+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 196 PrimaPrima ... 76848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 2,126 a 2,150 di 4886
  1. #2126
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #2127
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Una bella comparativa fra GT6 (), AC e PC



    Notare come AC sia l'unico col display funzionante

  3. #2128
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    è una gara persa in partenza ormai è risaputo che AC è di gran lunga superiore !

    ieri ho provato F12013 è a dir poco imbarazzante !

  4. #2129
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Una bella comparativa fra GT6 (), AC e PC



    Notare come AC sia l'unico col display funzionante

    Can you stop comparing a game on a old gen compared to PC graphics and HQ obviously PC is better but GT6 physics are the best



    Comunque la nuova Pagani ha talmente tanta coppia che sembra un turbodiesel

  5. #2130
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Speriamo in un prossino futuro inseriscano anche la P1
    Qualcuno ha provato se con gli ultimi fix, in gara, adesso il gioco giri meglio?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #2131
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Speriamo in un prossino futuro inseriscano anche la P1
    Qualcuno ha provato se con gli ultimi fix, in gara, adesso il gioco giri meglio?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Provato ieri la dannata Mugello con le bmw ed è decisamente meglio

  7. #2132
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Domenica full immersion per me... Vi saprò dire anche io (i7860@3ghz,8gb di ram, 5870 ed ssd)

    Mi sono piaciute molto le ultime modifiche all'audio, con i vari rumori di scarico molto fighi... Si può cmq fare ancora di meglio =)

    From Nokia³³³°

  8. #2133

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma che freni ha la nuova pagani? cioè devo frenare 12 km prima delle curve se voglio avere la speranza di non schiantarmi

  9. #2134
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma che freni ha la nuova pagani? cioè devo frenare 12 km prima delle curve se voglio avere la speranza di non schiantarmi
    Probabilmente il fatto che pesi quasi 1400 chili non aiuta..
    La Zonda pesa 300 chili in meno per dire..

  10. #2135
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque ora ci si può arrischiare a riempire la griglia di partenza senza subire frame-drop clamorosi



    Giretto a Imola, finita la benza subito dopo aver tagliato il traguardo

  11. #2136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio

    Giretto a Imola, finita la benza subito dopo aver tagliato il traguardo
    A me capita sempre 200 metri prima del traguardo. Mi piace un sacco la pagani, velocissima eppure rimane sempre guidabile.
    Comunque a me in frenata ha impressionato, se la imposti bene è stabilissima.

  12. #2137
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Nel capire come frenare con la Huayra ho subito tirato giù più di un secondo a Imola, ora sto sotto l'1:47
    Ultima modifica di ZioYuri78; 16-03-14 alle 16:16:39

  13. #2138
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    1:34.900 in 4 giri con la Lotus 125 s1 ad imola, assetto standard e senza NESSUN aiuto. Son soddisfazioni!

  14. #2139
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La migliore ad Imola con la BMW M3 GT2 http://steamcommunity.com/id/ISIBabyfactory
    Gira in 1.40.957.
    Invece beccato un cheater al mugello con le BMW M3 E30 http://www.radiators-champ.com/RSRLi...ll&friends=all

  15. #2140
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Probabilmente il fatto che pesi quasi 1400 chili non aiuta..
    La Zonda pesa 300 chili in meno per dire..
    è la zonda è praticamente un'auto da corsa
    con la huayra dovete tener presente che è un auto stradale, e tenere un occhio sulla velocità che fate.. dopo cominciate a capire perchè bisogna frenare un pelo prima

  16. #2141
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    è la zonda è praticamente un'auto da corsa
    con la huayra dovete tener presente che è un auto stradale, e tenere un occhio sulla velocità che fate.. dopo cominciate a capire perchè bisogna frenare un pelo prima
    però se si selezionano le auto per tag la Huayra viene inserita assieme alla 599Evo ed alla Zonda..

  17. #2142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    è la zonda è praticamente un'auto da corsa
    con la huayra dovete tener presente che è un auto stradale, e tenere un occhio sulla velocità che fate.. dopo cominciate a capire perchè bisogna frenare un pelo prima
    Infatti, al mugello per affrontare la san donato stacco a 303-304 km/h a 180-170 mt circa, non male direi

  18. #2143
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Fatte un po' di garette ed il gioco gira meglio, gli avversari però sono abbastanza stronzi ..... E sarebbe anche ora che fixino il bug delle gomme saponette

    Sto cominciando ad amare la 599xx e meno la Zonda cmq... Anche se forse la t125 mi esalta di più. Bella loro...

    From Nokia³³³°

  19. #2144
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    limato qualche secondo a imola con l'Elise SC, non so se è l'ultima patch che ha reso le cose più semplici o io che mi sto molto lentamente togliendo un po' di ruggine
    Comunque, ho installato il plug-in RSR Live Timing...ora mi si è aggiunta il suo pulsante nel menu principale, da cui posso di fatto vedere i vari tempi ecc che si vedono dal sito in game...
    Però non riesco a capire cosa devo settare per dirgli di uplodare i miei tempi migliori (che per ora forse è meglio se non li vede nessuno, ma si insomma )

  20. #2145
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Lo fa in automatico

    From Nokia³³³°

  21. #2146
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ah...ok...ma come quando, visto che il mio non l'ha pubblicato...e si che non sono neppure il più lento in assoluto...oppure ti pubblica solo se migliori il "best Lap"?

  22. #2147
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Pubblica i tuoi tempi quando sono verificati dall'app, ossia dal momento in cui la usi e fai il tempo

    From Nokia³³³°

  23. #2148
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ah ok...
    anche se sono in una certa parte sicuro che l'ultimo "record" di averlo fatto dopo che avevo già installato/attivato il plugin...
    Comunque mi confermi che una volta installato nella cartella di steam e attivato mettendo la spunta in game non devo fare altro?

  24. #2149
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ah ok...
    anche se sono in una certa parte sicuro che l'ultimo "record" di averlo fatto dopo che avevo già installato/attivato il plugin...
    Comunque mi confermi che una volta installato nella cartella di steam e attivato mettendo la spunta in game non devo fare altro?
    Domanda stupida, ti sei registrato sul sito?

  25. #2150
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    certo che no
    Ma basta che collego l'account steam al sito?


    Umh...ora credo di essere collegato, quando corro l'app mi da il pallino verde (almeno finchè non sbaglio qualcosa e finisco con prendere penalità o altro), però se concludo un giro buono mi rimane sempre scritto time not registred...
    vabbé amen...
    Ultima modifica di Enriko!!; 18-03-14 alle 09:50:38

+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 196 PrimaPrima ... 76848586878896 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato