Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Preso Sin and Punishment per Wii, era da molto che lo cercavo ad un prezzo umano :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
ma LOL è un immenso magazzino ahah
-
Citazione:
fashiontechno
ma LOL è un immenso magazzino ahah
Non e' un Magazzino qualsiasi..
e' la citazione di uno dei Film piu famosi al Mondo!
Comunque oggi preso
-
Citazione:
vampires
carino..
Arrivato, esattamente quello che mi aspettavo :sisi:
Design artistico e sonoro spettacolare, gameplay molto divertente.
Ha il difetto di non avere molta varietà, proprio come odin sphere.. ma questo lo sapevo :sisi:
Per 15 borzini ok!
-
Presi: Ninja Gaiden 3, Silent Hill Downpour e Ridge Racer Unbounded per Xbox e Saint Seya e Armored Core V per Play 3 ;) per qualche settimana sono a posto.. forse:lol:
-
24 ore e ancora non ha comprato niente. Starà male??? :pippotto:
-
Citazione:
Kaiman
24 ore e ancora non ha comprato niente. Starà male??? :pippotto:
Lo stavo pensando anch'io :sisi:
dai che c'è Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 a 15 € in meno da gamestop :asd: vuoi non prenderlo
-
Citazione:
fashiontechno
Ridge Racer Unbounded per Xbox
Posta poi le tue impressioni nell'apposito thread please che sono combattuto se prenderlo o meno ;)
-
Citazione:
Wizard2k
Preso Rage da amazon.it a 19.90 spedito :sisi:
Arrivato oggi, adoro amazon.it :sisi:
-
Preso Dynasty Warriors Next per PSVita :sisi::sisi::sisi:
Inizialmente volevo prendere Rayman Origins, ma ovviamente non ce l'avevano disponibile, poi sono passato a cercare Blazblue Extend scoprendo che era già esaurito... quindi ho ripiegato su questo che mi attirava da un po' :sisi::sisi::sisi:
Ma Blazblue in particolare lo DEVO avere...
-
Citazione:
MAOraNza
Stai parlando con uno che ha ripreso in mano Burnout Revenge dopo 4 anni e mezzo :asd:
Ho caratteristiche simile alle Vostre ^_^
E' che trovar euna spiegazione a certi comportamenti del genere e' dura..
Oramai sono ababstanza sicuro di poter gestire i rapporti desideri/bisogni videoludici ma certe volte scatta quel..quel..qualcosa che ti obbliga a un'azione di getto...
portata da un'insieme di fattori...
Ho difficolta' a spiegarmi attualmente...sara' il peso delal giornata..scusami...
-
Citazione:
TommasoDS
Preso Dynasty Warriors Next per PSVita :sisi::sisi::sisi:
Inizialmente volevo prendere Rayman Origins, ma ovviamente non ce l'avevano disponibile, poi sono passato a cercare Blazblue Extend scoprendo che era già esaurito... quindi ho ripiegato su questo che mi attirava da un po' :sisi::sisi::sisi:
Ma Blazblue in particolare lo DEVO avere...
Hai anche tu Blazblue C.S ed il Trigger ?
-
Ho il CS su 360 (regalato da amici, ci ho giocato poco perché col pad classico non mi ci ritrovo proprio e non mi va di spendere un mare di soldi per l'unico modello -professionale- di arcade stick che si trova qua in giro) e il CSII su 3DS (finito al 100%, mi mancava solo l'Abisso mi pare); niente CT :sisi::sisi::sisi:
Ammetto che forse è un acquisto compulsivo, specie dopo aver passato davvero TANTE ore sopra quello per 3DS, ma la modalità online degna di tal nome, la storia del CT integrata e quella nuova del CS espansa mi allettano troppo...
-
Mw3 usato.. ora resta da vedere se ho la pazienza di nn buttarlo dalla finestra all'ennesima cecchinata di un bimbominkia camperato
-
Eccolo la...il malakian non compra niente...e oggi piove. :pippotto:
-
Citazione:
vampires
Oramai sono ababstanza sicuro di poter gestire i rapporti desideri/bisogni videoludici ma certe volte scatta quel..quel..qualcosa che ti obbliga a un'azione di getto...
Ho difficolta' a spiegarmi attualmente...sara' il peso delal giornata..scusami...
Vai tranquillo, ti capisco in pieno :sisi:
Infatti sarà per quel qualcosa che probabilmente oggi scatterà la combo RR underbounded + DMC coll.HD >__<
Ah, tra l'altro ieri sera presa canon EOS 600D con due obiettivi (18-55/55-250) + scheda da 8 gighi + borsa portatutto :proud:
:rullezza:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Preso Sin and Punishment per Wii, era da molto che lo cercavo ad un prezzo umano :sisi:
Io lo presi un annetto e mezzo fa ad un Euronics a 6 euro e qualcosa, quando l'ho visto non ci credevo :asd:
-
Citazione:
vampires
No problem...se io arrivo a fine mese e vedo che non ho speso una sega...parte l'embolo da acquistone. Domattina vado a farmi la chitarra nuova. :bua:
-
Citazione:
Absint
Tornato a Roma prendero un bel 3ds nero, yeah così finalmente posso giocarmi tutta la roba comprata dai miei fratelli (e da me: Chrono Trigger :sbav: finalmente gioco sto pezzo di storia che so anni che ce l'ho là!) e sbizzarrirmi liberamente su Korg DS10, bellissimo programmino per fare musica!
Più o meno titoli importanti per il 3ds li abbiamo già tutti, semmai vi chiederò delucidazioni su qualcosa...mi pare che ci siano uno o più ottimi castlevania per il ds vero?
Poi sono proprio curioso di vedere come viene fuori il gioco di MickeyMouse in uscita non ricordo quando, e FINALMENTE potrò giocare Chrono Trigger, me lo sono comprato ormai un annetto fa ma ancora non sono riuscito mai a chiudermici come si deve.
L'unica cosa che mi fa rosicare è che non legge i giochi gameboy advance, perchè ho un'altra grave lacuna da colmare nella vita: Link to the Past.
Però non ricordo se si può comprare dallo store online, forse? mmm
Di Castlevania ce ne sono tre su DS: Dawn of Sorrow, che mi manca, Portrait of Ruin e Order of Ecclesia, tutti e tre belli. A link to the Past non si trova ancora nella Virtual Console dell'e-shop, ci sono Link's Awakening DX e Minish Cap (quest'ultimo solo per gli Ambassador però) :)
-
Citazione:
Kaiman
No problem...se io arrivo a fine mese e vedo che non ho speso una sega...parte l'embolo da acquistone. Domattina vado a farmi la chitarra nuova. :bua:
ALT ,fermi tutti..
ho sentito chiatarra nuova.....
P.s.
Comuqnue ragazzi qua e' grave,24 ore che Malakio non compra e qua diluvia da me.
Quindi da oggi scatta anche "l'angolo del crea Hype addosso a Malakio per l'acquisto compulsivo"....Xd
-
3ds + resident evil + mario
resident evil racoon city
:bua:
-
I am Alive sul PS Store..vediamo com'è
-
Oggi devo festeggiare ,quindi mi prendo un anime
a cui tengo particolarmente
Comunqe veramente amazon.it fa faville .............
-
Citazione:
Kaiman
Eccolo la...il malakian non compra niente...e oggi piove. :pippotto:
C'era PES 2012 a 30 Pleuri...:facepalm:
-
Citazione:
cardo
I am Alive sul PS Store..vediamo com'è
figo..molto figo.lo comprerò a breve per xbox 360!