Io ho finito le partite di lega per oggi :bua:
Qualcuno mi aggiunga che devo testare i miei Bronze Player Koreani in amichevole :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io ho finito le partite di lega per oggi :bua:
Qualcuno mi aggiunga che devo testare i miei Bronze Player Koreani in amichevole :sisi:
0w - 1d- 4L :bua:
però nel frattempo si stanno allenando :tsk:
Azz :sad:
Arnold :(
Poraccio :sad:
rip :sad:
Ma nessuno gli ha fatto presente che la stazione Tiburtina è al momento in macerie? :asd:
L'ultima volta che ci sono stato c'era solo la piazzetta all'aperto come spazio usabile.
Arnold :sad:
Poveraccio, è morto veramente male.
Ho preso gli inviti, è figo mò nerdizzerò un pò su quel gioco :sisi:
Per ora vicini ho Ethan, Pin e credo Squall :uhm:
Ma nn ho ben capito come funziona la questione delle partite, io non posso giocare contro voi?
E, principalmente, le altre league, quando me le apre? ho vinto un botto di partite :uhm:
Non so chi mi abbia inviato il regalo ma ho gradito, un centrocampista valore 73 :rullezza:
invitate :fag:
:no:
Ma si puo' scegliere quali giocatori comprare??? ne ho comprati due serie e mi sono usciti tutti centrocampisti e difensori...non un attaccante... :no:
No, è random. Io al primo acquisto invece ho beccato 2 punte :chebotta: venduti
grazie dell'invito :timido:
3 vittorie per iniziare :rullezza:
Mandate i regaliii :vojo:
Le azioni salienti sembrano quelle di Holly e Benji :asd:
Ma anche i risultati sono totalmente random :bua:
beh abbastanza :asd:
ma i giocatori scarsi si possono vendere tutti? :look:
Ma ragazzi non c'è bisogno dell'invito :bua:
http://apps.facebook.com/fifasuperstars/
Io ho venduto tutti quelli che non uso :asd: comunque i risultati sono bestialmente random, in due partite di fila ho prima perso 3-0 contro una squadra che mi era inferiore in tutte le stats e poi vinto 4-0 contro una che mi era superiore in tutte (e di parecchio) :rotfl: