sucate![]()
io lo feci quando avevo FW, e mi richiamò la mattina dopo l'operatore chiedendomi perchè volevo cambiare e risposi come soprauèè disgraziati!
alla fine ho fatto sto benedetto abbonamento per l'adsl con fastweb, sono in attesa dell'attivazione, mi hanno detto una decina di giorni in tutto per noi NON RACCOMANDATI... ho fatto una krozzata, dietro suo consiglio sfrutto la promozione e poi chiedo il codice di migrazione dicendo che ho trovato altre offerte in giro e che voglio cambiare, in attesa che mi propongano un bello sconto sulla bolletta pur di rimanere con loro
Cerco di lamerare un pò, insomma
4 nanosecondi dopo mi aveva impostato l'offerta a 29,90 mensili per sempre![]()
vedo dal tuo avatar che il topic di raist sta prendendo piede...![]()
raistoddio
![]()
giovedi i miei partono per il mare
se mi vedete collegato la sera invitate pure ehanche se sto cazzeggiando con altro
![]()
mike: ieri sera ti ho visto su CoJ e ho lasciato perderestasera non credo troverai ne me ne viktor visto che siamo impegnati in una partita reale in cui punteremo a farci molto male
ti conviene addare altri del club come kroz o frank![]()
stasera io me vedo Giacobazzi a imola![]()
Dovrei tornare in settimana belle signorine.
io ho dei problemi TREMENDI col crossper il resto,mi azzardo a dire che me la cavo
ma coi cross proprio
il fatto è che quando arrivo a fondo campo e faccio partire la "sciabolata",invece che arrivare perpendicolare sui miei uomini va in diagonale,finendo per dire fuori dall'area
stasera sono a rompermi le gambe io comunque
domani e durante la settimana ce so'
![]()
doppio tasto per il cross per crossare meglioio ho dei problemi TREMENDI col crossper il resto,mi azzardo a dire che me la cavo
ma coi cross proprio
il fatto è che quando arrivo a fondo campo e faccio partire la "sciabolata",invece che arrivare perpendicolare sui miei uomini va in diagonale,finendo per dire fuori dall'area
stasera sono a rompermi le gambe io comunque
domani e durante la settimana ce so'
rb mentre crossi per crossare meglio
prova con il cross manuale,io me trovo bene![]()
Stato di attivazione del servizio:
Gentile MARESCA, stiamo completando alcune verifiche tecniche che comportano tempi più lunghi per l'attivazione dei servizi FASTWEB. Ti invitiamo pertanto ad attendere, nei prossimi giorni, una nostra comunicazione.
FASTWEB Spa![]()
mi hanno chiamato loro 5 minuti fa, in pratica stanno aspettando che il tecnico telecom faccia la verifica per l'affitto del doppino della linea, solo che quelli di telecom dicono di avermi chiamato ma che non sono mai reperibile.
cosa non vera, tant'è che mi han fatto registrare una dichiarazione audio in cui affermo di non aver mai ricevuto chiamate da telecom e sollecito quel tecnico del cavolo di sbrigarsi a venire a controllare. poi oggi mando anche qualche fax![]()
una valanga di fax,perche non possono ignorarli,sono costretti a registrarli tutti sul pc, vedrai che te danno rettami hanno chiamato loro 5 minuti fa, in pratica stanno aspettando che il tecnico telecom faccia la verifica per l'affitto del doppino della linea, solo che quelli di telecom dicono di avermi chiamato ma che non sono mai reperibile.
cosa non vera, tant'è che mi han fatto registrare una dichiarazione audio in cui affermo di non aver mai ricevuto chiamate da telecom e sollecito quel tecnico del cavolo di sbrigarsi a venire a controllare. poi oggi mando anche qualche fax![]()
ora so che fare in pausa pranzo![]()
Si vabbè pazienza è stata una bellissima partita comuque, dopo 3 minuti eravamo sotto di tipo 7 goal
poi ci siamo messi un po' meglio in campo e abbiamo recuperatoabbiamo giocato molto meglio degli altri, ma abbiamo preso una caterva di pali e parate che manco a fifa
meritavamo decisamente siamo arrivati addirittura a pareggiare a un minuto dalla fine e poi abbiamo preso il goal partita che mi ha fatto decisamente incazzaredevo chiedere scusa ad alx, ma mi faccio prendere e quando perdiamo così mi incazzo
regalato un paio di giocate interessanti al pubblico e anche un buon quantitativo di assist sia viktor che agli altrisono soddisfatto
![]()
Ho provato il tiro alla "Diamanti" con un sinistro al volo![]()