Tutto dipende dai festeggiamenti. Se continuano c'é speranza
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Lo dite dalla seconda giornata o giù di lì![]()
C'è una cosa che volevo dire da tempo e questo è il momento: credo che questo sia uno dei motivi principali per i quali bisogna insistere su Caceres e Ogbonna per il futuro.In più non ha visione di gioco in fase offensiva, spesso sbaglia i passaggi e a me preoccupa perchè nelle ultime partite è quello che ha avuto più licenza di impostare e tocca tanti, troppi palloni (contro il Genoa è stato il giocatore che ha fatto più passaggi). E ovviamente la sua cazzata la fa, il rapporto con quelle di Bonucci è di 1:2.
Questi due hanno IMHO(anche se mi par di ricordare che per qualcuno per Caceres non è così)dei piedi buoni e IMHO migliori di Barzagli e Chiellini: Caceres post-Barzagli e Ogbonna post-Chiellini per me sarebbe una gran cosa...
Il problema è farli migliorare nel frattempo(non che Caceres non sia un bel giocatore ora,ma IMHO deve giocare perché può migliorare un altro po'....)
Sono dell'idea che questo scudetto comunque possiamo solo perderlo noi.
E' vero che la Roma è a +5,ma nè Napoli,nè Roma fanno partite come quelle che abbiamo fatto noi contro Lazio e Genoa.
Noi siamo i più forti,è abbastanza evidente.
Spero sia finito il periodo di errori a go-go da parte del reparto difensivo,così si ricomincia a subire pochi gol...
la roma non ha il triplice impegno e può concentrarsi solamente sulle partite, preparandole alla perfezione.Sono dell'idea che questo scudetto comunque possiamo solo perderlo noi.
E' vero che la Roma è a +5,ma nè Napoli,nè Roma fanno partite come quelle che abbiamo fatto noi contro Lazio e Genoa.
Noi siamo i più forti,è abbastanza evidente.
Spero sia finito il periodo di errori a go-go da parte del reparto difensivo,così si ricomincia a subire pochi gol...
E raccontiamocela tutta: finalmente ha un tecnico vero che parla poco e lavora molto.
Quoto. La Roma di quest'anno è una squadra ben organizzata. Magari meno calcio champagne, ma solida e compatta. Se non dovessimo vincere noi lo scudetto penso che non ci sarebbe niente di strano ed ingiusto se fossero loro a portarlo a casa, a patto chiaramente che continuino così fino alla fine. E lo dico da tifoso dal calcio oltre che da juventino, sia chiaro eh.![]()
Domenica col Torino la Roma non vince![]()
Il torino sarà desideroso di fare la partita e favorirvi per lo scudoinb4 "OH NOOO"
un po' come il milan che se vi avesse dato Allegri avrebbe risolto i nostri ed i loro problemi![]()
Non mi ci far pensare![]()
È vero pure che la Roma non riceve gli stessi regali come col Torino o il Chievo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mah, tutta questa sicurezza del "voi più forti" poi mi spiegate da dove vi vienemi pare che abbiamo avuti entrambi alti e bassi, ma vi sentite 'sto cazzo dall'inizio del campionato.
Patato, ci sarà più soddisfazione da parte vostra nel fare 114 punti contro tutto e tutti, non capisco di cosa ti lamentii nodi vengono sempre al pettine e il bene trionferà sul male... è destino
La Roma non ha e non avrà mai squadre "amiche".
E se la Lazio, da squadra "povera" e "suddita" qual'è, regalerà 6 punti a Juventus e Napoli per sfavorire la Roma...non succederà MAI che il Torino possa giocare molle per sfavorire la Juventus.
Sarà una battaglia, come TUTTE le partite della Roma...
P.S.: guarda come ha giocato ieri il Chievo, con quale ardore e "incazzatura"...e poi guarda come hanno giocato Catania e Genoa allo Juventus Stadium...
Ultima modifica di NewLife; 01-11-13 alle 10:31:56
La Juventus, quando gioca al top delle sue capacità, è obiettivamente più forte della Roma.
Sarebbe stato folle paragonare le due squadre alla vigilia del campionato....ora non lo è, per ovvi motivi, ma le 10 vittorie di fila non rovesciano certo le gerarchie, ne alterano i valore tecnici delle rose.
Ma come ti vengonoLa Roma non ha e non avrà mai squadre "amiche".
E se la Lazio, da squadra "povera" e "suddita" qual'è, regalerà 6 punti a Juventus e Napoli per sfavorire la Roma...non succederà MAI che il Torino possa giocare molle per sfavorire la Juventus.
Sarà una battaglia, come TUTTE le partite della Roma...
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 4