Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
"mi è piaciuto molto padoin" :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Fatto sta che noi dopo natale facciamo cagare e visto che lo stiamo facendo ora che in teoria dovremmo essere in forma non so quanto rimarremo secondi..io penso/spero unicamente alla qualificazione alla prox champions
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Fatto sta che noi dopo natale facciamo cagare e visto che lo stiamo facendo ora che in teoria dovremmo essere in forma non so quanto rimarremo secondi..io penso/spero unicamente alla qualificazione alla prox champions
Quest'anno potrebbe essere molto diverso: a gennaio il campionato non gioca, o sbaglio?
-
Sbagli il 6 abbiamo proprio lo scontro diretto con la roma
-
Mah, vinta una partita che non pensavo finisse bene, dall'attacco il Nano deve sparire, fatelo giocare in C.Italia e basta, non e' possibile essere cosi' inconcludenti anche ad un ruolo non proprio. Cioe' Tevez giocava da seconda punta alla fine ed il Nano gravitava dalle parti della lunetta. Il rientro di Quaglia propositivo mi e' piaciuto come la traversa presa. Mi preoccupa l'involuzione di Marchisio, non si e' ancora ripreso dall'infortunio a quanto vedo o soffre la presenza di Pogba...boh! Per il resto andiamo avanti e pensiamo al Real.
-
Ringraziamo che il parma avesse quel pippone di er crociera..avessero avuto un attaccante normale staremmo a parlare dell'ennesima occasione sprecata..sul nano a sto punto non mi rimane altro che sperare che a conte venga un attacco di diarrea fulminante ogni ogni volta che penserà di metterlo titolare perché vedo che continua a perseverare diabolicamente nonostante l'ennesima prestazione inutile da prima punta
-
Partita difficile conclusa nel migliore dei modi . Tre punti importanti . Per il resto bene la difesa a parte due episodi (uno di Ogbonna che cerca di far goal nella porta sbagliata e il secondo Chiellini che si fa bere da Biabany) . Centrocampo male senza Pirlo , bene con Pirlo . Marchisio tornato a livelli osceni dopo la buona prova di mercoledì . L'idea di Conte di mettere Giovinco contro una squadra molto chiusa è da facepalm . Meno male che si è ravveduto prima della fine della partita .
-
Giovinco lo lasciano a Parma vero?
-
Ma basta co sto Giovinco,ragazzi! :asd:
Nelle ultime apparizioni ha giocato bene perciò provarlo dal primo minuto non è stata follia.
-
Citazione:
Camus
Giovinco lo lasciano a Parma vero?
Non è che ci vuole tornare anche Buffon :jfs3:
-
Quaglia e Pogba :rullezza:
E ora sotto col Real martedì, speriamo bene
-
Citazione:
Loschi
Non è che ci vuole tornare anche Buffon :jfs3:
Almeno proviamo Leali
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Intanto vedo ora non c'è Vidal tra i 23 per il Pallone d'Oro... :|
Yaya Tourè tanto che ha giocato bene quest'anno?
E' fortissimo,per carità,uno dei migliori al mondo,ma negli ultimi tempi non l'ho visto proprio giocare quindi non posso parlare più di tanto,ma è da un po' che non lo sento "nominare"...
Hazard?
Ozil?
Van Persie?
Meritano più di Vidal?
-
Vidal > Pirlo ma è meglio che lo sappiano in pochi se no ce lo portano via
-
Citazione:
Angels
Vidal > Pirlo ma è meglio che lo sappiano in pochi se no ce lo portano via
eh infatti volevo scriverlo: il fatto che ci sia Pirlo e non Vidal mi dà la certezza che è un'ingiustizia.
Almeno Pirlo l'ho visto giocare tutto l'anno e posso affermarlo con sicurezza,questo.
-
Vucinic e Lich quando rientrano?
-
Citazione:
Brix
E' fortissimo,per carità,uno dei migliori al mondo,ma negli ultimi tempi non l'ho visto proprio giocare quindi non posso parlare più di tanto,ma è da un po' che non lo sento "nominare"...
Hazard?
Ozil?
Van Persie?
Meritano più di Vidal?
Su Van Persie spero tu stia scherzando . Parliamo di uno che ha fatto quasi 100 goal in tre anni e mezzo.
Certo che è meglio di Vidal .
Ozil e Hazard non li ho seguiti bene, ma di certo non sono due brocchi .
-
Ozil da solo sta portando l'Arsenal a livelli altissimi
-
Citazione:
Brix
Hazard?
Ozil?
Van Persie?
Meritano più di Vidal?
Giocano in Premier League. Se Vidal giocasse lì anzichè per noi stai tranquillo che starebbe in lista insieme a tutti gli altri.
-
Citazione:
febiuzZ
Ozil da solo sta portando l'Arsenal a livelli altissimi
Ora.
Ma buona parte del periodo comprende quanto fatto a Madrid,o sbaglio?
Citazione:
Loschi
Su Van Persie spero tu stia scherzando . Parliamo di uno che ha fatto quasi 100 goal in tre anni e mezzo.
No,serissimo.Ma Van Persie è proprio quello che dal 2013 ho visto giocare un paio di volte,quindi se ha fatto tutti questi goals a me sta bene,figurati.
Poi magari avrà fatto altro,oltre ai goals...anche Di Natale ha fatto quasi 100 goals in tre anni,ma è stato cacato di striscio solo una volta :asd:
Ma Hazard ha vinto l'Europa League,l'ho visto giocare,gran talento,ma se c'è lui ci deve essere Vidal.
Nessuno risponde su Tourè...?
-
Yaya è un fenomeno, non scherziamo :asd:
-
Citazione:
Brix
Ora.
Ma buona parte del periodo comprende quanto fatto a Madrid,o sbaglio?
Infatti il Madrid senza Ozil ha perso un po' di equilibrio e gioco. Tra l'altro soffre anche molto.
-
Citazione:
Brix
No,serissimo.Ma Van Persie è proprio quello che dal 2013 ho visto giocare un paio di volte,quindi se ha fatto tutti questi goals a me sta bene,figurati.
Poi magari avrà fatto altro,oltre ai goals...anche Di Natale ha fatto quasi 100 goals in tre anni,ma è stato cacato di striscio solo una volta :asd:
Il paragone con Di Natale sui goal ci sta . Poi entrambi sappiamo benissimo che se non giochi in una grande , squadra, non fai la champions e non vinci nulla puoi essere anche un fenomeno , ma non ti caga nessuno .
Su Tourè siamo in sintonia .
-
Citazione:
Vitor
Yaya è un fenomeno, non scherziamo :asd:
e chi scherza?
E' un fenomeno,l'ho visto giocare spesso negli anni scorsi.
E' che quest'anno non l'ho visto proprio giocare quindi chiedevo un parere,tutto qua: chiedere del perché Mueller,Sebastiano DueTigri,Ribery e Robben fossero lì tra i primi 23 sarebbe stato stupido,oltre al fatto che li ho visti giocare...
Citazione:
febiuzZ
Infatti il Madrid senza Ozil ha perso un po' di equilibrio e gioco. Tra l'altro soffre anche molto.
sì ma non è per questo che è in quella lista,spero :asd:
Poi,oh,magari questi per tre mesi con l'Arsenal ci tengono a metterlo dentro tra i 23...
In tutto ciò credo che Vidal fuori e Hazard e Pirlo dentro è bestemmia.
-
Citazione:
Brix
Ma basta co sto Giovinco,ragazzi! :asd:
Nelle ultime apparizioni ha giocato bene perciò provarlo dal primo minuto non è stata follia.
Ha giocato spezzoni di partita contro il Milan ed oggi...quando e' partito dall'inizio e' sempre stato osceno complice pero un ruolo che non e' il suo.
Adesso mi aspetto che Pulvidenti dia la colpa a Chiellini per aver perso contro il Napoli..