Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Diamogli Motta come regalo per le scuse per due mesi :sisi:
Trova le differenze
http://i42.tinypic.com/2di3ogm.jpg
:rotfl:
che giornale di cacca!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Tanto per continuare sull'argomento torri/prime punte, ma tre anni fa perché non ci siamo tenuti Toni come riserva/quinta punta ?
No, perchè tra Bendtner e Anelka, il buon vecchio Lucca Ttoni pepperoni mi sembra ancora il migliore.
A me Bendner non dispiaceva... fino a quando non si è rotto non aveva fatto male, a mio avviso :sisi:
Citazione:
freddye78
Cmq sto fallo poteva tenerlo in serbo per martedì per una certa fighetta
Quoto :asd:
Cmq diciamo che sul 4-0 se lo poteva tranquillamente risparmiare quell'intervento...
Non cattivo, non per far male... ok
Ma un intervento con quella foga lo si poteva risparmiare.
Invece è stato fenomenale su Albidon dopo la scivolata di Bonucci... lì potevi andare sul 2-1 ed allora le cose sarebbero potute cambiare...
-
Citazione:
dragonzo
Però sulla copertina di destra potevano pure accennare alla partita dei macellai...
-
Citazione:
dragonzo
ma è per romanisti e napoletani, cosa pretendi? e poi tu hai la sindrome da accerchiamento :tks:
-
Citazione:
Glorfindel75
Però sulla copertina di destra potevano pure accennare alla partita dei macellai...
quello è un giornale che leggono romanisti e napoletani, quindi è giusto che ci sia così. E comunque si tratta solo di una sindrome di accerchiamento :snob:
prendere per buoni i titoli dei giornali :tsk:
-
La verità di quella partita fu una ed una sola: a parte in 2 gol in contropiede che fecero, non videro palla, che anzi gli passava tra le orecchie in ogni dove.
Poi è logico che uno si innervosisce e comincia a giocare falloso.
-
Citazione:
Glorfindel75
La verità di quella partita fu una ed una sola: a parte in 2 gol in contropiede che fecero, non videro palla, che anzi gli passava tra le orecchie in ogni dove.
Poi è logico che uno si innervosisce e comincia a giocare falloso.
se riesci a spiegarlo a qualcuno di loro :bua:
-
Citazione:
firewall76
se riesci a spiegarlo a qualcuno di loro :bua:
Non puoi spiegarglielo per principio perchè... lo sanno anche loro (in cuor loro sanno benissimo che abbiamo ragione), ma non lo ammetteranno mai.
-
Citazione:
dragonzo
E di che vi stupite?
Il CDS è uno sponsor instituzionale del napoli. :boh2:
http://www.sscnapoli.it/web/sponsor.aspx
-
Comunque bel fallo da macellaio quello del chiello su bergessio, l'ho visto solo ora. :facepalm:
-
Citazione:
terrornoize
Comunque bel fallo da macellaio quello del chiello su bergessio, l'ho visto solo ora. :facepalm:
Chiellini non è cattivo , ma ogni tanto dovrebbe pensare prima di fare certi interventi . Troppo impeto .
Quotone sul fatto che poteva tenerselo per la fighetta .
-
Citazione:
terrornoize
Tra le molte doti calcistiche di Chiellini, sicuramente non c'è quella dell'intelligenza (calcistica). E non mi riferisco solo ad un fallo totalmente inopportuno sul 4-0 in una partita abbondantemente in archivio, ma in generale. Il rigore contro il Real è un altro esempio, ed è stato un episodio importante. Falli brutti ne ha già fatti (anche ricevuti, ovviamente). Ha rischiato più volte la prova Tv (la tiratina di capelli a Cavani, per esempio).
In più non ha visione di gioco in fase offensiva, spesso sbaglia i passaggi e a me preoccupa perchè nelle ultime partite è quello che ha avuto più licenza di impostare e tocca tanti, troppi palloni (contro il Genoa è stato il giocatore che ha fatto più passaggi). E ovviamente la sua cazzata la fa, il rapporto con quelle di Bonucci è di 1:2 :asd:.
Di contro, ci mette sempre il cuore e nelle marcature lavora molto di fisico e di "mestiere". Ha salvato la baracca molte volte e nei calci d'angolo è una garanzia.
-
Citazione:
blackmamba1
Tra le molte doti calcistiche di Chiellini, sicuramente non c'è quella dell'intelligenza (calcistica). E non mi riferisco solo ad un fallo totalmente inopportuno sul 4-0 in una partita abbondantemente in archivio, ma in generale. Il rigore contro il Real è un altro esempio, ed è stato un episodio importante. Falli brutti ne ha già fatti (anche ricevuti, ovviamente). Ha rischiato più volte la prova Tv (la tiratina di capelli a Cavani, per esempio).
In più non ha visione di gioco, spesso sbaglia i passaggi e a me preoccupa perchè nelle ultime partite è quello che ha avuto più licenza di impostare e tocca tanti, troppi palloni (contro il Genoa è stato il giocatore che ha fatto più passaggi). E ovviamente la sua cazzata la fa, il rapporto con quelle di Bonucci è di 2:1 :asd:.
Di contro, ci mette sempre il cuore e nelle marcature lavora molto di fisico e di "mestiere". Ha salvato la baracca molte volte e nei calci d'angolo è una garanzia.
Quoto tutto
-
La Roma non si ferma più sarà dura vincere quest'anno
-
Citazione:
Angels
La Roma non si ferma più sarà dura vincere quest'anno
Vabbè, avevano anche loro il turno facile in casa
-
Tutto dipende dai festeggiamenti. Se continuano c'é speranza
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
-
Lo dite dalla seconda giornata o giù di lì :asd:
-
Citazione:
blackmamba1
In più non ha visione di gioco in fase offensiva, spesso sbaglia i passaggi e a me preoccupa perchè nelle ultime partite è quello che ha avuto più licenza di impostare e tocca tanti, troppi palloni (contro il Genoa è stato il giocatore che ha fatto più passaggi). E ovviamente la sua cazzata la fa, il rapporto con quelle di Bonucci è di 1:2 :asd:.
C'è una cosa che volevo dire da tempo e questo è il momento: credo che questo sia uno dei motivi principali per i quali bisogna insistere su Caceres e Ogbonna per il futuro.
Questi due hanno IMHO(anche se mi par di ricordare che per qualcuno per Caceres non è così)dei piedi buoni e IMHO migliori di Barzagli e Chiellini: Caceres post-Barzagli e Ogbonna post-Chiellini per me sarebbe una gran cosa...
Il problema è farli migliorare nel frattempo(non che Caceres non sia un bel giocatore ora,ma IMHO deve giocare perché può migliorare un altro po'....)
-
Citazione:
PinHead81
Io brindo al quarto scudetto giallorosso da almeno 2 mesi :sisi: venditti lo ha già prenotato il circo massimo?
-
Sono dell'idea che questo scudetto comunque possiamo solo perderlo noi.
E' vero che la Roma è a +5,ma nè Napoli,nè Roma fanno partite come quelle che abbiamo fatto noi contro Lazio e Genoa.
Noi siamo i più forti,è abbastanza evidente.
Spero sia finito il periodo di errori a go-go da parte del reparto difensivo,così si ricomincia a subire pochi gol...
-
Citazione:
PinHead81
perché avete cominciato a festeggiare dalla seconda giornata? :rotfl:
manco lo sapevo :asd: io mi riferivo a quella precedente con l'udinese :asd:
-
Citazione:
Brix
Sono dell'idea che questo scudetto comunque possiamo solo perderlo noi.
E' vero che la Roma è a +5,ma nè Napoli,nè Roma fanno partite come quelle che abbiamo fatto noi contro Lazio e Genoa.
Noi siamo i più forti,è abbastanza evidente.
Spero sia finito il periodo di errori a go-go da parte del reparto difensivo,così si ricomincia a subire pochi gol...
la roma non ha il triplice impegno e può concentrarsi solamente sulle partite, preparandole alla perfezione.
E raccontiamocela tutta: finalmente ha un tecnico vero che parla poco e lavora molto.
-
Citazione:
firewall76
E raccontiamocela tutta: finalmente ha un tecnico vero che parla poco e lavora molto.
Quoto. La Roma di quest'anno è una squadra ben organizzata. Magari meno calcio champagne, ma solida e compatta. Se non dovessimo vincere noi lo scudetto penso che non ci sarebbe niente di strano ed ingiusto se fossero loro a portarlo a casa, a patto chiaramente che continuino così fino alla fine. E lo dico da tifoso dal calcio oltre che da juventino, sia chiaro eh. :)
-
Domenica col Torino la Roma non vince:telodicevo:
-
Citazione:
Loschi
Domenica col Torino la Roma non vince:telodicevo:
Bene, vorrà dire che il mio pomeriggio con Jennifer Laurence sarà molto più sereno :bua: