LOL
in libreria c'e' il coreano..gio bono![]()
http://steamcommunity.com/app/209000...2443115317/#p1
LOL
in libreria c'e' il coreano..gio bono![]()
http://steamcommunity.com/app/209000...2443115317/#p1
Enslaved
credo di averlo già detto
EDIT
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 25-10-13 alle 16:50:55
^^ se TW3 dura 100h come TW2 ne dura secondo loro 55, avrà la durata di un Portal 1
Il primo mi è durato 48 ore![]()
mi durò ben 4 ore, prima di frantumarmeli.
mi è arrivata una mail dal supporto per recupero password su un account secondario, è una cosa che fanno a seguito di lunghe inattività (è un bel po' che non faccio l'accesso) o qualcuno sta cercando di fregarmelo?
Credo che sia la seconda che hai detto. Non mi risulta che mandino email per un recupero password se non ti connetti per tanto tempo.
Se ti connetti e non hai problemi fai finta di nulla, altrimenti contatta l'assistenza. Ma non cambiare o "seguire procedure di recupero"password così su due piedi, non si sa mai...
penso la seconda, mi è capitato con account del genere e credevo fosse relativo a inattività.
però notifiche di notte e random, continue... mah
cambiato pw e mai più successo
Se han cercato di fotterti l'account Steam ti avverte la prossima volta che lo avvii![]()
ho fatto l'accesso, mi è arrivato il codice di SteamGuard e sono entrato senza problemi![]()
No, non scherziamo, non fanno quei 2-3gg di megasconti dove scontano quasi tutto e i giochi valve li scontano sempre?
Si, magari mettono piu in vetrina la roba horror ma mi pare che facciano cmq sconti ad ampio raggio.
Un po' meno che a natale ma la roba valve imo ci passa tutta al 75%.
Dai che devo prendermi Csgo pure io![]()
Forse ti confondi con quelli del ringraziamento.No, non scherziamo, non fanno quei 2-3gg di megasconti dove scontano quasi tutto e i giochi valve li scontano sempre?
Si, magari mettono piu in vetrina la roba horror ma mi pare che facciano cmq sconti ad ampio raggio.
Un po' meno che a natale ma la roba valve imo ci passa tutta al 75%.
Dai che devo prendermi Csgo pure io![]()
Hanno già aggiunto il workshop a Space Engineers![]()
DE Human Revolution Director's Cut ha le steam cards per chi interessa
occazz corro subito a comprarlo
voichefateper accumulare oggetti davendere?![]()
Ormai le iscrizioni per accaparrarsi la Steam Machine Master Race dovrebbero essere chiuse, predico che ai primi di novembre potremo scaricarci lo SteamOS![]()