Sto comprando un sacco di roba sul PsStore ultimamente..
Presi ieri con le offerte del PsNetwork Shadow of Colossus e ICO HD a 19,99
Preso anche Journey.
Oggi approfitto ancora dell'offerta e mi prendo Flow, Flower, The Last Guy e sono tentato da Lara Croft and the guardian of light![]()
Preso Fifa Street.![]()
Ico sono 1700MB e Shadow circa 7GB solo di download
Domanda, dato che non sono avezzo di Ps3:
Dopo aver installato un gioco scaricato dal PSNetwork, c'è modo di eliminare il file scaricato lasciato solo il gioco installato?
Il psn store tra poco vedrà il mio arrivo cmq.
Ma ci sta anche shadowman per psx? E abe's exodus!? O_O
io ho sia flower che the last guy.. e sn due cagate pazzescheSto comprando un sacco di roba sul PsStore ultimamente..
Presi ieri con le offerte del PsNetwork Shadow of Colossus e ICO HD a 19,99
Preso anche Journey.
Oggi approfitto ancora dell'offerta e mi prendo Flow, Flower, The Last Guy e sono tentato da Lara Croft and the guardian of light
il primo alla fine ti può anche rilassare
il secondo boh.. è una vaccata
a breve Xbox Elite 250 Gb + Bfield 3 + Mass Effect 3 !!
Non vorrei dirti una vaccata, ma una volta installato, il file che hai scaricato viene eliminato automaticamente....in pratica quei 7 GB di Shadow sono quelli che verranno poi occupati per l'installazione...
Qualora non fosse così, e qualcuno ti desse una risposta differente, allora avrò imparato una cosa nuova anche io![]()
![]()
![]()
è così, una volta cliccato sul pacchetto d'installazione e finita la procedura la ps3 ti chiede di eliminarlo, se c'è ancora eliminalo a mano.
Preso il nuovo ipad da 32 GB wi-fi, volevo quello da 64 ma ne hanno ricevuti pochissimi e sono andati subito all'apertura del negozio
Scarichi un eseguibile per Windows XP/Vista/7. Lo lanci e ti installa il gioco. Non c'è nessun client tipo steam o origin.Oddio gog cos'è...me n'ero dimenticato...cioè lo so cos'è, intendo dire: madonna mia quant'è una bomba.
Ora mi faccio una lista della spesa lunga un kilometro.
Ma i giochi dove/come funzionano?
Per dire c'è Beneath a Steel Sky gratis...lo scarico subito ma dove/come ci posso giocare?
I giochi comprati (o gratis) non hanno alcun DRM. Basta che tieni l'installer e lo puoi istallare quante volte vuoi su qualsiasi computer. Se lo perdi, puoi riscaricarlo quante volte vuoi.
Prenotato Kid Icarus Upsiring su Amazon.it![]()
ok, grazie mille
ma almeno è sottotitolato?
perchè appunto, in tal caso per me non sarebbe affatto un problema, ma senza inizia ad essere un po' troppo impegnativo
cmq flower potrà anche non piacere, ma una cagata pazzesca non direi proprio
i giochi brutti sono altri
senz'altro è breve, ma molto piacevole, rilassante e stilisticamente ottimo
a me mette sempre di buon umore![]()
Un altro joystick qanba pc/ps3 e il gioco dei cavalieri dello zodiaco. Dio che zozzeria...lo finirò da strafan....ma una zozzeria del genere non la vedevo da tanto tempo.![]()
Kof 14 e Muramasa da amazon![]()
preso Tales of Graces f per ps3![]()
Il tuo non ha la scelta della lingua, vero? Alcuni tales son stati tradotti in Ita, però solitamente per fare la traduzione rimandano il gioco di tipo 1 anno dalla release Usa...quindi ho il presentimento che non avremo la traduzione in Ita...
no non ce l'ha..solo inglese
preso the darkness 2 limited edition per pc a 20 euro![]()
Cioè...invece di aspettare il rifornimento ti sei accattato quello da 32 gb??? Ma prima di entrare negli apple store vi forniscono qualche droga???![]()
Preso Fifa Street
Preso (di nuovo) Moder Warfare 3 su spinta dei miei amici che continuano a giocarci.
Ah, Fifa Street è una figata, molto meglio di quanto era lecito aspettarsi.
azz ma mi si era cancellata la sottoscrizione![]()