Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Una domanda...come trovo/gioco a Simon The Sorcerer 1 e 2?
I successivi non mi interessano.
mi pare di averlo visto addirittura per iphone :sisi:
-
Sto comprando un sacco di roba sul PsStore ultimamente..
Presi ieri con le offerte del PsNetwork Shadow of Colossus e ICO HD a 19,99 :rullezza:
Preso anche Journey.
Oggi approfitto ancora dell'offerta e mi prendo Flow, Flower, The Last Guy e sono tentato da Lara Croft and the guardian of light :sisi:
-
Preso Fifa Street. :sisi:
-
Citazione:
cardo
Presi ieri con le offerte del PsNetwork Shadow of Colossus e ICO HD a 19,99 :rullezza:
Shadow of Colossus e ICO HD come sono? Quanto occupano? Il primo mai giocato, il secondo me lo prestarono per PS2 ma mai trovato il tempo di andare oltre le prime stanze :bua:
-
Ico sono 1700MB e Shadow circa 7GB solo di download :asd:
Domanda, dato che non sono avezzo di Ps3:
Dopo aver installato un gioco scaricato dal PSNetwork, c'è modo di eliminare il file scaricato lasciato solo il gioco installato?
-
Il psn store tra poco vedrà il mio arrivo cmq.
Ma ci sta anche shadowman per psx? E abe's exodus!? O_O
-
Citazione:
cardo
Sto comprando un sacco di roba sul PsStore ultimamente..
Preso anche Journey.
Oggi approfitto ancora dell'offerta e mi prendo Flow, Flower, The Last Guy e sono tentato da Lara Croft and the guardian of light :sisi:
io ho sia flower che the last guy.. e sn due cagate pazzesche
il primo alla fine ti può anche rilassare
il secondo boh.. è una vaccata
-
a breve Xbox Elite 250 Gb + Bfield 3 + Mass Effect 3 !!
-
Citazione:
cardo
Ico sono 1700MB e Shadow circa 7GB solo di download :asd:
Domanda, dato che non sono avezzo di Ps3:
Dopo aver installato un gioco scaricato dal PSNetwork, c'è modo di eliminare il file scaricato lasciato solo il gioco installato?
Non vorrei dirti una vaccata, ma una volta installato, il file che hai scaricato viene eliminato automaticamente....in pratica quei 7 GB di Shadow sono quelli che verranno poi occupati per l'installazione...
Qualora non fosse così, e qualcuno ti desse una risposta differente, allora avrò imparato una cosa nuova anche io :asd: :asd: :asd:
-
è così, una volta cliccato sul pacchetto d'installazione e finita la procedura la ps3 ti chiede di eliminarlo, se c'è ancora eliminalo a mano.
-
Preso il nuovo ipad da 32 GB wi-fi, volevo quello da 64 ma ne hanno ricevuti pochissimi e sono andati subito all'apertura del negozio
-
Citazione:
Absint
Oddio gog cos'è...me n'ero dimenticato...cioè lo so cos'è, intendo dire: madonna mia quant'è una bomba.
Ora mi faccio una lista della spesa lunga un kilometro.
Ma i giochi dove/come funzionano?
Per dire c'è Beneath a Steel Sky gratis...lo scarico subito ma dove/come ci posso giocare?
Scarichi un eseguibile per Windows XP/Vista/7. Lo lanci e ti installa il gioco. Non c'è nessun client tipo steam o origin.
I giochi comprati (o gratis) non hanno alcun DRM. Basta che tieni l'installer e lo puoi istallare quante volte vuoi su qualsiasi computer. Se lo perdi, puoi riscaricarlo quante volte vuoi.
-
Prenotato Kid Icarus Upsiring su Amazon.it ;)
-
Citazione:
E' totalmente in inglese (e aggiungo che anche il "sequel", Soul Reaver, è full eng anche dal PSN italiano).
Per Umcharted 3 ho risposto di là,la versione italiana è multilingua (puoi scegliere la lingua al primo avvio),ma la versione UK non ha l'italiano.
ok, grazie mille
ma almeno è sottotitolato?
perchè appunto, in tal caso per me non sarebbe affatto un problema, ma senza inizia ad essere un po' troppo impegnativo :sisi:
cmq flower potrà anche non piacere, ma una cagata pazzesca non direi proprio
i giochi brutti sono altri
senz'altro è breve, ma molto piacevole, rilassante e stilisticamente ottimo
a me mette sempre di buon umore :nod:
-
Un altro joystick qanba pc/ps3 e il gioco dei cavalieri dello zodiaco. Dio che zozzeria...lo finirò da strafan....ma una zozzeria del genere non la vedevo da tanto tempo. :bua:
-
Kof 14 e Muramasa da amazon :sisi:
-
preso Tales of Graces f per ps3 :sisi:
-
Citazione:
Vergil
preso Tales of Graces f per ps3 :sisi:
Quello Americano? Dove l'hai preso? Perché l'uscita Europea è a maggio...ci sono differenze?
-
Citazione:
____RAZIEL____
Quello Americano? Dove l'hai preso? Perché l'uscita Europea è a maggio...ci sono differenze?
si è quello americano :sisi: l'ho preso in un negozio a modena..differenze penso non ce ne siano..apparte forse la lingua..ma dubito che lo traducano
-
Citazione:
Vergil
si è quello americano :sisi: l'ho preso in un negozio a modena..differenze penso non ce ne siano..apparte forse la lingua..ma dubito che lo traducano
Il tuo non ha la scelta della lingua, vero? Alcuni tales son stati tradotti in Ita, però solitamente per fare la traduzione rimandano il gioco di tipo 1 anno dalla release Usa...quindi ho il presentimento che non avremo la traduzione in Ita...
-
Citazione:
____RAZIEL____
Il tuo non ha la scelta della lingua, vero? Alcuni tales son stati tradotti in Ita, però solitamente per fare la traduzione rimandano il gioco di tipo 1 anno dalla release Usa...quindi ho il presentimento che non avremo la traduzione in Ita...
no non ce l'ha..solo inglese :sisi:
preso the darkness 2 limited edition per pc a 20 euro :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Preso il nuovo ipad da 32 GB wi-fi, volevo quello da 64 ma ne hanno ricevuti pochissimi e sono andati subito all'apertura del negozio
Cioè...invece di aspettare il rifornimento ti sei accattato quello da 32 gb??? Ma prima di entrare negli apple store vi forniscono qualche droga??? :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Cioè...invece di aspettare il rifornimento ti sei accattato quello da 32 gb??? Ma prima di entrare negli apple store vi forniscono qualche droga??? :bua:
lobotomia in omaggio con ogni acquisto :snob:
-
Preso Fifa Street
Preso (di nuovo) Moder Warfare 3 su spinta dei miei amici che continuano a giocarci. :facepalm:
Ah, Fifa Street è una figata, molto meglio di quanto era lecito aspettarsi.
-
azz ma mi si era cancellata la sottoscrizione :uhm: