Uh giusto, ero talmente preso ad aspettare il codice di Wipeout che mi sono dimenticato di postare il primo e molto probabilmente ultimo acquisto del periodo :asd::asd::asd:
PSVita 3G :sbav::sbav::sbav:
Visualizzazione Stampabile
Uh giusto, ero talmente preso ad aspettare il codice di Wipeout che mi sono dimenticato di postare il primo e molto probabilmente ultimo acquisto del periodo :asd::asd::asd:
PSVita 3G :sbav::sbav::sbav:
No é che questo topic tiene conto degli acquisti che fai, fa un calcolo mediato tra il malako e lo std umano, se i tuoi acquisti sono sotto questa media, ti cancella :sisi:
Se noti anche le tag cambiano , al posto di shogun assoluto c'é "spendaccione come un malako" o "indigente come un doom" o ancora "braccino corto come un gaul" o infine "sono un kriz non compro nulla aspetto diablo3" o ancora "tommy ed i pepakura" e altre ancora
Presi
Portal 2 a 15 euro
Crysis 2 sempre a 15 euro :sisi:
macchennesò pensavo che nessuno comprasse niente da mesi :bua:
Preso dal mio Blockbuster al 70% di sconto Star Wars potere della forza 2, Medal of Honor Limited e Metroid Other M.
Pagati tipo 20 euro tutti insieme :facepalm:
Preso Street Fighter X Tekken per Play3 :)
Presi a Dublino duke nukem e lost planet 2 tra una pinta e l'altra
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
Arrivato ora il corriere con Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve :)
Presa wii+zelda twilight princess+mario galaxy :sisi:
sono tornato bimbo
:sisi:
Oggi mi son pigliato Lair a 9.90, Rayman Origins a 19.90 per xbox360 e pad tarocco ps3 a 14.90 del gs...il commesso ha detto "garanzia a vita!". Ciò mi è bastato per comprarlo instant, ne avevo preso un compatibile pure col pc e ps2 a 25 e passa euro ed ho scoperto ben presto che un analogico andava in pappa quando premevo una diagonale :stress: Questo almeno se si rompe me lo cambiano gratis...vedremo!
Comunque ho provato un po' Lair...non male, le musiche sono molto belle, i comandi fanno un po' cagare però la soddisfazione c'è tutta. La grafica non è neanche malvagia considerando che è praticamente un titolo di lancio, e poi era da Drakkan che volevo un gioco di draghi :snob:
preso rayman origins a 19.98 per 360 dal sito di gamestop, spero arrivi in un paio di giorni :alesisi:
Mobo asus e45m1-m pro
4gb di dd3 marchiata amd
Masterizzatore BR LG BH10LS38 10x
L'HTPC e' finalmente efficente....e con il lettore hd dvd della 360 su usb legge praticamente ogni formato video esistente. :bua:
Last window the secret of Cape west (Nds)
The sims 3 (3ds)
Rayman origins (ps vita)
Syndicate (ps3)
Burp... :sisi:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Una volta devi postare qualche foto della tua collezione infinita di giochi :D
Infinita perche' non ne ha mai finito uno. :bua:
Arrivato come regalo Pokepark 2 :pippotto:
Arrivato ora hard disk esterno della Maxtor ;) ora stò facendo il preventivo per il pc nuovo da gioco e lavoro così siamo a quota 3 pc in casa contando il portatile e il pc da lavoro :lol:
Ho preso Warhammer space marine, dungeon siege 3, deus ex human revolution, gear of war 3 e resistance 3 da aggiungere agli altri 10 giochi ancora da iniziare :(
Preso Starcraft II in offerta da gamescock :pippotto:
Pensavo di prendere un'idropulitrice con aggeggio per la pulizia della pavimentazione esterna... il mio cotto ha bisogno di una bella rinfrescata. :asd: