Quoto... Kriz, lascia perdere l'X-Arcade lo produce e distribuisce Vanna Marchi... due miei amici lo hanno comprato online diversi anni fa e quindi l'ho potuto testare, è uno dei peggiori joystick con cui abbia avuto a che fare e poi è dannatamente ingombrante... e considerando il suo prezzo, con gli stessi soldi puoi seguire i consigli di ZeAvIs, ti prendi un Hori o ti compri un custom con componenti Sanwa/Senmitsu...Dicono? E chi, topo gigio?
Vai su shoryuken.com, chiedi cosa ne pensano dell'X-Arcade, vedrai che ti dicono.
E' proprio una bomba di stick, costa uno sproposito, è fatto con parti scadenti e con una leva americana. E' proprio per veri buongustai.
Con i soldi che si spendono per l'X-Arcade faccio prima a farmene realizzare uno custom con parti Sanwa o Senmitsu (i migliori produttori di componenti di stick) compatibile con tutte le piattaforme.
La mustang di Gaul![]()
e che diavolo è un custom sanwayoshimitsu?
Sono joystick fatti artiginalmante (o che ti puoi far da te) utilizzando una leva di marca Seimitsu e dei tasti della Sanwa, che sul mercato sono i migliori componenti per arcade (la stessa Hori dovrebbe usare queste marche)...
Alla fine i prezzi possono essere simili a quelli dell'X-Arcade e variano dall'onestà alla creatività del realizzatore... esistono anche personaggi in Italia che li costruiscono su richiesta... se poi uno armato di pazienza e saldatore vuole ordinarsi i componenti e costruirselo da sè, allora max rispetto...
Queste sono le creazioni di un ragazzo di Milano che conosco personalmente: http://monkeysticks.blogspot.com/
Ultima modifica di AlexARandom; 16-06-08 alle 09:56:09
quella la nuova kitt?
"l'orrore, l'orrore..."
forse non va bene come nuovo KiTT ma la mustang Gt 500 spacca di brutto.. quanto me la prenderei
peccato che consumi qualcosa.. che in italia non riesci a pagarlo con lo stipendio..
ecco la vecchia mi piace di più
![]()
se volete vi costruisco un 'Custom DooM Very Very Hard Stick™'
al prezzo di 200€ + s.s.![]()
la nuova KITT fa cacare![]()
A proposito ieri su pgr mi sono fatto un giro sulla Tesla roadster ma esiste sul serio, mi nel gioco mi ha fatto impressione è silenziosissima
, per chi non l'ha capito è una macchina a motore elettrico
![]()
ma davvero la mustang moddata da tamarro è la nuova K.I.T.T. ?????![]()
Ahinoi, sì
però è sarcastico come il vecchio kitt, anzi di più