+ Rispondi alla Discussione
Pag 8578 di 11112 PrimaPrima ... 80788428856885768577857885798580858887289078 ... UltimaUltima
Risultati da 214,426 a 214,450 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Brix

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Vidal > Pirlo ma è meglio che lo sappiano in pochi se no ce lo portano via
    eh infatti volevo scriverlo: il fatto che ci sia Pirlo e non Vidal mi dà la certezza che è un'ingiustizia.

Almeno Pirlo l'ho visto giocare tutto l'anno e posso affermarlo con sicurezza,questo.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Vucinic e Lich quando rientrano?

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Intanto vedo ora non c'è Vidal tra i 23 per il Pallone d'Oro...

Yaya Tourè tanto che ha giocato bene quest'anno?
    E' fortissimo,per carità,uno dei migliori al mondo,ma negli ultimi tempi non l'ho visto proprio giocare quindi non posso parlare più di tanto,ma è da un po' che non lo sento "nominare"...

Hazard?
    Ozil?
    Van Persie?

Meritano più di Vidal?
    Su Van Persie spero tu stia scherzando . Parliamo di uno che ha fatto quasi 100 goal in tre anni e mezzo.
    Certo che è meglio di Vidal .
    Ozil e Hazard non li ho seguiti bene, ma di certo non sono due brocchi .

febiuzZ
    ospite

Ozil da solo sta portando l'Arsenal a livelli altissimi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Lo Zio

Intanto vedo ora non c'è Vidal tra i 23 per il Pallone d'Oro...

Yaya Tourè tanto che ha giocato bene quest'anno?
    E' fortissimo,per carità,uno dei migliori al mondo,ma negli ultimi tempi non l'ho visto proprio giocare quindi non posso parlare più di tanto,ma è da un po' che non lo sento "nominare"...

Hazard?
    Ozil?
    Van Persie?

Meritano più di Vidal?
    Giocano in Premier League. Se Vidal giocasse lì anzichè per noi stai tranquillo che starebbe in lista insieme a tutti gli altri.
    Ultima modifica di __Ro9__; 02-11-13 alle 22:34:32

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ozil da solo sta portando l'Arsenal a livelli altissimi

Ora.
    Ma buona parte del periodo comprende quanto fatto a Madrid,o sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Su Van Persie spero tu stia scherzando . Parliamo di uno che ha fatto quasi 100 goal in tre anni e mezzo.
    No,serissimo.Ma Van Persie è proprio quello che dal 2013 ho visto giocare un paio di volte,quindi se ha fatto tutti questi goals a me sta bene,figurati.
    Poi magari avrà fatto altro,oltre ai goals...anche Di Natale ha fatto quasi 100 goals in tre anni,ma è stato cacato di striscio solo una volta

Ma Hazard ha vinto l'Europa League,l'ho visto giocare,gran talento,ma se c'è lui ci deve essere Vidal.

Nessuno risponde su Tourè...?
    Ultima modifica di Brix; 02-11-13 alle 21:14:03

Vitor
    ospite

Yaya è un fenomeno, non scherziamo

febiuzZ
    ospite

Ora.
    Ma buona parte del periodo comprende quanto fatto a Madrid,o sbaglio?
    Infatti il Madrid senza Ozil ha perso un po' di equilibrio e gioco. Tra l'altro soffre anche molto.

Ultima modifica di febiuzZ; 02-11-13 alle 21:13:38

Il Nonno L'avatar di Loschi

No,serissimo.Ma Van Persie è proprio quello che dal 2013 ho visto giocare un paio di volte,quindi se ha fatto tutti questi goals a me sta bene,figurati.
    Poi magari avrà fatto altro,oltre ai goals...anche Di Natale ha fatto quasi 100 goals in tre anni,ma è stato cacato di striscio solo una volta
    Il paragone con Di Natale sui goal ci sta . Poi entrambi sappiamo benissimo che se non giochi in una grande , squadra, non fai la champions e non vinci nulla puoi essere anche un fenomeno , ma non ti caga nessuno .
    Su Tourè siamo in sintonia .

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Yaya è un fenomeno, non scherziamo
    e chi scherza?
    E' un fenomeno,l'ho visto giocare spesso negli anni scorsi.

E' che quest'anno non l'ho visto proprio giocare quindi chiedevo un parere,tutto qua: chiedere del perché Mueller,Sebastiano DueTigri,Ribery e Robben fossero lì tra i primi 23 sarebbe stato stupido,oltre al fatto che li ho visti giocare...

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Infatti il Madrid senza Ozil ha perso un po' di equilibrio e gioco. Tra l'altro soffre anche molto.
    sì ma non è per questo che è in quella lista,spero

Poi,oh,magari questi per tre mesi con l'Arsenal ci tengono a metterlo dentro tra i 23...

In tutto ciò credo che Vidal fuori e Hazard e Pirlo dentro è bestemmia.
    Ultima modifica di Brix; 02-11-13 alle 21:24:21

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ma basta co sto Giovinco,ragazzi!

Nelle ultime apparizioni ha giocato bene perciò provarlo dal primo minuto non è stata follia.
    Ha giocato spezzoni di partita contro il Milan ed oggi...quando e' partito dall'inizio e' sempre stato osceno complice pero un ruolo che non e' il suo.

Adesso mi aspetto che Pulvidenti dia la colpa a Chiellini per aver perso contro il Napoli..
    Ultima modifica di frittole; 02-11-13 alle 22:08:40

Col Catania ha fatto bene,col Milan ha sbloccato la partita.

Diciamo che "era il suo momento".
    Provarlo dall'inizio per fare poi turnover,più che altro,ci sta.
    E se quello era rigore o meno non lo so dire perché l'ho visto solo di sfuggita quel replay(non stavo vedendo la partita),ma intanto stava quasi per procurarci un rigore...

Nel gioco di Conte, cioe' prima punta non e' idoneo e non combina niente, qualcosa e' cambiato quando e' uscito ed oltre a Pirlo sono entrati Lolrente ed il Quaglia, non mi convince e non mi convincono i soldi spesi per riscattarlo.

E di contro i pacifici Tifosi Parmensi, almeno una frangia di idioti, espone un bello striscione su Pessotto.

Ma neanche Quaglia e Vucinic rendono al massimo da prima punta,però loro sono più "duttili",nonché più forti fisicamente e quindi reggono bene i difensori centrali...

Giovinco una cosa la fa,ma non salta all'occhio subito: molto spesso riceve palla verso l'esterno(quest'anno accade un po' meno,ma l'anno scorso è capitato spesso),ed avendo un buon scatto sul breve,non essendo comunque lentissimo,si allarga e porta il difensore a seguirlo lasciando spazi per le vie centrali.Questo movimento,seppur banale calcisticamente parlando,lo sa fare meglio degli altri.Diciamo che "sa allargare il gioco"
    Sa calciare le punizioni.
    Sa passare il pallone molto meglio del Quaglia,per dirne una,e sa crossare davvero bene.

Cioè io sono il primo che lo odia e non lo vuole alla Juventus,ma ormai ce l'abbiamo...

Il Nonno

Partita orrenda della Juve, giocata senza grinta, senza idee, con il solito maledetto 3-5-2 che Donadoni (come quasi tutti ormai) ha ingabbiato alla perfezione.

Padoin e Giovinco non sono giocatori da Juve, si sa, e lo confermano 9 partite su 10 che disputano. A preoccupare molto è l'involuzione di Asamoah, davvero irriconoscibile rispetto ad un anno fa, e quella di Marchisio, che pur con tutte le attenuanti del caso non disputa una partita decente da tempo immemore.

Conte, pur bravo e fortunato ad azzeccare i cambi, merita una insufficienza piena. Il modulo contro queste squadre è SBAGLIATO, pochi cazzi. Ci siam fatti imbrigliare da Mancini, no dico, MANCINI, già solo questo sarebbe dovuto bastare per cambiare tutto. In aggiunta ci ostiniamo ad usare un modulo che punta tutto sugli esterni, quando di esterni non ne abbiamo neanche mezzo decente. I risultati gli danno ragione per carità, ma giochiamo in maniera oscena.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Partita orrenda della Juve, giocata senza grinta, senza idee, con il solito maledetto 3-5-2 che Donadoni (come quasi tutti ormai) ha ingabbiato alla perfezione.
    28 p.ti in 11 giornate: vorrei che ci ingabbiassero tutti quanti così

(si scherza,eh,non voglio ricominciare la discussione sul modulo)

(anche perché credo che solo il tempo darà ragione o a Conte o a te,ed altri che la pensano come te)

Il Nonno

Le hai viste queste 11 partite? Perchè se le hai viste il tuo commento non ha alcun senso

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Le hai viste queste 11 partite? Perchè se le hai viste il tuo commento non ha alcun senso
    viste tutte tranne quasi tutta quella di oggi e buona parte di un'altra (non ricordo quale)

E ho visto sempre l'avversario schiacciato nella propria area,tranne che con il Real Madrid.(a Genoa si è raggiunto l'apice,ma su quella partita siamo tutti d'accordo)e in parte Chievo e INter.

E ancora: era una battuta.

PinHead81
    ospite

La vostra vittoria di ieri è stata tipo quella nostra con l'udinese

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Nel gioco di Conte, cioe' prima punta non e' idoneo e non combina niente, qualcosa e' cambiato quando e' uscito ed oltre a Pirlo sono entrati Lolrente ed il Quaglia, non mi convince e non mi convincono i soldi spesi per riscattarlo.
    IMHO non é colpa di Giovinco la di Conte.
    Se prendi Giovinco e lo fai giocare PRIMA PUNTA contro una squadra che si chiude a riccio, poi non puoi lamentarti se gioca male.
    Cazzarola, abbiamo capito tutti che quello nn é il suo ruolo.. ma a distanza di due anni ce lo troviamo ancora prima punta.
    Mettilo seconda punta dietro Llorente, mettilo trequartista al posto di marchisio, mettilo attaccante esterno quando fai il 433 e vediamo se le cose non migliorano..

Detto questo: vistoniente ieri, ma boni i 3 punti

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Suprema Borga Imperiale

(si scherza,eh,non voglio ricominciare la discussione sul modulo)

(anche perché credo che solo il tempo darà ragione o a Conte o a te,ed altri che la pensano come te)
    Quoto.
    Fino ad ora la juentus sta giocando meglio degli altri anni...meno bella, probabilmente, ma molto più cinica e padrona del campo. Arriviamo con molta più facilità in area e gli avversari raramente si rendono pericolosi. Purtroppo, per minchiate dei singoli, le poche volte che si avvicinano alla nostra area...becchiamo un gol
    Tra CL e Serie A abbiamo già beccato 15 gol...ma a malapena abbiamo subito 15 tiri

Nulla da dire neppure sulle 2 sconfitte (Real e Fiorellina) o sul pareggio jellato col Copenhagen. Le uniche due partite giocate così così sono con l'Inter e il Galatasaray.

EDIT: e, in tutto questo, non dimentichiamoci che mancano Lich,WCnet e Quagliarella (ok.. è appena tornato).

EDIT2: e Pepe
    Ultima modifica di Zuma90; 03-11-13 alle 09:53:23

Vabbe' Pepe oramai sta diventando un Iaquinta 2, non perche' Conte nn lo consideri ma perche' incomincia a diventare imbarazzante e "strano" queste continue ricadute.

Suprema Borga Imperiale

é la nostra arma segreta per la finale di CL

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    IMHO non é colpa di Giovinco la di Conte.
    Se prendi Giovinco e lo fai giocare PRIMA PUNTA contro una squadra che si chiude a riccio, poi non puoi lamentarti se gioca male.
    Cazzarola, abbiamo capito tutti che quello nn é il suo ruolo.. ma a distanza di due anni ce lo troviamo ancora prima punta.
    Mettilo seconda punta dietro Llorente, mettilo trequartista al posto di marchisio, mettilo attaccante esterno quando fai il 433 e vediamo se le cose non migliorano..

Detto questo: vistoniente ieri, ma boni i 3 punti

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
    che considerando l'impegno di martedì è l'unica cosa che contasse

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

boh se dobbiamo sempre giocare col 3-5-2 io rimpiango Bendtner e Matri perchè se Llorente non è in forma le nostre partite sono di una noia mortale. Resta il mio dubbio su perchè con il Real possiamo giocare con il 4-3-3 mentre con il parma è necessario giocare con 3 centrali di cui uno puntualmente sulla trequarti avversaria a costruire l'azione...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8578 di 11112 PrimaPrima ... 80788428856885768577857885798580858887289078 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato