Io ho finito le partite di lega per oggi
Qualcuno mi aggiunga che devo testare i miei Bronze Player Koreani in amichevole![]()
Io ho finito le partite di lega per oggi
Qualcuno mi aggiunga che devo testare i miei Bronze Player Koreani in amichevole![]()
0w - 1d- 4L
però nel frattempo si stanno allenando![]()
RIP :(
Azz![]()
Arnold :(
Poraccio![]()
rip![]()
Ma nessuno gli ha fatto presente che la stazione Tiburtina è al momento in macerie?![]()
L'ultima volta che ci sono stato c'era solo la piazzetta all'aperto come spazio usabile.
Arnold![]()
Poveraccio, è morto veramente male.
Ho preso gli inviti, è figo mò nerdizzerò un pò su quel gioco
Per ora vicini ho Ethan, Pin e credo Squall
Ma nn ho ben capito come funziona la questione delle partite, io non posso giocare contro voi?
E, principalmente, le altre league, quando me le apre? ho vinto un botto di partite![]()
Non so chi mi abbia inviato il regalo ma ho gradito, un centrocampista valore 73![]()
invitate![]()
Ma si puo' scegliere quali giocatori comprare??? ne ho comprati due serie e mi sono usciti tutti centrocampisti e difensori...non un attaccante...![]()
No, è random. Io al primo acquisto invece ho beccato 2 puntevenduti
grazie dell'invito
3 vittorie per iniziare![]()
Mandate i regaliii
Le azioni salienti sembrano quelle di Holly e Benji![]()
Ma anche i risultati sono totalmente random![]()
beh abbastanza
ma i giocatori scarsi si possono vendere tutti?![]()
Ma ragazzi non c'è bisogno dell'invito
http://apps.facebook.com/fifasuperstars/
Io ho venduto tutti quelli che non usocomunque i risultati sono bestialmente random, in due partite di fila ho prima perso 3-0 contro una squadra che mi era inferiore in tutte le stats e poi vinto 4-0 contro una che mi era superiore in tutte (e di parecchio)
![]()
cosa cazz0 ne SO, mica sono GIOVANE io![]()