Preso Sin and Punishment per Wii, era da molto che lo cercavo ad un prezzo umano![]()
Preso Sin and Punishment per Wii, era da molto che lo cercavo ad un prezzo umano![]()
ma LOL è un immenso magazzino ahah
Presi: Ninja Gaiden 3, Silent Hill Downpour e Ridge Racer Unbounded per Xbox e Saint Seya e Armored Core V per Play 3per qualche settimana sono a posto.. forse
![]()
24 ore e ancora non ha comprato niente. Starà male???![]()
Preso Dynasty Warriors Next per PSVita
Inizialmente volevo prendere Rayman Origins, ma ovviamente non ce l'avevano disponibile, poi sono passato a cercare Blazblue Extend scoprendo che era già esaurito... quindi ho ripiegato su questo che mi attirava da un po'
Ma Blazblue in particolare lo DEVO avere...
Ho caratteristiche simile alle Vostre ^_^
E' che trovar euna spiegazione a certi comportamenti del genere e' dura..
Oramai sono ababstanza sicuro di poter gestire i rapporti desideri/bisogni videoludici ma certe volte scatta quel..quel..qualcosa che ti obbliga a un'azione di getto...
portata da un'insieme di fattori...
Ho difficolta' a spiegarmi attualmente...sara' il peso delal giornata..scusami...
Hai anche tu Blazblue C.S ed il Trigger ?Preso Dynasty Warriors Next per PSVita
Inizialmente volevo prendere Rayman Origins, ma ovviamente non ce l'avevano disponibile, poi sono passato a cercare Blazblue Extend scoprendo che era già esaurito... quindi ho ripiegato su questo che mi attirava da un po'
Ma Blazblue in particolare lo DEVO avere...
Ho il CS su 360 (regalato da amici, ci ho giocato poco perché col pad classico non mi ci ritrovo proprio e non mi va di spendere un mare di soldi per l'unico modello -professionale- di arcade stick che si trova qua in giro) e il CSII su 3DS (finito al 100%, mi mancava solo l'Abisso mi pare); niente CT
Ammetto che forse è un acquisto compulsivo, specie dopo aver passato davvero TANTE ore sopra quello per 3DS, ma la modalità online degna di tal nome, la storia del CT integrata e quella nuova del CS espansa mi allettano troppo...
Mw3 usato.. ora resta da vedere se ho la pazienza di nn buttarlo dalla finestra all'ennesima cecchinata di un bimbominkia camperato
Eccolo la...il malakian non compra niente...e oggi piove.![]()
Vai tranquillo, ti capisco in pienoHo caratteristiche simile alle Vostre ^_^
Oramai sono ababstanza sicuro di poter gestire i rapporti desideri/bisogni videoludici ma certe volte scatta quel..quel..qualcosa che ti obbliga a un'azione di getto...
Ho difficolta' a spiegarmi attualmente...sara' il peso delal giornata..scusami...
Infatti sarà per quel qualcosa che probabilmente oggi scatterà la combo RR underbounded + DMC coll.HD >__<
Ah, tra l'altro ieri sera presa canon EOS 600D con due obiettivi (18-55/55-250) + scheda da 8 gighi + borsa portatutto
![]()
No problem...se io arrivo a fine mese e vedo che non ho speso una sega...parte l'embolo da acquistone. Domattina vado a farmi la chitarra nuova.Ho caratteristiche simile alle Vostre ^_^
Ho difficolta' a spiegarmi attualmente...sara' il peso delal giornata..scusami...![]()
Di Castlevania ce ne sono tre su DS: Dawn of Sorrow, che mi manca, Portrait of Ruin e Order of Ecclesia, tutti e tre belli. A link to the Past non si trova ancora nella Virtual Console dell'e-shop, ci sono Link's Awakening DX e Minish Cap (quest'ultimo solo per gli Ambassador però)Tornato a Roma prendero un bel 3ds nero, yeah così finalmente posso giocarmi tutta la roba comprata dai miei fratelli (e da me: Chrono Triggerfinalmente gioco sto pezzo di storia che so anni che ce l'ho là!) e sbizzarrirmi liberamente su Korg DS10, bellissimo programmino per fare musica!
Più o meno titoli importanti per il 3ds li abbiamo già tutti, semmai vi chiederò delucidazioni su qualcosa...mi pare che ci siano uno o più ottimi castlevania per il ds vero?
Poi sono proprio curioso di vedere come viene fuori il gioco di MickeyMouse in uscita non ricordo quando, e FINALMENTE potrò giocare Chrono Trigger, me lo sono comprato ormai un annetto fa ma ancora non sono riuscito mai a chiudermici come si deve.
L'unica cosa che mi fa rosicare è che non legge i giochi gameboy advance, perchè ho un'altra grave lacuna da colmare nella vita: Link to the Past.
Però non ricordo se si può comprare dallo store online, forse? mmm![]()
ALT ,fermi tutti..
ho sentito chiatarra nuova.....
P.s.
Comuqnue ragazzi qua e' grave,24 ore che Malakio non compra e qua diluvia da me.
Quindi da oggi scatta anche "l'angolo del crea Hype addosso a Malakio per l'acquisto compulsivo"....Xd
3ds + resident evil + mario
resident evil racoon city
![]()
I am Alive sul PS Store..vediamo com'è
Oggi devo festeggiare ,quindi mi prendo un anime
a cui tengo particolarmenteSpoiler:![]()
Comunqe veramente amazon.it fa faville .............