"succede che stai rinnovando il contratto con stipendio da top player(per noi)quindi se il real ti vuole deve sganciare e anche parecchio" :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Quella è l'interpretazione che hanno dato a mediaset (e forse qualche altro) ma credo proprio che sia una idiozia.
Nel momento in cui Chiellini fa fallo, la palla è arrivata quasi sulla linea di fondo (mancheranno 2-3 metri), non è pensabile che un arbitro sano di mente veda la chiara occasione da gol.
Qualcuno ha il referto ufficiale? Lì c'è scritto per forza.
Vidal vattene!
se si guarda il gesto che fa il direttore dopo aver mostrato il cartellino rosso, mentre Chiellini protesta lui non mima il gesto della gomitata, ma punta il braccio teso verso la porta, come ad indicare chiara occasione da gol, almeno a me sembra così :sisi:
Ma in quella azione erano anche abbastanza defilati...o ricordo male?
In un'intervista ieri Conte ha detto che "in CL serve più compattezza", riferendosi al modulo. Quindi in campionato non cambierà secondo me...
Sulla partita: bella Juve, grande prestazione anche in 10 contro il Real al Bernabeu.
Sui singoli: Chiellini non ha colpe particolari, lui gioca così. In serie A quei falli non li fischiano, in CL sì. Ieri si sono visti tutti i suoi limiti in molte situazioni difensive, ma tant'è. Marchisio non c'è proprio e Vidal deve recuperare la sua condizione altrimenti è dura.
Sulla classifica CL: io penso che se il Gala vince in Danimarca si fa quasi impossibile, anche pareggiando la prossima con il Real...
Che il Galatasaray vincerà in Danimarca ci sono pochi dubbi.
Quelli sono proprio scarsi forte.
Beh ma deve giocare contro il real e con noi..certo vincessimo a Torino col real le nostre chanches aumenterebbero tantissimo :bua:
Si, purtroppo adesso dobbiamo vincerle tutte per passare, pochi calcoli.
ma ieri più che il modulo è stato l'atteggiamento diverso.
perché non possiamo vincerla contro il real? :bua:Citazione:
Sulla partita: bella Juve, grande prestazione anche in 10 contro il Real al Bernabeu.
Sui singoli: Chiellini non ha colpe particolari, lui gioca così. In serie A quei falli non li fischiano, in CL sì. Ieri si sono visti tutti i suoi limiti in molte situazioni difensive, ma tant'è. Marchisio non c'è proprio e Vidal deve recuperare la sua condizione altrimenti è dura.
Sulla classifica CL: io penso che se il Gala vince in Danimarca si fa quasi impossibile, anche pareggiando la prossima con il Real...
Ma solo io spero che, se perdiamo al ritorno con il real, conte faccia entrare motta solo per linciare shampoo clear?
A meno di grosse sorprese nei prossimi due turni (tipo il Galatasaray che va a vincere a Madrid, per questo diventa importante non perdere la prossima a Torino, altrimenti il Real affronterebbe la sfida contro il Galatasaray già matematicamente qualificato e certo del primo posto in ogni caso, avendo il Copenaghen all'ultima..) la qualificazione si deciderà all'ultima partita, quando al 99% saremo costretti a vincere in Turchia per passare il turno. Servirà una mezza impresa..
Comunque, nonostante la sconfitta, sono più fiducioso stamattina che ieri mattina riguardo al passaggio del turno
Grande giuve, il punto ci sarebbe stato tutto; se giocate come ieri il passaggio è assicurato a meno di sorprese/biscotti/profezie di Emerson.
Anche. Ma per prima cosa si è cambiato il modulo, e questo vuol dire aver preparato soluzioni diverse di attacco. Inoltre, come ha detto Carletto, il Real si era preparato per giocare contro una difesa a 3 e, tranne il gol - lampo, nel secondo tempo hanno avuto una sola/incredibile occasione con Benzema in 11 vs 10. Direi quindi che tatticamente la squadra era ben disposta anche quando era stanca e l'atteggiamento diverso a cui alludi tu (grinta, pressing, corsa, scambi veloci...) ormai non aveva più efficacia.
:tie:
ma l'ultima non è in Danimarca?
francamente faccio fatica a pensare ad un biscotto real-gala, e semmai dovesse avvenire una cosa del genere :tie: mi auguro che successivamente la società se Perez dovesse venire di nuovo a chiederci Pogba/Vidal,gli risponda di ficcarsi i suoi milioni di Euro dove non batte il sole :sisi:
p.s. sul pareggio di llorente io ho cominciato a credere ai 3 punti altrochè
Ma figurati se il Real va a biscottare col Galatasaray... quello è un rischio che proprio non corriamo.
Il problema, GROSSO, sarà vincere a Istanbul.
L'unica possibilità di evitare questa necessità è che alla prossima si verifichi un qualche miracolo: o il Galatasaray non vince in danimarca, o noi vinciamo la prossima col Real.
Ah, una cosa: secondo me il Real dal Santiago Bernabeu ottiene anche svantaggi, oltre che vantaggi. Sono praticamente obbligati ad attaccare, fare gioco, proporsi in avanti con molti uomini, cercare gli scambi rapidi (col rischio di perdere la palla), ecc...
Ieri mi è sembrato evidente che i blancos fossero molto molto propensi ad addormentare la partita sul 2-1, sfruttando la superiorità numerica e senza sbilanciarsi per niente in avanti. Però potevano farlo solo per pochi minuti, poi il pubblico cominciava a rumoreggiare e praticamente costringeva la squadra ad attaccare.
A torino non sarà così e potranno fare la partita che vogliono.
Mah, di maria praticamente ha giocato i primi 15' e poi ha messo la palla per Arbeloa, quando quest'ultimo ha crossato quel pallone in area che Benzema s'è divorato in modo clamoroso.
Per il resto non s'è visto più.
Che sia forte non c'è dubbio, comunque: per me Bale il posto dovrà sudarselo.
A Torino non sarà assolutamente facile.
Rimane un dato di fatto:
ieri loro hanno segnato subito.
Poi hanno sofferto ed hanno subito il pareggio.
Dopo il pareggio si sono riversati di nuovo in avanti passando di nuovo in vantaggio.
Poi in 11 contro 10 non hanno comunque rischiato nulla.
Si può criticarli per non essere stati il solito Real che in casa asfalta quasi tutti. Nei fatti hanno portato a casa i 3 punti che volevano.
A Torino non verranno a guardare, anzi.