci e` un altro tipo di partita rispetto a quelle con il Bayern
    concordo..il real non ha fatto nulla per meritarsi il vantaggio ma ha ricevuto un cadeau da Chiellini

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ogbonna out presto spero
    Già

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Perso il primo tempo 2-1, la Juve attuale non va bene.
    Va benissimo.

Eravamo arrivati a questa partita con l'idea di prenderle di brutto, finora stiamo tranquillamente reggendo il confronto e siamo sotto solo per una semi-minchiata di Chiellini (che probabilmente non ha ancora capito che in europa tutte quelle strattonate non si possono fare).
    E mi sembra di poter dire che il 4-3-3 sta andando benissimo: non solo Caceres in questo schema rende il doppio che nel 3-5-2 ma riusciamo anche a mettere palla in mezzo per Llorente.

L'unica cosa che non va è (ovviamente) Marchisio, che nei 3 davanti non c'entra granchè.
    concordo

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Guardacaso quello che succede SEMPRE...
    mica si sta affermando che tutti i problemi si siano risolti

Il Nonno L'avatar di Gabo

Vada come vada sono contento di questo cambio di modulo, con la speranza che Conte tragga le debite conclusioni
    Finalmente si torna a vedere un po' di sano calcio, e non quella malata sindrome da paura di prenderle

Io non voglio infierire, ma mi spiegate per quale cazzo di motivo buffon sul primo gol si butta subito invece di restare in piedi e spingere Ronaldo verso l'esterno? Sto iniziando ad odiarlo....

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma cosa ha fatto di così brutto, Ogbonna?
    Boh.
    lo sanno solo loro

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io non voglio infierire, ma mi spiegate per quale cazzo di motivo buffon sul primo gol si butta subito invece di restare in piedi e spingere Ronaldo verso l'esterno? Sto iniziando ad odiarlo....

io me la prenderei con pirlo che si lascia passare davanti al naso di maria come se niente fosse senza neanche allungare la gamba per disturbare l'assist x Ronaldo

Il Nonno L'avatar di Loschi

Intanto i turchi strapazzano le seghe del girone . Come avremmo dovuto fare noi ....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8531 di 11112 PrimaPrima ... 80318381852185298530853185328533854186819031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato