ma che gioco è?! http://xs121.xs.to/xs121/07482/pippotto.gif
Visualizzazione Stampabile
ma che gioco è?! http://xs121.xs.to/xs121/07482/pippotto.gif
Sommo poeta Dan, ci ha infilato pure la rima:asd:
Mah, vedo bimbominkia esaltatissimi per questo gioco ma a me sembra un incrocio tra un simulatore di Manolo, un simulatore di Bruce Willis alla guida dei taxi e McGyver. A parte questo non mi ha detto molto anche se pare che in questo gioco si potrà girare liberamente per Central Park e intraprendere incarichi "secondari"... Mah, non ci conto molto come gioco, per questo lo prenderò usato (e anche, anzi, soprattutto, perchè i cash sono indirizzati alle vacanze :blush: ...)Citazione:
p.s. ma che gioco è alone in the dark? riflettevo ma in tutti i video che passano al gamecock si vede solo ewdard che muove spade, torce, tavoli e fa movimenti forzati per mostrare la fisica...ma qualcuno finora ha visto, non so qualche combattimento, qualche boss, armi diverse dalla classica pistola...ma che si fa effettivamente in stò gioco? :jfs3:
Anche a me piace Alone in the dark, ma i filmati che ho visto non sono proprio il top.
Quando poi impugna un arma e comincia a farla andare a destra e a sinistra, come dire, è imbarazzante per i programmatori...
Non so, io lo vedo bene al massimo come un buon usato, e se è come sembra, ora di settembre pioveranno dal cielo...
Se non ci saran imprevisti particolare i miei soldi son destinati a batlefield, che però prendero dopo il lancio voglio sentire come va la situazione server, fine luglio non posso non prendere Soul Calibur :sisi:
A proposito di vg, si sa nulla del progetto di American Mc Gee sulle favole dei Grimm?? :look:
Soul Calibur 4 è già in preordine la mia copia.
che schifo il circolino ultimamente :caffe:
Ho saputo che a bisho è arrivato, a me probabilmente arriva domani...
E' lo scotto da pagare, però 23 euro risparmiati sono una cifra considerevole, praticamente è un terzo del prezzo in meno.
-------comicsblog--------
Arriva il film di Ken il Guerriero nei cinema
pubblicato da Santux in: Rumor Video Giappone Eventi Italia Film Anime
Il 4 luglio tutti in America a mangiare tacchino ripieno… ehm, no! Tutti al cinema a vedere il film di Ken il guerriero. Incredibilmente, grazie a Mikado e Yamato Video, nei cinema italiani (quali? speriamo molti)
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto - Director’s Cut, conosciuto in patria come 北斗の拳 ラオウ伝 殉愛の章 ovvero Hokuto no Ken - La Leggenda di Raoh (Capitolo del martirio e dell’amore).
Il film fa parte del progetto Shin Kyūseishu Densetsu Hokuto no Ken - La leggenda del nuovo salvatore, che prevede la realizzazione tra la primavera del 2006 e il 2008 di 5 nuove storie animate alle quali collaborano niente meno che gli autori del manga originale (cioè Buronson e Hara) e riprende la parte del combattimento tra Sauzer e Ken narrata nel fumetto, arrichendola di nuovi personaggi e con animazioni totalmente inedite.
Mikado dopo Lupin III - Il castello di Cagliostro porta nei cinema italiani un nuovo cult dell’animazione giapponese, e se tanto mi da tanto per Yamato/Dolmen vedremo prossimamente l’edizione in DVD.
PS: Che ne pensate delle nuove voci?
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nBVRuhLfSXI&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nBVRuhLfSXI&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed></object>
Via | Yamato Video, Animeclick
-------------------------
Oggi non ho resistito e ho deciso di prendere il wii :sisi: E' veramente una bella console, sono soddisfattissimo dell'acquisto :sisi: A proposito dove è scritto il mio codice amico della console? :uhm:
nelle opzioni di sistema da qualche parte
Prova ad entrare nella sezione messaggi (quella con la letterina) e smanetta un pò lì dentro, il tuo codice si trova lì da qualche parte, ora non ricordo con precisione:sisi:
Trovato :sisi:
Non c'era un topic con tutti i vostri codici wii da qualche parte? :uhm:
la notizia è che esce dal giappone e magari arriva pure in italia, non che esiste, quello si sapeva da mo
:caffe:
Un altro live action di kenshiro? Oddio :bua:
visto speed racer, mi ha fatto abbastanza pettare
Cosa sarà un film animato? Allora possiamo sperare in bene :sisi:
Ah gaul ho registrato il tuo wii :sisi:
provvedo appena finisce underdog, sembra fico
l'hdd principale del fisso sembra essere defunto
AAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHH
dati
foto
video
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhghhgghghghgghhghhgshgkasrhgò sjghaòsàhgàashgaàsoghaosòàighàasofighasàoighasàobn aeàfboanàdofvnadfàbnadfàobnadàflbnafdàlnahfdàljbna dòàbnadfòbnadàòfjbnadàflbnadàflbnadfàlbnadàflbnaàd fbnàadfljbnaàldfbnadàlfbnaàdlfbnadàflbnaàdlfbnadàl fbnadàlfnbaàdlfbnaàdflbnaàdfnadàbn
piango
tutti i dati personali
buuuuuuuu
rumore di testina dell'hdd che non si posiziona buuuu
insane verresti ad imporre le tue sacre manine e far funzionare l'hdd?
vabbè addato uzi sul wii
Ma se dicono sia una bomba?
Io volevo usarle con X360 e PC ovviamente, per questo forse propenderò per il nuovo Hori ARcade Pro qualcosa 3.
Dicono? E chi, topo gigio? :jfs2:
Vai su shoryuken.com, chiedi cosa ne pensano dell'X-Arcade, vedrai che ti dicono. :jfs2:
E' proprio una bomba di stick, costa uno sproposito, è fatto con parti scadenti e con una leva americana. E' proprio per veri buongustai. :asd:
Con i soldi che si spendono per l'X-Arcade faccio prima a farmene realizzare uno custom con parti Sanwa o Senmitsu (i migliori produttori di componenti di stick) compatibile con tutte le piattaforme.
Lo HRAP3 non esiste per 360, c'è solo per PS3. Ma c'è comunque lo stick arcade della Hori per 360 (non è lo HRAP, è un diverso modello) che è quello di DoA4/VF5 (cambia l'artwork ma lo stick è quello).Citazione:
Io volevo usarle con X360 e PC ovviamente, per questo forse propenderò per il nuovo Hori ARcade Pro qualcosa 3.