ma 9 milioni l'anno netti? :uhoh:
Visualizzazione Stampabile
ma 9 milioni l'anno netti? :uhoh:
kiv non ti capisco, sarà che oggi faccio la pausa pranzo in ufficio e schiumo rabbia :asd:
Ritengo molto piu' attendibile un articolo della Gazzetta, che le sparate di Mediaset o della Stampa di Torino:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...50918037.shtml
è sicuramente casuale che solo la Gazzetta non parli di aumento per Mou :sisi:
è assolutamente casuale che solo mediaset e tuttosport parlino di rialzo
E' qui che la società mi fà incaxxare. Quando accadono queste cose, vorrei che querelasse chi fornisse le "notizie false" (cosa che puntalmente sembra non fare).
E invece rimane sempre indifferente, non smentendo tutte le caxxate che vengono riportate nei giornali.
C'era un articolo della Stampa in cui si diceva che il Mou si era proposto al Real e non il contrario, per farsi aumentare lo stipendio e bla bla bla.
Qui vorrei che la società facesse chiarezza, e provvedesse a agire legalmente con chi divulga questo tipo di notizie.
Stampa e Mediaset sono faziosi :sisi: la Gazzetta no :rotfl:
la pravda rosa imparziale mi mancava, ora le ho sentite tutte :rotfl:
Stampa e Mediaset cercano di fare in modo che Moratti appaia come un cojones spendaccione; e anche se la Gazzetta è faziosa, c'e' da dire che le notizie che riporta sono spesso le + attendibili.
E siccome ci sono due versioni toltamente diverse, io mi auguro che la società dica le cose come stanno e faccia le azioni dovute contro chi la diffama (compreso Mediaset, che purtroppo gli da' i soldi dei diritti tv e bla bla bla).
questo post è epic :rotfl: da oggi sarai "angry intersita NERD" :rullezza: :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=Hle1MTf65nY :asd:
dare 9 milioni all'anno ad un allenatore invece che 10 non lo fa apparire spendaccione, no...
vabbè va, lascio perdere
Questa pagina è davvero epica :asd:
vabbè i 3(4) scudetti vinti hanno fatto danni, siamo al delirio totale, Moratti ha speso almeno un milardo di euro per il suo giocattolo in 15 anni, da interista dovresti anche esserne contento, avere una proprietà che spende di solito è positivo, negare l'evidenza poi è sempre possibile, ognuno crede quello che gli pare.
ma che cavolo ve ne frega di fargli i conti in tasca? può spendere tutto ciò che vuole, e se a voi sembra stupido, cavoli vostri, anche a me lo sembra ma non mi frega niente se ci si pulisce il qlo con gli euro o se li regala a mourinho.
detto questo confrontare gazzetta e tuttosport dicendo che sono inattendibili uguali è da :rotfl:^159
senza poi parlare di bilanci :asd:
Tgg fidati che Moratti non è uno stupido.
Ricordo un articolo dove gli si facevano i conti in tasca, tra soldi spese e guadagnati... era sempre ampiamente in "attivo".
Cioe' per lui l'inter è un "gingillo" con cui divertirsi, i soldi "veri" (e si parla di MILIARDI di euro, non di milioncini spiccioli), li prende da altre parti.
:asd:
Tanto per dire, con il giochino della quotazione della Saras (secondo Beppe Grillo)
Scrivevo di emmemmme Massimo Moratti nel blog il 23 aprile 2007, diciassette mesi fa: “Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga.
Che Saràs, Saràs …:
,- Moratti, incassò 1,6 miliardi di euro in un giorno,
- Jp Morgan, incasso 26,7 milioni di euro
- Banca Caboto, incasso 18 milioni di euro
- Morgan Stanley, incasso 20,9 milioni di euro
- Azionisti, perdita 770 milioni di euro.
-----
A partire dal fatto che sia una teoria assolutamente impossibile o quasi da dimostrare, credo che i guadagni effettivi sopra riportati in un modo o nell' altro ci siano tutti.
Pensate quanto può essere stupido Moratti :asd: