Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Epi_New
Davvero molto gentili :sisi:
vai via :uhm:
anzi, torna via :uhm:
-
-
Citazione:
Maresca
uèè disgraziati!
alla fine ho fatto sto benedetto abbonamento per l'adsl con fastweb, sono in attesa dell'attivazione, mi hanno detto una decina di giorni in tutto per noi NON RACCOMANDATI... ho fatto una krozzata, dietro suo consiglio sfrutto la promozione e poi chiedo il codice di migrazione dicendo che ho trovato altre offerte in giro e che voglio cambiare, in attesa che mi propongano un bello sconto sulla bolletta pur di rimanere con loro :asd:
Cerco di lamerare un pò, insomma :sisi:
io lo feci quando avevo FW, e mi richiamò la mattina dopo l'operatore chiedendomi perchè volevo cambiare e risposi come sopra
4 nanosecondi dopo mi aveva impostato l'offerta a 29,90 mensili per sempre :asd:
-
vedo dal tuo avatar che il topic di raist sta prendendo piede... :asd:
-
-
giovedi i miei partono per il mare:rullezza:
se mi vedete collegato la sera invitate pure eh :asd: anche se sto cazzeggiando con altro :sisi:
-
Citazione:
Mike™
giovedi i miei partono per il mare:rullezza:
se mi vedete collegato la sera invitate pure eh :asd: anche se sto cazzeggiando con altro :sisi:
invitare 4 moldave a casa no è?
-
mike: ieri sera ti ho visto su CoJ e ho lasciato perdere :asd: stasera non credo troverai ne me ne viktor visto che siamo impegnati in una partita reale in cui punteremo a farci molto male :pippotto:
ti conviene addare altri del club come kroz o frank :sisi:
-
stasera io me vedo Giacobazzi a imola :asd:
-
Citazione:
Fbh™
mike: ieri sera ti ho visto su CoJ e ho lasciato perdere :asd: stasera non credo troverai ne me ne viktor visto che siamo impegnati in una partita reale in cui punteremo a farci molto male :pippotto:
ovviamente voglio giocare CONTRO di te :snob:
-
Dovrei tornare in settimana belle signorine.
-
Citazione:
ViKtor
ovviamente voglio giocare CONTRO di te :snob:
infatti poi abbiamo giocato in squadra insieme :snob:
e abbiamo perso di un caz di gol alla fine :arrabbiato:
-
io ho dei problemi TREMENDI col cross :bua: per il resto,mi azzardo a dire che me la cavo :asd: ma coi cross proprio :bua: il fatto è che quando arrivo a fondo campo e faccio partire la "sciabolata",invece che arrivare perpendicolare sui miei uomini va in diagonale,finendo per dire fuori dall'area :chebotta: stasera sono a rompermi le gambe io comunque :asd: domani e durante la settimana ce so' :rullezza:
-
Citazione:
Mike™
io ho dei problemi TREMENDI col cross :bua: per il resto,mi azzardo a dire che me la cavo :asd: ma coi cross proprio :bua: il fatto è che quando arrivo a fondo campo e faccio partire la "sciabolata",invece che arrivare perpendicolare sui miei uomini va in diagonale,finendo per dire fuori dall'area :chebotta: stasera sono a rompermi le gambe io comunque :asd: domani e durante la settimana ce so' :rullezza:
doppio tasto per il cross per crossare meglio
rb mentre crossi per crossare meglio :sisi:
prova con il cross manuale,io me trovo bene :D
-
Citazione:
Stato di attivazione del servizio:
Gentile MARESCA, stiamo completando alcune verifiche tecniche che comportano tempi più lunghi per l'attivazione dei servizi FASTWEB. Ti invitiamo pertanto ad attendere, nei prossimi giorni, una nostra comunicazione.
FASTWEB Spa
:stress:
-
Citazione:
Maresca
:stress:
devi fa come mi zio, je mandi un fax ogni 15 minuti dicendo che ti serve subito che ci devi lavorare
-
mi hanno chiamato loro 5 minuti fa, in pratica stanno aspettando che il tecnico telecom faccia la verifica per l'affitto del doppino della linea, solo che quelli di telecom dicono di avermi chiamato ma che non sono mai reperibile.
cosa non vera, tant'è che mi han fatto registrare una dichiarazione audio in cui affermo di non aver mai ricevuto chiamate da telecom e sollecito quel tecnico del cavolo di sbrigarsi a venire a controllare. poi oggi mando anche qualche fax :sisi:
-
Citazione:
Maresca
mi hanno chiamato loro 5 minuti fa, in pratica stanno aspettando che il tecnico telecom faccia la verifica per l'affitto del doppino della linea, solo che quelli di telecom dicono di avermi chiamato ma che non sono mai reperibile.
cosa non vera, tant'è che mi han fatto registrare una dichiarazione audio in cui affermo di non aver mai ricevuto chiamate da telecom e sollecito quel tecnico del cavolo di sbrigarsi a venire a controllare. poi oggi mando anche qualche fax :sisi:
una valanga di fax,perche non possono ignorarli,sono costretti a registrarli tutti sul pc, vedrai che te danno retta :vendetta:
-
ora so che fare in pausa pranzo :vendetta:
-
Citazione:
KroZ
doppio tasto per il cross per crossare meglio
rb mentre crossi per crossare meglio :sisi:
prova con il cross manuale,io me trovo bene :D
mi hai aperto un mondo :chebotta: grazie mille :asd:
Sono addirittura riuscito a far goal su un mio cross :rullezza:
-
Citazione:
Mike™
Sono addirittura riuscito a far goal su un mio cross :rullezza:
:rullezza: numero uno :ok:
-
Citazione:
Mike™
kroz ti ha accolto nel mondo del piacere dei penis? :uhm:
-
Citazione:
ViKtor
kroz ti ha accolto nel mondo del piacere dei penis? :uhm:
:asd:
-
Citazione:
ViKtor
infatti poi abbiamo giocato in squadra insieme :snob:
e abbiamo perso di un caz di gol alla fine :arrabbiato:
Si vabbè pazienza è stata una bellissima partita comuque, dopo 3 minuti eravamo sotto di tipo 7 goal :bua:
poi ci siamo messi un po' meglio in campo e abbiamo recuperato :sisi: abbiamo giocato molto meglio degli altri, ma abbiamo preso una caterva di pali e parate che manco a fifa :bua:
meritavamo decisamente siamo arrivati addirittura a pareggiare a un minuto dalla fine e poi abbiamo preso il goal partita che mi ha fatto decisamente incazzare :sisi: devo chiedere scusa ad alx, ma mi faccio prendere e quando perdiamo così mi incazzo :sisi:
regalato un paio di giocate interessanti al pubblico e anche un buon quantitativo di assist sia viktor che agli altri :sisi: sono soddisfatto :sisi:
Ho provato il tiro alla "Diamanti" con un sinistro al volo :fag:
-
Citazione:
Fbh™
Ho provato il tiro alla "Diamanti" con un sinistro al volo :fag:
pallone finito nel cortile della casa vicino, con successivo scavalcamento del cancello per recuperarlo. :asd: