+ Rispondi alla Discussione
Pag 8558 di 11112 PrimaPrima ... 80588408854885568557855885598560856887089058 ... UltimaUltima
Risultati da 213,926 a 213,950 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Vitor
    ospite

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io non ci vedo ASD, dimmi dove succedono queste cose, perche' a meno che la memoria non mi ha lasciato il Pullman della Juve e' stato piu' volte oggetto di Sassi e amenita' varie in questi due anni, e forse e dico forse solo un altra squadra di A ha avuto un vetro rotto in questo ultimo anno.
    http://www.corriere.it/sport/13_sett...749168ea.shtml

Ah non e' cosi? E dimmi le prime immagini del Corsport online di domenica quali sono state? Immagine juve, "La Juve vince con un rigore dubbio" Immagine Napoli con higuain che festeggia, e neanche una menzione ai due rigori, di cui l'ultimo ridicolo. Vitor, avendo studiato per lavoro un po' di Psyops, sarebbe da ingaggiare subito il titolista, e tanti altri ti potrei menzionare.
    Il Corriere dello Sport si rivolge ad una tifoseria romanista/napoletana. E' triste da vedere, ma è così. Su Tuttosport troverai Tevez che festeggia, Ronaldo che dice che è pronto per venire alla Juve e i rigori dubbi degli altri.

Su, sara' anche fazioso, ma non mi pare che abbia detto niente di strano o che non sia sotto gli occhi di tutti.
    Partiamo dal fatto che io multerei le trasmissioni che fanno moviola, ma è una mia deformazione
    Ci si lamenta giustamente tanto di Bergomi. Ma per Bergomi c'è Mauro che è ai suoi livelli e c'è Marocchi. Pistocchi è stato in grado di inventarsi quel capolavoro del fantomatico rigore a Vidal. Se chiedi a un napoletano, Sky è filojuventina. Se chiedo a uno juventino, Sky è filomilanista.
    Per me ognuno vede quel che vuole vedere.

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

Non è un fatto di accerchiamento, è solo che parlare male della juve vende perché attira il tifoso romanista, fiorentino, interista, milanista e napolista. Tutto qui.
    Accerchiamento mediatico™ è un'espressione di Tuttosport
    Hai ragione. E Zampini fa l'operazione opposta in maniera leggermente diversa, that's it. Perché come dicevo a Frittole parlando della questione Corsport, il tifoso juventino probabilmente vuol sentirsi dire AH NOI SIAMO FORTISSIMI E GLI ALTRI ZEMAN, RECOBA BLABLA mentre i napoletani preferiscono AH NOI SIAMO FORTISSIMI MA LA JUVE RUBBA

Bravissimo, m'ero perso Kansas City. Ecco, preferisco DIECIMILA VOLTE come trattano loro il calcio rispetto a Zampini. So' gusti eh.
    Ultima modifica di Vitor; 29-10-13 alle 08:38:28

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Infatti, mi ricordavo qualcosa.

Il Corriere dello Sport si rivolge ad una tifoseria romanista/napoletana. E' triste da vedere, ma è così. Su Tuttosport troverai Tevez che festeggia, Ronaldo che dice che è pronto per venire alla Juve e i rigori dubbi degli altri.
    E non solo il Corspost, perche' ci sono la Gazzetta, e le redazioni sportive di tutti gli altri.

Partiamo dal fatto che io multerei le trasmissioni che fanno moviola, ma è una mia deformazione
    Ci si lamenta giustamente tanto di Bergomi. Ma per Bergomi c'è Mauro che è ai suoi livelli e c'è Marocchi. Pistocchi è stato in grado di inventarsi quel capolavoro del fantomatico rigore a Vidal. Se chiedi a un napoletano, Sky è filojuventina. Se chiedo a uno juventino, Sky è filomilanista.
    Per me ognuno vede quel che vuole vedere.
    Certo, pero' sono tutti daccordo quando c'e' da dare in testa alla Juve.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    . Pistocchi è stato in grado di inventarsi quel capolavoro del fantomatico rigore a Vidal.
    fantomatico?c'è, altro che fantomatico

che poi fosse impossibile da vedere a velocità normale e che non c'è nulla di scandaloso nel non averlo assegnato è assodato e siamo d'accordo tutti

Pistocchi è stato in grado di inventarsi quel capolavoro del fantomatico rigore a Vidal..
    Ossignore

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    fantomatico?c'è, altro che fantomatico [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

che poi fosse impossibile da vedere a velocità normale e che non c'è nulla di scandaloso nel non averlo assegnato è assodato e siamo d'accordo tutti
    l'ho spiegato in tutti i modi, pensavo trollassero...[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

La Borga

Ma parlando di cose serie.... leggevo stamane di una richiesta indecente del PSG, Verratti per Pogba....l'idea stuzzica.
    si i miei marroni

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

si i miei marroni
    Buon per te...almeno ci ricavo del sollazzo!

Gangrel
    ospite

io direi verratti + 30 milioni e ci sediamo al tavolo

Suprema Borga Imperiale

Io rimango sempre perplesso comunque quando vedo la parte Napoli a dare addosso alla Juve su certe questioni: dal punto di vista degli aiutini e della simpatia TV e su carta stampa a loro non li batte nessuno, ed anche contro di noi hanno avuto cumuli di favori...

Eppure siamo i loro nemici pubblici? Chiamate lo spacciator... ehm... la neuro, va!

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Buon per te...almeno ci ricavo del sollazzo!
    Al c...........fa anche rima

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Ossignore

l'ho spiegato in tutti i modi, pensavo trollassero...
    Aè. Avete trasformato un possibile (neanche sicuro) tocco in un rigore, come se ogni tocco dovesse essere rigore

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io rimango sempre perplesso comunque quando vedo la parte Napoli a dare addosso alla Juve su certe questioni: dal punto di vista degli aiutini e della simpatia TV e su carta stampa a loro non li batte nessuno, ed anche contro di noi hanno avuto cumuli di favori...

Eppure siamo i loro nemici pubblici? Chiamate lo spacciator... ehm... la neuro, va!
    Sai com'è, noi abbiamo la pizza e il mandolino, voi Zampini, per questo siam simpatici
    Che poi non sto parlando di aiutini né di simpatia TV e su carta stampata, basterebbe leggere.

Suprema Borga Imperiale

Ma Zampini fino a ieri non sapevo nemmeno chi era

Vitor
    ospite

Beato te

E Pirlo è di nuovo nella lista dei 23 finalisti del pallone d'oro.
    Ma tanto vincerà di nuovo Messi con megarosicata di Cristiano Ronaldo.
    Ultima modifica di hansolo; 29-10-13 alle 09:52:01

Aè. Avete trasformato un possibile (neanche sicuro) tocco in un rigore, come se ogni tocco dovesse essere rigore

Faccio questa premessa ipotizzando che in caso contrario tu non legga oltre : il tocco era impossibile da vedere per l'arbitro, nessuno qui se n'è lamentato.
    E fin qui...
    Ora, innanzitutto il tocco c'è stato. In alcune delle millemila moviole proposte, si è visto il piede del difensore toccare il piede (dx mi sembra) di Vidal.
    E fin qui...
    Nel momento in cui c'è un tocco in area, nessuno sta dicendo che debba per forza essere rigore. Ma se il tocco lo subisce il giocatore che sta per calciare la palla...beh, direi che SE fosse stato visto (impossibile da vedere per noi umani e bla bla bla) il rigore c'era.

Vitor
    ospite

Tiè, per dimostrarti che vengo in pace ti lascio questo
    http://www.rivistastudio.com/articol...ando-llorente/

Volo85
    ospite

nel mentre che voi parlavate con vitor, un suo complice vi ha rubato a tutti il portafogli

Gangrel
    ospite

bell'articolo

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Tra le righe ho letto Giovinco merda ma è una mia impressione

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    E Pirlo è di nuovo nella lista dei 23 finalisti del pallone d'oro.
    Ma tanto vincerà di nuovo Messi con megarosicata di Cristiano Ronaldo.
    io invece spero uno tra robben e ribery...il bayern va premiato per la straordinaria annata che ha fatto e i due sopracitati ne sono stati i protagonisti assoluti, soprattutto il pelato

La Borga

ma quindi domani sera ci tocca il tizio "che non se l'è sentita" e contro il catania un anno dopo il gol fantasma di berghessio?

no, ma sono dei geni all'AIA

io invece spero uno tra robben e ribery...il bayern va premiato per la straordinaria annata che ha fatto e i due sopracitati ne sono stati i protagonisti assoluti, soprattutto il pelato
    Secondo me lo vincerà Ribery.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Perdonami, non ho capito la domanda.
    ok, il vivere in trincea che non condividi è frutto dell'immaginazione oppure, se esiste, andrebbe evitato perché il calcio è, comunque, un gioco?
    Sarà la reazione a Calciopoli. Ma son pure passati 7 anni.
    mi scuserai se quoto le tue ultimi proposizioni, ma è qui che il sentimento popolare viene fuori. Sono passati 7 anni da farsopoli e da più parti si ripete che bisogna andare avanti perché, come sostieni tu, la sindrome d'accerchiamento non ha ragione di esistere..
    Poi rifletto: dallo scontro iuliano ronaldo ne sono passati 13, da turone più di 30, dall'heysel circa 30, dallo scontro che vide coniato il detto meglio secondi che ladri altri 30,persino la banda di truffatori non c'è più da 7 anni eppure sugli spalti il coro ladri è sempre fra i più gettonati. Ti domando: c'è qualcosa che mi sfugge oppure stiamo discutendo di una tua personalissima visione di come dovrebbe essere?

