The counselor.
Ma che davero?
Visualizzazione Stampabile
The counselor.
Ma che davero?
Cowboys & Aliens...che se fosse stato fatto da Asylum poteva anche avere il suo perchè.
Invece il film pretendeva pure di essere serio! Si certo con gente a cavallo, revolver scrausi, indiani con archi e frecce, contro degli alieni con armi al plasma alti 3m, agilissimi e pure dotati di carapace!
7 days in hell
http://d1oi7t5trwfj5d.cloudfront.net...ell-poster.jpg
Geniale :asd:
Il vignettista dei processi :rotfl:
La scena della prigione :asd:
Visto Ted.
Pensavo peggio, ogni tanto c'ha quelle scadute di umorismo da terza elementare tipo Griffin, ma tutto sommato si lascia guardare e i momenti in cui ti fa sghignazzare di gusto li offre, cosa che al giorno d'oggi non è così scontata.
Voto 6,5 solo per le aspettative medio basse.
Maratona Sin City.
Il primo ormai è un classico, il secondo è un misto di prequel e sequel delle storie narrate precedentemente. Unico grosso guaio è che hanno sostituito l'attore che interpreta Dwight (da Clive Owen a Josh Brolin) e non ci si capisce un cazz se non si associano i due diversi volti. Anche Miho (Devon Aoki) è stata sostituita, ma ha un ruolo marginale ed essendo particolarmente caratterizzata si associa subito il nuovo volto al personaggio.
Aspettiamo Sin City 3 sperando non ci vogliano altri 9 anni.
Troppo Bella!
Nel primo c'è una scena in cui qualcuno dice a Dwight una roba tipo "hai una nuova faccia", e il secondo è un prequel... Perché se non sbaglio nel fumetto si fa fare una plastica facciale tra le due storie, raro caso dove un cambio di attore è giustificato
Ho rivisto Radiofreccia, piaciuto come sempre :sisi:
Lo aspettavo al varco, finalmente visto:
Child 44
http://recaptains.co.uk/wp-content/u...eo-demidov.gif
Ustiboia, che film strano. A partire dalla ridicola scelta di far parlare i personaggi con un accento russo, alla natura ibrida della pellicola, con un intreccio troppo elementare per risultare un vero poliziesco e troppo superficiale per essere un film storico. E lunghetto, senza davvero averne necessità.
Gl attori reggono l'opera, la recitazione è probabilmente la nota più lieta del film. E Tom Hardy è uno spettacolo.
Io proprio ieri invece ho visto Locke,con Hardy. Bel film, riflessivo...
Probabilmente lui è uno degli attori più versatili di Hollywood, eppure ho la sensazione che sia "sottovalutato" dai più (insomma non gode della stessa popolarità di altri...)
o mamma, locke...
segnalato.
il film fa cacare comunque
Vai via.
vi ho toccato il giocattolino ?
No hai toccato il pisello di Hardy!
Hardy secondo me non è uscito del tutto dal personaggio di bronson.
:uhm:
Trolling hard(y). Spero.
non ho capito: deve piacermi per forza ? :asd:
se non dici che ti piace sei uno sfigo :tsk: