Ma Zampini fino a ieri non sapevo nemmeno chi era
Visualizzazione Stampabile
Ma Zampini fino a ieri non sapevo nemmeno chi era
Beato te :asd:
E Pirlo è di nuovo nella lista dei 23 finalisti del pallone d'oro.
Ma tanto vincerà di nuovo Messi con megarosicata di Cristiano Ronaldo. :asd:
Faccio questa premessa ipotizzando che in caso contrario tu non legga oltre :asd:: il tocco era impossibile da vedere per l'arbitro, nessuno qui se n'è lamentato.
E fin qui...
Ora, innanzitutto il tocco c'è stato. In alcune delle millemila moviole proposte, si è visto il piede del difensore toccare il piede (dx mi sembra) di Vidal.
E fin qui...
Nel momento in cui c'è un tocco in area, nessuno sta dicendo che debba per forza essere rigore. Ma se il tocco lo subisce il giocatore che sta per calciare la palla...beh, direi che SE fosse stato visto (impossibile da vedere per noi umani e bla bla bla) il rigore c'era. :alesisi:
Tiè, per dimostrarti che vengo in pace ti lascio questo :asd:
http://www.rivistastudio.com/articol...ando-llorente/
nel mentre che voi parlavate con vitor, un suo complice vi ha rubato a tutti il portafogli :sisi:
ma quindi domani sera ci tocca il tizio "che non se l'è sentita" e contro il catania un anno dopo il gol fantasma di berghessio? :pippotto:
no, ma sono dei geni all'AIA :facepalm:
ok, il vivere in trincea che non condividi è frutto dell'immaginazione oppure, se esiste, andrebbe evitato perché il calcio è, comunque, un gioco?
mi scuserai se quoto le tue ultimi proposizioni, ma è qui che il sentimento popolare viene fuori. Sono passati 7 anni da farsopoli e da più parti si ripete che bisogna andare avanti perché, come sostieni tu, la sindrome d'accerchiamento non ha ragione di esistere..Citazione:
Sarà la reazione a Calciopoli. Ma son pure passati 7 anni.
Poi rifletto: dallo scontro iuliano ronaldo ne sono passati 13, da turone più di 30, dall'heysel circa 30, dallo scontro che vide coniato il detto meglio secondi che ladri altri 30,persino la banda di truffatori non c'è più da 7 anni eppure sugli spalti il coro ladri è sempre fra i più gettonati. Ti domando: c'è qualcosa che mi sfugge oppure stiamo discutendo di una tua personalissima visione di come dovrebbe essere?
peccato che nel punto tre zampini scriva ben altre cose, peraltro che confermi appieno: due rigori inesistenti e nessuno mediaticamente si è mosso.Citazione:
Ma incoerenze di che, usa il metodo Travaglio pari pari. Ha una convinzione personale e modula i fatti rigirandoli a supporto della sua tesi. Prendiamo il pezzo postato. Al punto 3 Zampini dice "ah se il rigore inesistente fosse successo a noi la guerra civile, i morti, etc.". Il rigore inesistente arriva anche alla Juve dopo 20 minuti di gioco e non mi sembra sia scoppiata la guerra civile, tant'è che per esporre la sua tesi deve accontentarsi del Messaggero che è un giornale che non si caca nessuno :asd: Probabilmente sperava nella Gazzetta dello Sport ma s'è dovuto accontentare.
Sulla questione Tevez, ad esempio (nel pezzo non c'è ma la frase esce su Twitter ogni volta che fa qualcosa di buono, quindi spesso) continuano a tirare in ballo la questione dei sei chili. Ora, io non lo so se è arrivato sovrappeso e me ne frega poco, ma non è che perché uno arriva in ritiro con qualche chilo di troppo questi gli restano appiccicati a vita :asd: Forse è arrivato in sovrappeso, se è arrivato in sovrappeso li ha buttati giù in un amen, bravo lui.
Così come il dover tirare sempre in ballo Zeman o parlare di Thohir che dà la maglia 3 ad Iverson senza sapere neanche chi sia Iverson e perché abbia la 3.