Ma incoerenze di che, usa il metodo Travaglio pari pari. Ha una convinzione personale e modula i fatti rigirandoli a supporto della sua tesi. Prendiamo il pezzo postato. Al punto 3 Zampini dice "ah se il rigore inesistente fosse successo a noi la guerra civile, i morti, etc.". Il rigore inesistente arriva anche alla Juve dopo 20 minuti di gioco e non mi sembra sia scoppiata la guerra civile, tant'è che per esporre la sua tesi deve accontentarsi del Messaggero che è un giornale che non si caca nessuno Probabilmente sperava nella Gazzetta dello Sport ma s'è dovuto accontentare.
    Sulla questione Tevez, ad esempio (nel pezzo non c'è ma la frase esce su Twitter ogni volta che fa qualcosa di buono, quindi spesso) continuano a tirare in ballo la questione dei sei chili. Ora, io non lo so se è arrivato sovrappeso e me ne frega poco, ma non è che perché uno arriva in ritiro con qualche chilo di troppo questi gli restano appiccicati a vita Forse è arrivato in sovrappeso, se è arrivato in sovrappeso li ha buttati giù in un amen, bravo lui.
    Così come il dover tirare sempre in ballo Zeman o parlare di Thohir che dà la maglia 3 ad Iverson senza sapere neanche chi sia Iverson e perché abbia la 3.

Ripeto, contenti voi se vi piace e infatti il sito va benissimo, anche perché spesso contiene pezzi di approfondimento davvero belli. Ci scrive anche un altro ragazzo che conosco che stimo tantissimo ma quando scrive di Juve è ancora più illegibile di Zampini
    peccato che nel punto tre zampini scriva ben altre cose, peraltro che confermi appieno: due rigori inesistenti e nessuno mediaticamente si è mosso.
    vabbé andiamo avanti al punto 4 che dimostra come la tesi sia corretta: perfino un giornale non sportivo come il messaggero, che non si caca nessuno, quando si tratta di juventus titola "la juventus sblocca su rigore inesistente". Però sono gli juventini che hanno la sindrome.
    Per quanto riguarda tevez si riferisce alla differente valutazione che è intercorsa quando ha firmato per la juventus anziché per il milan. Credo che gli sfottò ci stiamo, sempre se siamo nei tempi.
    Per il resto mi piacerebbe che il cessate la trincea, valesse anche per altri, ma le strisce sono un brutto affare

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

se non fosse stato per pistocchi noto juventino non ce ne saremmo nemmeno accorti... ma scritto questo a me piace ricordare questo

ogni tocco è rigore se avviene nell'area di qualcuno piuttosto che di altri

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ok, il vivere in trincea che non condividi è frutto dell'immaginazione oppure, se esiste, andrebbe evitato perché il calcio è, comunque, un gioco?
    Perché fa male alla salute

mi scuserai se quoto le tue ultimi proposizioni, ma è qui che il sentimento popolare viene fuori. Sono passati 7 anni da farsopoli e da più parti si ripete che bisogna andare avanti perché, come sostieni tu, la sindrome d'accerchiamento non ha ragione di esistere..
    Poi rifletto: dallo scontro iuliano ronaldo ne sono passati 13, da turone più di 30, dall'heysel circa 30, dallo scontro che vide coniato il detto meglio secondi che ladri altri 30,persino la banda di truffatori non c'è più da 7 anni eppure sugli spalti il coro ladri è sempre fra i più gettonati. Ti domando: c'è qualcosa che mi sfugge oppure stiamo discutendo di una tua personalissima visione di come dovrebbe essere?
    Io parlo per me quindi ho la mia personalissima visione, come tu parli per te e hai la tua
    E la mia personalissima visione dice che ormai il gol di Turone lo mettono in mezzo più gli juventini che i romanisti.

peccato che nel punto tre zampini scriva ben altre cose, peraltro che confermi appieno: due rigori inesistenti e nessuno mediaticamente si è mosso.
    vabbé andiamo avanti al punto 4 che dimostra come la tesi sia corretta: perfino un giornale non sportivo come il messaggero, che non si caca nessuno, quando si tratta di juventus titola "la juventus sblocca su rigore inesistente". Però sono gli juventini che hanno la sindrome.
    Sarà. La mia personalissima visione è che Zampini non vedeva l'ora che la Gazzetta si buttasse a pesce sul rigore per la Juve, ma non è successo e s'è dovuto accontentare del Messaggero. Ma è una personalissima visione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8558 di 11112 PrimaPrima ... 80588408854885568557855885598560856887089058 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato