-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
:asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Una bella comparativa fra GT6 (:rotfl:), AC e PC :sisi:
http://youtu.be/JyHtjEVvYNc
Notare come AC sia l'unico col display funzionante :asd:
-
è una gara persa in partenza ormai è risaputo che AC è di gran lunga superiore !
ieri ho provato F12013 è a dir poco imbarazzante !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Una bella comparativa fra GT6 (:rotfl:), AC e PC :sisi:
http://youtu.be/JyHtjEVvYNc
Notare come AC sia l'unico col display funzionante :asd:
Citazione:
Can you stop comparing a game on a old gen compared to PC graphics and HQ obviously PC is better but GT6 physics are the best
:uhoh:
Comunque la nuova Pagani ha talmente tanta coppia che sembra un turbodiesel :asd:
-
Speriamo in un prossino futuro inseriscano anche la P1 :D
Qualcuno ha provato se con gli ultimi fix, in gara, adesso il gioco giri meglio?
-
Citazione:
David™
Speriamo in un prossino futuro inseriscano anche la P1 :D
Qualcuno ha provato se con gli ultimi fix, in gara, adesso il gioco giri meglio?
Provato ieri la dannata Mugello con le bmw ed è decisamente meglio :sisi:
-
Domenica full immersion per me... Vi saprò dire anche io (i7860@3ghz,8gb di ram, 5870 ed ssd) :)
Mi sono piaciute molto le ultime modifiche all'audio, con i vari rumori di scarico molto fighi... Si può cmq fare ancora di meglio =)
From Nokia³³³°
-
ma che freni ha la nuova pagani? cioè devo frenare 12 km prima delle curve se voglio avere la speranza di non schiantarmi :uhm:
-
Citazione:
Pistombrillo
ma che freni ha la nuova pagani? cioè devo frenare 12 km prima delle curve se voglio avere la speranza di non schiantarmi :uhm:
Probabilmente il fatto che pesi quasi 1400 chili non aiuta.. :uhm:
La Zonda pesa 300 chili in meno per dire..
-
Comunque ora ci si può arrischiare a riempire la griglia di partenza senza subire frame-drop clamorosi :sisi:
http://youtu.be/dihTYsz8aA0
Giretto a Imola, finita la benza subito dopo aver tagliato il traguardo :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Giretto a Imola, finita la benza subito dopo aver tagliato il traguardo :asd:
A me capita sempre 200 metri prima del traguardo. Mi piace un sacco la pagani, velocissima eppure rimane sempre guidabile.
Comunque a me in frenata ha impressionato, se la imposti bene è stabilissima.
-
Nel capire come frenare con la Huayra ho subito tirato giù più di un secondo a Imola, ora sto sotto l'1:47 :sisi:
-
1:34.900 in 4 giri con la Lotus 125 s1 ad imola, assetto standard e senza NESSUN aiuto. Son soddisfazioni! :D
-
La migliore ad Imola con la BMW M3 GT2 http://steamcommunity.com/id/ISIBabyfactory
Gira in 1.40.957.
Invece beccato un cheater al mugello con le BMW M3 E30 http://www.radiators-champ.com/RSRLi...ll&friends=all
-
Citazione:
Maelström
Probabilmente il fatto che pesi quasi 1400 chili non aiuta.. :uhm:
La Zonda pesa 300 chili in meno per dire..
è la zonda è praticamente un'auto da corsa
con la huayra dovete tener presente che è un auto stradale, e tenere un occhio sulla velocità che fate.. dopo cominciate a capire perchè bisogna frenare un pelo prima :asd:
-
Citazione:
tommy85
con la huayra dovete tener presente che è un auto stradale, e tenere un occhio sulla velocità che fate.. dopo cominciate a capire perchè bisogna frenare un pelo prima :asd:
però se si selezionano le auto per tag la Huayra viene inserita assieme alla 599Evo ed alla Zonda.. :uhm:
-
Citazione:
tommy85
Infatti, al mugello per affrontare la san donato stacco a 303-304 km/h a 180-170 mt circa, non male direi :asd:
-
Fatte un po' di garette ed il gioco gira meglio, gli avversari però sono abbastanza stronzi :bua: ..... E sarebbe anche ora che fixino il bug delle gomme saponette :)
Sto cominciando ad amare la 599xx e meno la Zonda cmq... Anche se forse la t125 mi esalta di più. Bella loro...
From Nokia³³³°
-
limato qualche secondo a imola con l'Elise SC, non so se è l'ultima patch che ha reso le cose più semplici o io che mi sto molto lentamente togliendo un po' di ruggine :asd:
Comunque, ho installato il plug-in RSR Live Timing...ora mi si è aggiunta il suo pulsante nel menu principale, da cui posso di fatto vedere i vari tempi ecc che si vedono dal sito in game...
Però non riesco a capire cosa devo settare per dirgli di uplodare i miei tempi migliori (che per ora forse è meglio se non li vede nessuno, ma si insomma :asd: )
-
Lo fa in automatico ;)
From Nokia³³³°
-
ah...ok...ma come quando, visto che il mio non l'ha pubblicato...e si che non sono neppure il più lento in assoluto...oppure ti pubblica solo se migliori il "best Lap"? :uhm:
-
Pubblica i tuoi tempi quando sono verificati dall'app, ossia dal momento in cui la usi e fai il tempo ;)
From Nokia³³³°
-
ah ok...
anche se sono in una certa parte sicuro che l'ultimo "record" di averlo fatto dopo che avevo già installato/attivato il plugin...
Comunque mi confermi che una volta installato nella cartella di steam e attivato mettendo la spunta in game non devo fare altro?
-
Citazione:
Enriko!!
ah ok...
anche se sono in una certa parte sicuro che l'ultimo "record" di averlo fatto dopo che avevo già installato/attivato il plugin...
Comunque mi confermi che una volta installato nella cartella di steam e attivato mettendo la spunta in game non devo fare altro?
Domanda stupida, ti sei registrato sul sito? :uhm:
-
certo che no :asd:
Ma basta che collego l'account steam al sito?
Umh...ora credo di essere collegato, quando corro l'app mi da il pallino verde (almeno finchè non sbaglio qualcosa e finisco con prendere penalità o altro), però se concludo un giro buono mi rimane sempre scritto time not registred... :uhm:
vabbé amen...