Ripeto, contenti voi se vi piace e infatti il sito va benissimo, anche perché spesso contiene pezzi di approfondimento davvero belli. Ci scrive anche un altro ragazzo che conosco che stimo tantissimo ma quando scrive di Juve è ancora più illegibile di Zampini :asd:
vabbé andiamo avanti al punto 4 che dimostra come la tesi sia corretta: perfino un giornale non sportivo come il messaggero, che non si caca nessuno, quando si tratta di juventus titola "la juventus sblocca su rigore inesistente". Però sono gli juventini che hanno la sindrome. :asd:
Per quanto riguarda tevez si riferisce alla differente valutazione che è intercorsa quando ha firmato per la juventus anziché per il milan. Credo che gli sfottò ci stiamo, sempre se siamo nei tempi. :asd:
Per il resto mi piacerebbe che il cessate la trincea, valesse anche per altri, ma le strisce sono un brutto affare
se non fosse stato per pistocchi noto juventino non ce ne saremmo nemmeno accorti... ma scritto questo a me piace ricordare questo
http://www.canalenapoli.it/wp-conten...0/zalayeta.jpg
ogni tocco è rigore se avviene nell'area di qualcuno piuttosto che di altri
Perché fa male alla salute :nod:
Io parlo per me quindi ho la mia personalissima visione, come tu parli per te e hai la tua :boh2:Citazione:
mi scuserai se quoto le tue ultimi proposizioni, ma è qui che il sentimento popolare viene fuori. Sono passati 7 anni da farsopoli e da più parti si ripete che bisogna andare avanti perché, come sostieni tu, la sindrome d'accerchiamento non ha ragione di esistere..
Poi rifletto: dallo scontro iuliano ronaldo ne sono passati 13, da turone più di 30, dall'heysel circa 30, dallo scontro che vide coniato il detto meglio secondi che ladri altri 30,persino la banda di truffatori non c'è più da 7 anni eppure sugli spalti il coro ladri è sempre fra i più gettonati. Ti domando: c'è qualcosa che mi sfugge oppure stiamo discutendo di una tua personalissima visione di come dovrebbe essere?
E la mia personalissima visione dice che ormai il gol di Turone lo mettono in mezzo più gli juventini che i romanisti.
Sarà. La mia personalissima visione è che Zampini non vedeva l'ora che la Gazzetta si buttasse a pesce sul rigore per la Juve, ma non è successo e s'è dovuto accontentare del Messaggero. Ma è una personalissima visione.Citazione:
peccato che nel punto tre zampini scriva ben altre cose, peraltro che confermi appieno: due rigori inesistenti e nessuno mediaticamente si è mosso.
vabbé andiamo avanti al punto 4 che dimostra come la tesi sia corretta: perfino un giornale non sportivo come il messaggero, che non si caca nessuno, quando si tratta di juventus titola "la juventus sblocca su rigore inesistente". Però sono gli juventini che hanno la sindrome. :asd:
Che è sta cosa? Il rigore che diedero a Zalayeta per il quale fu squalificato per simulazione? (poi gliela levarono? non ricordo)
Oh che poi è incredibile come non si riesca a parlare di una cosa successa ORA senza andare a tifare episodi di - quanti anni son passati - quattro? cinque?
Se poi è quello di Zalayeta tutti dissero che era simulazione, napoletani compresi, quindi l'esempio ha attinenza zero :boh2:
edit: ho controllato. SEI ANNI FA. Ma voi non state bene :asd: Dai, parliamo pure della monetina di Carmando o dello scudetto venduto alla camorra, che è roba attuale.
giusto per parlare di eco mediatica http://www.repubblica.it/sport/calci...medium=twitter
si legge l'articolo e scopriamo cheCitazione:
L'accusa, che ha accolto tutte le richieste di Appello della Procura, ha chiesto anche la condanna a 2 anni e 5 mesi di reclusione per gli ex arbitri Massimo De Santis e Paolo Bertini imputati di frode sportiva, avendo rinunciato alla prescrizione
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...29220925_n.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
perfetto e quindi perché saremmo ladri per loro?
esattamente, resta il fatto inconfutabile che una testata non sportiva, ha esposto i fatti in base ai colori sociali di una squadraCitazione:
Sarà. La mia personalissima visione è che Zampini non vedeva l'ora che la Gazzetta si buttasse a pesce sul rigore per la Juve, ma non è successo e s'è dovuto accontentare del Messaggero. Ma è una personalissima visione.
Non ho molta voglia di sbattermi a cercare, ma a memoria stai dicendo una falsità bella grossa. Anzi, Zalayeta fu uno dei primi casi di squalifica per simulazione e il Napoli inizialmente non fece neanche ricorso (poi uscì un'immagine di una trattenuta e molto italianamente fu annullata o decurtata la squalifica, mo' non ricordo).
Anzi, ho voglia. Due secondi di ricerca su Google
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-9a/napoli-juventus/napoli-juventus.html
AncoraCitazione:
Al termine di una bella partita i partenopei battono i torinesi 3 a 1
Inesistenti le due massime punizioni date agli azzurri
La Juventus cade al San Paolo
Rigori al Napoli, arbitro sotto accusa
NAPOLI - Due rigori inesistenti hanno deciso il risultato di questa bella partita. Incredibile come il direttore di gara, sull'-1-1, nel giro di otto minuti abbia potuto fischiare due penalty opinabilissimi con una disinvoltura veramente inusitata. Il primo dopo un anticipo di Chiellini su Lavezzi; il secondo dopo un "allungo" di palla e volo di Zalayeta su un'uscita di Buffon che non l'ha assolutamente abbattuto.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/27/na-juve.shtml
E ancoraCitazione:
Il Napoli supera la Juve
con due rigori-fantasma
Davanti ai 60.000 del San Paolo è la partita che ti aspetti - bella, avvincente, aperta -, almeno fino al 17' della ripresa. Poi succede che l'arbitro Bergonzi veda due falli (inesistenti) di Chiellini (su Lavezzi) e di Buffon (su Zalayeta) e che dunque la gara diventi una simil-farsa, terminata sul risultato di 3-1.
Corriere della Sera: Due rigori fantasma: l'arbitro affonda la Juve
La Stampa: L'arbitro condanna la Juve
Tuttosport (vabbè): Bergonzi-Juve 3-1
Quindi dov'è che "si disse che era rigore nettissimo", per curiosità?
Il Toro non ha fatto polemica, vero. Il perché chiedilo a loro, io che ne so? Ventura ha detto che non c'hanno capito niente dal primo minuto.Citazione:
Perfetto parliamo di attualità il napoli ha vinto contro il toro con due rigori inesistenti, però né il torino, né altri hanno fatto polemica. Come si spiega?
Secondo te perché non ha fatto polemica? Perché siamo simpatici? Perché c'è un complotto per far vincere come ogni anno il Napoli?
(il primo non sono sicuro sia inesistente, diciamo generoso? :D )
Juventus, Bonucci in Ferrari va troppo forte
inseguito e fermato dalla polizia
Bonny and Clyde :alesisi:
Ladri (cit.) Ritirategli la patente!!!
scusa vitor, se mi posti i commenti successivi all'incontro quando ancora quel frame non era saltato fuori, si fa presto a bollare il tutto come farlocco.
É evidente che tu non sia abituato a questo genere di discussioni you love basketball :sisi:
ma secondo te qual è la spiegazione più plausibile? :boh2: perché nemmeno con la juventus ci hanno capito molto, ma le reazioni sono state diverse.Citazione:
Il Toro non ha fatto polemica, vero. Il perché chiedilo a loro, io che ne so? Ventura ha detto che non c'hanno capito niente dal primo minuto.
Secondo te perché non ha fatto polemica? Perché siamo simpatici? Perché c'è un complotto per far vincere come ogni anno il Napoli?
(il primo non sono sicuro sia inesistente, diciamo generoso? :D )
Quindi a nonsoquantotempodidistanzadallepisodio qualcuno ha detto che forse poteva essere rigore. E questo come ha cambiato il corso della storia, oltre a togliere la squalifica a Zazà? :asd:
Sì, probabilmente è deformazione cestistica. Ieri ho visto una trasmissione di basket e analizzavano ogni fischio dell'arbitro. Ma come si può :cattivo:
Sul post-Torino non ho spiegazioni e manco ho provato a farmele (al Toro brucia meno perdere col Napoli che con la Juve? La Juve ruba da decenni? :asd: ), però sei tu che intendi che ci sia qualcosa sotto e quindi dovresti dimostrarmi cosa, sennò che accusa sei :asd: