Re: Il baretto di City 17
:asd:
Enslaved :alesisi:
credo di averlo già detto :uhm:
EDIT
http://i.imgur.com/G7pKWsq.jpg
:eek:
^^ se TW3 dura 100h come TW2 ne dura secondo loro 55, avrà la durata di un Portal 1
Il primo mi è durato 48 ore :uhm:
mi durò ben 4 ore, prima di frantumarmeli.
mi è arrivata una mail dal supporto per recupero password su un account secondario, è una cosa che fanno a seguito di lunghe inattività (è un bel po' che non faccio l'accesso) o qualcuno sta cercando di fregarmelo :look: ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Evil
mi è arrivata una mail dal supporto per recupero password su un account secondario, è una cosa che fanno a seguito di lunghe inattività (è un bel po' che non faccio l'accesso) o qualcuno sta cercando di fregarmelo :look: ?
Credo che sia la seconda che hai detto. Non mi risulta che mandino email per un recupero password se non ti connetti per tanto tempo.
Citazione:
Mr.Evil
Se ti connetti e non hai problemi fai finta di nulla, altrimenti contatta l'assistenza. Ma non cambiare o "seguire procedure di recupero"password così su due piedi, non si sa mai...
penso la seconda, mi è capitato con account del genere e credevo fosse relativo a inattività.
però notifiche di notte e random, continue... mah
cambiato pw e mai più successo
Citazione:
Mr.Evil
Se han cercato di fotterti l'account Steam ti avverte la prossima volta che lo avvii :sisi:
ho fatto l'accesso, mi è arrivato il codice di SteamGuard e sono entrato senza problemi :look:
Citazione:
ZioYuri78
Ci saranno ma solitamente scontano solo i giochi horror che io sappia :uhm:
No, non scherziamo, non fanno quei 2-3gg di megasconti dove scontano quasi tutto e i giochi valve li scontano sempre?
Si, magari mettono piu in vetrina la roba horror ma mi pare che facciano cmq sconti ad ampio raggio.
Un po' meno che a natale ma la roba valve imo ci passa tutta al 75%.
Dai che devo prendermi Csgo pure io :sisi:
Citazione:
Firephoenix
No, non scherziamo, non fanno quei 2-3gg di megasconti dove scontano quasi tutto e i giochi valve li scontano sempre?
Si, magari mettono piu in vetrina la roba horror ma mi pare che facciano cmq sconti ad ampio raggio.
Un po' meno che a natale ma la roba valve imo ci passa tutta al 75%.
Dai che devo prendermi Csgo pure io :sisi:
Forse ti confondi con quelli del ringraziamento.:uhm:
Citazione:
Matt_Baker91
Forse ti confondi con quelli del ringraziamento.:uhm:
Temo che tu abbia ragione, in effetti forse e' quello di fine novembre, il thanksgiving:
Mi tocchera' aspettare ancora 1 mese per Csgo :arrabbiato:
Hanno già aggiunto il workshop a Space Engineers :alesisi:
DE Human Revolution Director's Cut ha le steam cards per chi interessa
occazz corro subito a comprarlo
voichefateper accumulare oggetti davendere? :look:
Citazione:
Harlan draka
voichefateper accumulare oggetti davendere? :look:
Io stroppio di mazzate gente su dota 2 e poi mi rivendo la roba, oppure droppo qualche foil una tantum :pippotto:
Citazione:
ZioYuri78
Hanno già aggiunto il workshop a Space Engineers :alesisi:
Mi chiedo dove siano finiti i programmatori di rise of the triad, spariti con i soldi? I modo ,l editor ?! :boh:
inviato da un corvo messaggero
Citazione:
caiuz
Mi chiedo dove siano finiti i programmatori di rise of the triad, spariti con i soldi? I modo ,l editor ?! :boh:
inviato da un corvo messaggero
Feci un thread sull'hub per i quicksave, dopo aver visto le risposte degli utenti e dei dev mi son cascati i coioni :facepalm:
Citazione:
War Machine
Io stroppio di mazzate gente su dota 2 e poi mi rivendo la roba, oppure droppo qualche foil una tantum :pippotto:
oook, alloradevo reinstallare dota :uhm:
Ormai le iscrizioni per accaparrarsi la Steam Machine Master Race dovrebbero essere chiuse, predico che ai primi di novembre potremo scaricarci lo SteamOS :snob: