Re: Il baretto di City 17
Doppio Sorry.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: Steam News Official Topic
questione di gusti, a me lo stile di GTA non piace per niente (come dicevo prima, mi fan cagare le storie gangsta mafiose) ma nemmeno quello di SR mi fa impazzire
Citazione:
Originariamente Scritto da
roydog
Doppio Sony.
Fixed
Spedito con raccomandata
:asd:
Citazione:
roydog
No seriamente ho scritto ad Erasmo/faustino di controllare sto bug che non vorrei che il client compromettesse il mio account.
folle.
con un dono del genere, rischiare di compromettere tutto, notificando ad ERASMO. :nono:
Citazione:
Yoae
questione di gusti, a me lo stile di GTA non piace per niente (come dicevo prima, mi fan cagare le storie gangsta mafiose) ma nemmeno quello di SR mi fa impazzire
I free roaming sinceramente non li concepisco, andare in giro per mappe e fare piccole quest non mi diverte, preferisco molto il genere platform, sarò vecchio ma li adoro di gran lunga :sisi:
vedilo come dono dal santo padre Gabe
GABE mi ha donato un altro booster pack (cs go) senza neanche avviare il gioco. :prostro:
Citazione:
War Machine
preferisco molto il genere platform, sarò vecchio ma li adoro di gran lunga :sisi:
Quindi preferisci andare in giro per mappe e fare piccole quest piuttosto che andare in giro per mappe e fare piccole quest :snob:
Citazione:
sync
a me no.
Concordo, è un genere di comicità che detesto pure io.
Btw, sto giocando a Castlevania, molto carino, ma la telecamera fissa fa guadagnare un girone infernale ai programmatori.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Yoae
quindi non ti piace un gioco come Mafia :uhm:
Citazione:
sync
GABE mi ha donato un altro booster pack (cs go) senza neanche avviare il gioco. :prostro:
mi fai schifo
Citazione:
sync
mi sembra però che per ricevere i booster pack si debba aver almeno giocato al gioco in questione :uhm:
http://www.pcgamer.com/2013/11/08/humble-bundle-now-lets-you-gift-extra-steam-keys-to-friends-and-family/
:uhm:
Non capisco che cambia effettivamente, al posto di dare io la key passo il link alla key?
Non capisco la differenza, dite che quindi si aggiunge all'account hb dell'altro?
Citazione:
J.Mullins
mi sembra però che per ricevere i booster pack si debba aver almeno giocato al gioco in questione :uhm:
Non solo, oltre ad averlo avviato devi essere anche idoneo per riceverlo e questo accade solo dopo aver droppato un tot carte.
Edito: poi una volta che sei idoneo basta collegarsi una volta a settimana su steam per ricevere i booster... Anche senza lanciare o averlo installato gioco.
per nulla.
giochi con ambientazione realistica o presunta tale non riesco proprio a digerirli, mi annoiano a morte
Citazione:
ZioYuri78
Invece che ottenere una chiave ottieni un link per il reddeem e il gioco viene rimosso automaticamente dal tuo acquisto
A quel punto dai a chi vuoi oppure, se cambi idea/non lo riscattano, riscatti tu riusando quello stesso link
Citazione:
Gangrel
mi fai schifo
:smug:
Citazione:
J.Mullins
fuck that, GABE mi regala i booster a random, l'altro è stato Don't starve, non ero elegibile e non ce l'avevo neanche installato il gioco :smug:
Allora sei il prescelto :sisi:
Citazione:
sync
:smug:
fuck that, GABE mi regala i booster a random, l'altro è stato Don't starve, non ero elegibile e non ce l'avevo neanche installato il gioco :smug:
Ma quante ne racconti :asd:
fottesega se non mi credi.
Intanto mi sono forgiato la medaglia di csgo con il booster pack :smug: .
Citazione:
sync
fottesega se non mi credi.
Intanto mi sono forgiato la medaglia di csgo con il booster pack :smug: .
io invece ti credo eccome
http://i.imgur.com/pqmDo.gif