+ Rispondi alla Discussione
Pag 8539 di 11112 PrimaPrima ... 80398389852985378538853985408541854986899039 ... UltimaUltima
Risultati da 213,451 a 213,475 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Blade Runner

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

ma sopratutto continuare ed affinare questo 433 mettendo da parte per ora il 352

Picard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Perchè se vuole quello che ti copre dall'inizio alla fine tutta la fascia, bhe, non esistono. Il lich a furia di fare questo tipo di gioco è oramai in fin di vita, pepe si è dato alla droga e asa oramai preferisce fare il digiuno tutto l'anno.

Il Nonno

Giudizi sparsi.

GRANDE Juve. Non si vedeva un calcio di questo livello da tempo immemore. Abbiamo dominato per lunghi tratti a Madrid, in casa del Real, con una grinta ed una personalità che sembravano perdute. La prima mezz'ora è stata stupenda, fraseggi veloci, recuperi, triangolazioni, tocchi di prima, tutto bellissimo. Il modulo FUNZIONA, ed anche benissimo. Ci son dei cambiamenti da fare però, Licht a destra, Asa a sinistra, Marchisio in panchina, tridente con Wcnet Llorente Tevez. Con questa formazione, e con la grinta di stasera, in serie A asfaltiamo TUTTI.

Benissimo Llorente. Il ragazzo ha tutto, cuore, capacità di fraseggio e dialogo, senso del gol, sportella, fa salire la squadra, è il punto di riferimento che cercavamo da anni. DEVE giocare.

Caceres partita sontuosa, a parte il comprensibilissimo errore iniziale. Come terzino puro rende tantissimo, e spero che Conte lo utilizzi con grande continuità per far rifiatare lo svizzero.

Vidal a fasi alterne, malino nel primo tempo, strepitoso nella ripresa quando, in 10, inizia a recuperare palloni su palloni nonostante un giallo inventato e castrante.

Uniche note stonate Ogbonna e Marchisio, ma i due erano talmente tanto fuori ruolo che non so proprio fargliene una colpa.

Ah, l'arbitro è stato osceno.

Ora io prego con tutto me stesso che Conte abbia visto la prestazione di questa Juve, e cestini per sempre quell'orribile 352 della minchia.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Stasera abbiamo giocato finalmente bene (un mio dubbio sulla pochezza del gioco del Real però mi sovviene), ma se anche così non portiamo a casa nulla...
    Il problema è che manchiamo nei momenti topici: arrivi al cross e lo sballi, arrivi in area (vedi Giovinco) e non tiri, stai facendo la ripartenza con Pirlo, ti addormenti e perdi palla... difetti intrinseci alla squadra e a questi giocatori. Tevez sembra l'unico che quando prende palla ti dà almeno la sicurezza che non la perdi e che hai profondità.

Quest'anno è dura. Davvero dura. E in campionato nessuno perdonerà i nostri errori, a differenza dell'anno scorso. La Fiorentina insegna.
    Sì può sempre sperare che nn vada sempre così.. No, perché puoi giocare benissimo, ma se continui ad essere punito una volta su due occasioni concesse, diventa dura..

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Il Nonno L'avatar di Loschi

A freddo posso dire di essere soddisfatto della prestazione della squadra . Qualche considerazione sui singoli : certamente bene Caceres e bene anche Llorente . Pogba lo vedo in una fase involutiva in cui si sta piacendo troppo ; troppe fesserie e poca sostanza . Marchisio è secoli che non fa una buona prestazione , ma ieri ha la scusante di essere stato usato in un ruolo che non gli appartiene assolutamente . Ogbonna ogni volta che lo vedo mi chiedo come facciamo ad aver regalato , per di più a Cairo , quella montagna di soldi . Chiellini è da tempo che gioca sporco anche in campionato , facendo valere il fisico troppo al limite del fallo ; in Europa non va bene , tantomeno con tuffatori come Ramos e Ronaldo . Su Buffon non spendo più una parola , non lo sopporto più e basta .
    Per il ritorno sono fiducioso .

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Prestazione ottima, davvero.
    Però quando si gioca al Santiago Bernabeu in Europa, è come giocare a Torino o Milano in Italia, la sudditanza dell'arbitro va data per scontata, poco da fare.
    Spero che il 3-5-2 venga lasciato da parte per sempre.
    Ultima modifica di hansolo; 24-10-13 alle 07:52:08

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Che peccato per ieri sera...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Infatti, e qua c'è ancora chi pensa che l'espulsione fosse colpa di Chiellini.

Cazzo ci vuole, per vedere che l'arbitro ha preso fischi per fiaschi? Ha visto una gomitata dove non c'era, quindi l'espulsione è inventata.
    non è la presunta gomitata il motivo per cui l'arbitro ha deciso l'espulsione ma la valutazione che quella di ronaldo fosse una chiara occasione da gol

no comment

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Giudizi sparsi.

GRANDE Juve. Non si vedeva un calcio di questo livello da tempo immemore. Abbiamo dominato per lunghi tratti a Madrid, in casa del Real, con una grinta ed una personalità che sembravano perdute. La prima mezz'ora è stata stupenda, fraseggi veloci, recuperi, triangolazioni, tocchi di prima, tutto bellissimo. Il modulo FUNZIONA, ed anche benissimo. Ci son dei cambiamenti da fare però, Licht a destra, Asa a sinistra, Marchisio in panchina, tridente con Wcnet Llorente Tevez. Con questa formazione, e con la grinta di stasera, in serie A asfaltiamo TUTTI.

Benissimo Llorente. Il ragazzo ha tutto, cuore, capacità di fraseggio e dialogo, senso del gol, sportella, fa salire la squadra, è il punto di riferimento che cercavamo da anni. DEVE giocare.

Caceres partita sontuosa, a parte il comprensibilissimo errore iniziale. Come terzino puro rende tantissimo, e spero che Conte lo utilizzi con grande continuità per far rifiatare lo svizzero.

Vidal a fasi alterne, malino nel primo tempo, strepitoso nella ripresa quando, in 10, inizia a recuperare palloni su palloni nonostante un giallo inventato e castrante.

Uniche note stonate Ogbonna e Marchisio, ma i due erano talmente tanto fuori ruolo che non so proprio fargliene una colpa.

Ah, l'arbitro è stato osceno.

Ora io prego con tutto me stesso che Conte abbia visto la prestazione di questa Juve, e cestini per sempre quell'orribile 352 della minchia.

mi unisco alla preghiera

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Daccordo anche io, Marchisio trequartista pero' no eh!!!!

Il Nonno L'avatar di Gabo

Pare che Vidal a fine partita abbia detto ad una TV spagnola "giocare nel Real Madrid sarebbe bello, vediamo cosa succede"
    Non era mica quello del "Conte rimanga qua che combattiamo insieme"?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Pare che Vidal a fine partita abbia detto ad una TV spagnola "giocare nel Real Madrid sarebbe bello, vediamo cosa succede"
    Non era mica quello del "Conte rimanga qua che combattiamo insieme"?
    "succede che stai rinnovando il contratto con stipendio da top player(per noi)quindi se il real ti vuole deve sganciare e anche parecchio"

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    non è la presunta gomitata il motivo per cui l'arbitro ha deciso l'espulsione ma la valutazione che quella di ronaldo fosse una chiara occasione da gol

no comment
    Quella è l'interpretazione che hanno dato a mediaset (e forse qualche altro) ma credo proprio che sia una idiozia.
    Nel momento in cui Chiellini fa fallo, la palla è arrivata quasi sulla linea di fondo (mancheranno 2-3 metri), non è pensabile che un arbitro sano di mente veda la chiara occasione da gol.
    Qualcuno ha il referto ufficiale? Lì c'è scritto per forza.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Vidal vattene!

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quella è l'interpretazione che hanno dato a mediaset (e forse qualche altro) ma credo proprio che sia una idiozia.
    Nel momento in cui Chiellini fa fallo, la palla è arrivata quasi sulla linea di fondo (mancheranno 2-3 metri), non è pensabile che un arbitro sano di mente veda la chiara occasione da gol.
    Qualcuno ha il referto ufficiale? Lì c'è scritto per forza.
    se si guarda il gesto che fa il direttore dopo aver mostrato il cartellino rosso, mentre Chiellini protesta lui non mima il gesto della gomitata, ma punta il braccio teso verso la porta, come ad indicare chiara occasione da gol, almeno a me sembra così

Ma in quella azione erano anche abbastanza defilati...o ricordo male?

In un'intervista ieri Conte ha detto che "in CL serve più compattezza", riferendosi al modulo. Quindi in campionato non cambierà secondo me...

Sulla partita: bella Juve, grande prestazione anche in 10 contro il Real al Bernabeu.
    Sui singoli: Chiellini non ha colpe particolari, lui gioca così. In serie A quei falli non li fischiano, in CL sì. Ieri si sono visti tutti i suoi limiti in molte situazioni difensive, ma tant'è. Marchisio non c'è proprio e Vidal deve recuperare la sua condizione altrimenti è dura.

Sulla classifica CL: io penso che se il Gala vince in Danimarca si fa quasi impossibile, anche pareggiando la prossima con il Real...

Che il Galatasaray vincerà in Danimarca ci sono pochi dubbi.
    Quelli sono proprio scarsi forte.

La Borga

Beh ma deve giocare contro il real e con noi..certo vincessimo a Torino col real le nostre chanches aumenterebbero tantissimo

Si, purtroppo adesso dobbiamo vincerle tutte per passare, pochi calcoli.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    In un'intervista ieri Conte ha detto che "in CL serve più compattezza", riferendosi al modulo. Quindi in campionato non cambierà secondo me...
    ma ieri più che il modulo è stato l'atteggiamento diverso.

Sulla partita: bella Juve, grande prestazione anche in 10 contro il Real al Bernabeu.
    Sui singoli: Chiellini non ha colpe particolari, lui gioca così. In serie A quei falli non li fischiano, in CL sì. Ieri si sono visti tutti i suoi limiti in molte situazioni difensive, ma tant'è. Marchisio non c'è proprio e Vidal deve recuperare la sua condizione altrimenti è dura.

Sulla classifica CL: io penso che se il Gala vince in Danimarca si fa quasi impossibile, anche pareggiando la prossima con il Real...
    perché non possiamo vincerla contro il real?

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Ma solo io spero che, se perdiamo al ritorno con il real, conte faccia entrare motta solo per linciare shampoo clear?

Back to the origin
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Si, purtroppo adesso dobbiamo vincerle tutte per passare, pochi calcoli.
    Non vorrei sbagliare, ma anche perdendo in casa con il real ci basta vincere con kopocoso e galacoso per passare.

A patto che i turchi non vincano a madrid

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto una squadra molto compatta, tanto che il Real ha avuto una sola occasione in tutta la partita (Benzema, in 11 contro 10), a parte i due gol regalati.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ma solo io spero che, se perdiamo al ritorno con il real, conte faccia entrare motta solo per linciare shampoo clear?
    L'abbiamo detto un po' tutti e a più riprese, solo che talvolta al posto di Motta c'era Padoin

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8539 di 11112 PrimaPrima ... 80398389852985378538853985408541854986899039 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato