-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
se volete vi costruisco un 'Custom DooM Very Very Hard Stick™'
al prezzo di 200€ + s.s. :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
forse non va bene come nuovo KiTT ma la mustang Gt 500 spacca di brutto.. quanto me la prenderei :sbav:
peccato che consumi qualcosa.. che in italia non riesci a pagarlo con lo stipendio..
la macchina a filo con la prolunga dal benzinaio:asd:
-
la nuova KITT fa cacare :caffe:
-
A proposito ieri su pgr mi sono fatto un giro sulla Tesla roadster ma esiste sul serio :asd:, mi nel gioco mi ha fatto impressione è silenziosissima:asd:, per chi non l'ha capito è una macchina a motore elettrico:sisi:
http://www.carzi.com/wp-content/uplo...roadster_1.jpg
-
Citazione:
Gabbi
ha parlato Andro Mereghetti :jfs2:
uno che non è in grado di apprezzare Blade Runner dovrebbe astenersi da qualsivoglia commento in merito :lul: :no:
e di che ti stupisci, parliamo di andro :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
Pontiac TransAm :teach:
grazie sommo gabbi:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
la macchina a filo con la prolunga dal benzinaio:asd:
ci faccio montare un impianto a gas metano.. :sisi: perdo un 10/20 cavalli di potenza.. ma mi costa 0,3.. peccato solo che ci siano tipo 3 distributori in tutto il piemonte :chebotta:
-
ma davvero la mustang moddata da tamarro è la nuova K.I.T.T. ????? :eek:
-
-
però è sarcastico come il vecchio kitt, anzi di più
-
Citazione:
Gabbi
uno che non è in grado di apprezzare Blade Runner dovrebbe astenersi da qualsivoglia commento in merito :lul: :no:
come come andro schifa blade runner??
ahahah ommioddio no andro questa non la dovevo sapere ed io che ti ritenevo saggio data la vecchiaia :asd::asd:
-
Citazione:
Fbh™
forse non va bene come nuovo KiTT ma la mustang Gt 500 spacca di brutto.. quanto me la prenderei :sbav:
peccato che consumi qualcosa.. che in italia non riesci a pagarlo con lo stipendio..
tra l'altro la mustang gt500 l'ho vista di sfuggita da un concessionario della mia zona sembrava nuova di pacca e aveva un cartellino da 37.000 € che non sono tanti se si considera che macchina è. poi non sono sicurissimo fosse nuova, ma se era di seconda mano da come era messa avrà fatto si e no 1000km non di più
-
trovo triste chi spende l'intero salario nell'auto per fare il fico, o puoi permettertelo, oppure più intelligentemente prendi un auto che consuma poco.
Con quello che costa la benzina, e per stare in coda in città tutta la settimana, la mustang corre come la panda.
-
Citazione:
GauL2077
tra l'altro la mustang gt500 l'ho vista di sfuggita da un concessionario della mia zona sembrava nuova di pacca e aveva un cartellino da 37.000 € che non sono tanti se si considera che macchina è. poi non sono sicurissimo fosse nuova, ma se era di seconda mano da come era messa avrà fatto si e no 1000km non di più
No no.. il prezzo della mustang gt 500 è proprio quello.. circa. poi dipende dagli optional.. cmq il costo è la benzina.. queste macchine americane hanno delle cilindrate folli per il mercato europeo.. :sisi:
-
ovvio che quello della macchina come mezzo di trasporto deve essere una scelta consapevole, e che certe macchine è il caso di prenderle solo se si ha veramente la possibilità, ciò non toglie che sbaverò su diverse macchine da qui alla fine dei miei giorni come ogni maschio che si rispetti, accontentandomi con rispetto della fida corsa diesel che mi scorrazza in giro, e poi quando ho voglia di velocità altro che macchina . . . moto e via nel vento . . . .
-
Citazione:
Fbh™
No no.. il prezzo della mustang gt 500 è proprio quello.. circa. poi dipende dagli optional.. cmq il costo è la benzina.. queste macchine americane hanno delle cilindrate folli per il mercato europeo.. :sisi:
certo che costano proprio poco ste macchine, un'altra che ha un motore sbav e che costa poco (ovvio relativamente) è la 350Z, peccato che sembra di stare seduti sull'asfalto
-
gaul già corri troppo con la corsa :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
certo che costano proprio poco ste macchine, un'altra che ha un motore sbav e che costa poco (ovvio relativamente) è la 350Z, peccato che sembra di stare seduti sull'asfalto
Ho letto da qualche parte che questa mustang in usa ce l'hanno i neopatentati fighetti :asd: vedi un po' te.. con tutti i cavalli che ha..
se penso che ho pagato più o meno uguale la Saab 9.3 SS :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
gaul già corri troppo con la corsa :caffe:
ma se andavo pianissimo, forse nemmeno superato i 150kmh, ed in città stavo a livello di limite, tranne un paio di occasioni in cui andro ha cercato (inutilmente) di seminarmi :jfs2:
dovresti vedere sui circuiti che conosco
:look:
-
Citazione:
Fbh™
Ho letto da qualche parte che questa mustang in usa ce l'hanno i neopatentati fighetti :asd: vedi un po' te.. con tutti i cavalli che ha..
:stress:
-
Citazione:
GauL2077
:stress:
da noi di solito si limitano a un audi a3.. :amarezza:
-
Citazione:
GauL2077
stasera controllo (però mi pare di averlo messo giusto) :mah:
Lascia perdere ora ti vede :sisi: Ci mette un po ad arrivare la conferma mi sa :uhm:
Ah ho registrato anche wind, joe e kai :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Lascia perdere ora ti vede :sisi: Ci mette un po ad arrivare la conferma mi sa :uhm:
Ah ho registrato anche wind, joe e kai :sisi:
appena riaccendo il wii ti addo:sisi:
-
-
Blade Runner è oltremodo soporifero :caffe:
Pare sia riuscito a trovare Mario Kart.
Sperèm.
-
Citazione:
windwolfx
appena riaccendo il wii ti addo:sisi:
E con mgs4 nella ps3 mi sa che ci metterai un pezzo a ricordartene :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
E con mgs4 nella ps3 mi sa che ci metterai un pezzo a ricordartene :asd:
Uzi piccolo particolare non ho ne l'uno ne l'altra sto aspettando il prossimo stipendio ma non lo dire a mia madre:look:, anche perchè quella sedia mi serve per sedermi e non voglio venga distrutta sulla mia schiena poi :bua:
-
Citazione:
Gabbi
:caffe: quello è il film più sopravvalutato della storia :sisi:
-
e quella la chiamate mustang :jfs2: ?
toh vi porto un po' di stile e buon gusto :sisi:
http://www.webwombat.com.au/motoring...cept-2-big.jpg
-
Citazione:
Chiwaz
Blade Runner è oltremodo soporifero :caffe:
Pare sia riuscito a trovare Mario Kart.
Sperèm.
finalmente un altro che sta nel giusto e giudica quel film per quello che è :sisi:
-
Citazione:
andro
finalmente un altro che sta nel giusto e giudica quel film per quello che è :sisi:
eh si, perché Chiwi è un altro noto esperto di cinema :jfs2:
andro, se non hai il background culturale, il buon gusto e/o la sensibilità per apprezzare un masterpiece di questa portata, anziché cercare consensi, meglio faresti a trattenerti in un umile e mortificato silenzio :sisi:
:jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
Uzi piccolo particolare non ho ne l'uno ne l'altra sto aspettando il prossimo stipendio ma non lo dire a mia madre:look:, anche perchè quella sedia mi serve per sedermi e non voglio venga distrutta sulla mia schiena poi :bua:
Per qualche stupido motivo ero convinto l'avessi :bua:
-
Io non sarò un esperto di cinema ma blade runner mi ha fatto dormire alla grande :asd:
-
Citazione:
Gabbi
andro, se non hai il background culturale, il buon gusto e/o la sensibilità per apprezzare un masterpiece di questa portata, anziché cercare consensi, meglio faresti a trattenerti in un umile e mortificato silenzio :sisi:
Facciamo presente che ad Andro piace quella boiata intergalattica e pure dimensionale di Speed Racer :jfs2:
-
In quel caso credo sia effetto nostalgia :asd:
-
Citazione:
rozen
Facciamo presente che ad Andro piace quella boiata intergalattica e pure dimensionale di Speed Racer :jfs2:
caro palazzinaro, :asd: , speed racer anzi gogogo mach 5, è bello per tutto quello che rappresenta e che mi ricorda, per il modo psicadelico in cui l'hanno filmato.
ma poi da quando è permesso ad un collezionista di bamboline-nerd esprimere giudizi sul cinema? :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Io non sarò un esperto di cinema ma blade runner mi ha fatto dormire alla grande :asd:
invece che dormire potevi magari leggere qualcosa sui videogames, che so... magari una lista dei titoli usciti per Naomi... :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
uuhhhmmm ma tu sei quello che si vanta di vedere e di farsi piacere le peggio trashate di sto mondo? e noto estimatore di Troma :jfs2:
-
Citazione:
andro
uuhhhmmm ma tu sei quello che si vanta di vedere e di farsi piacere le peggio trashate di sto mondo? e noto estimatore di Troma :jfs2:
che c'entra. basta saper distinguere. e cmq io non vado in giro a dire che i film Troma sono capolavori. van bene per farsi due ghignate, e cmq nemmeno sono il top. il vero trash è altro...
-
Citazione:
Gabbi
che c'entra. basta saper distinguere. e cmq io non vado in giro a dire che i film Troma sono capolavori. van bene per farsi due ghignate, e cmq nemmeno sono il top. il vero trash è altro...
eehhh adesso dici così ma con Insane al raduno la pensavi diversamente :asd:
comunque blade runner suca :sisi: