Doppio Sorry.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Doppio Sorry.
a me no.
questione di gusti, a me lo stile di GTA non piace per niente (come dicevo prima, mi fan cagare le storie gangsta mafiose) ma nemmeno quello di SR mi fa impazzire
I free roaming sinceramente non li concepisco, andare in giro per mappe e fare piccole quest non mi diverte, preferisco molto il genere platform, sarò vecchio ma li adoro di gran lunga![]()
vedilo come dono dal santo padre Gabe
GABE mi ha donato un altro booster pack (cs go) senza neanche avviare il gioco.![]()
Concordo, è un genere di comicità che detesto pure io.
Btw, sto giocando a Castlevania, molto carino, ma la telecamera fissa fa guadagnare un girone infernale ai programmatori.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.pcgamer.com/2013/11/08/humble-bundle-now-lets-you-gift-extra-steam-keys-to-friends-and-family/
Non capisco che cambia effettivamente, al posto di dare io la key passo il link alla key?
Non capisco la differenza, dite che quindi si aggiunge all'account hb dell'altro?
Non solo, oltre ad averlo avviato devi essere anche idoneo per riceverlo e questo accade solo dopo aver droppato un tot carte.
Edito: poi una volta che sei idoneo basta collegarsi una volta a settimana su steam per ricevere i booster... Anche senza lanciare o averlo installato gioco.
Ultima modifica di roydog; 08-11-13 alle 15:30:25
per nulla.
giochi con ambientazione realistica o presunta tale non riesco proprio a digerirli, mi annoiano a morte
Invece che ottenere una chiave ottieni un link per il reddeem e il gioco viene rimosso automaticamente dal tuo acquistohttp://www.pcgamer.com/2013/11/08/humble-bundle-now-lets-you-gift-extra-steam-keys-to-friends-and-family/
Non capisco che cambia effettivamente, al posto di dare io la key passo il link alla key?
A quel punto dai a chi vuoi oppure, se cambi idea/non lo riscattano, riscatti tu riusando quello stesso link
fuck that, GABE mi regala i booster a random, l'altro è stato Don't starve, non ero elegibile e non ce l'avevo neanche installato il gioco![]()
Allora sei il prescelto
fottesega se non mi credi.
Intanto mi sono forgiato la medaglia di csgo con il booster pack.