The counselor.
Ma che davero?
The counselor.
Ma che davero?
Cowboys & Aliens...che se fosse stato fatto da Asylum poteva anche avere il suo perchè.
Invece il film pretendeva pure di essere serio! Si certo con gente a cavallo, revolver scrausi, indiani con archi e frecce, contro degli alieni con armi al plasma alti 3m, agilissimi e pure dotati di carapace!
next!
7 days in hell
Geniale![]()
Il vignettista dei processi![]()
La scena della prigione![]()
Visto Ted.
Pensavo peggio, ogni tanto c'ha quelle scadute di umorismo da terza elementare tipo Griffin, ma tutto sommato si lascia guardare e i momenti in cui ti fa sghignazzare di gusto li offre, cosa che al giorno d'oggi non è così scontata.
Voto 6,5 solo per le aspettative medio basse.
Maratona Sin City.
Il primo ormai è un classico, il secondo è un misto di prequel e sequel delle storie narrate precedentemente. Unico grosso guaio è che hanno sostituito l'attore che interpreta Dwight (da Clive Owen a Josh Brolin) e non ci si capisce un cazz se non si associano i due diversi volti. Anche Miho (Devon Aoki) è stata sostituita, ma ha un ruolo marginale ed essendo particolarmente caratterizzata si associa subito il nuovo volto al personaggio.
Aspettiamo Sin City 3 sperando non ci vogliano altri 9 anni.
Troppo Bella!
Maratona Sin City.
Il primo ormai è un classico, il secondo è un misto di prequel e sequel delle storie narrate precedentemente. Unico grosso guaio è che hanno sostituito l'attore che interpreta Dwight (da Clive Owen a Josh Brolin) e non ci si capisce un cazz se non si associano i due diversi volti. Anche Miho (Devon Aoki) è stata sostituita, ma ha un ruolo marginale ed essendo particolarmente caratterizzata si associa subito il nuovo volto al personaggio.
Aspettiamo Sin City 3 sperando non ci vogliano altri 9 anni.
Troppo Bella!
Nel primo c'è una scena in cui qualcuno dice a Dwight una roba tipo "hai una nuova faccia", e il secondo è un prequel... Perché se non sbaglio nel fumetto si fa fare una plastica facciale tra le due storie, raro caso dove un cambio di attore è giustificato
Ho rivisto Radiofreccia, piaciuto come sempre![]()
Spoiler:Si nel finale Dwight si fa fare la plastica facciale, ma la parte successiva non viene interpretata da Owen. Cambia solo il taglio di capelli (che non si sa da dove escano).
Lo aspettavo al varco, finalmente visto:
Child 44
Ustiboia, che film strano. A partire dalla ridicola scelta di far parlare i personaggi con un accento russo, alla natura ibrida della pellicola, con un intreccio troppo elementare per risultare un vero poliziesco e troppo superficiale per essere un film storico. E lunghetto, senza davvero averne necessità.
Gl attori reggono l'opera, la recitazione è probabilmente la nota più lieta del film. E Tom Hardy è uno spettacolo.
Io proprio ieri invece ho visto Locke,con Hardy. Bel film, riflessivo...
Probabilmente lui è uno degli attori più versatili di Hollywood, eppure ho la sensazione che sia "sottovalutato" dai più (insomma non gode della stessa popolarità di altri...)
o mamma, locke...
segnalato.
il film fa cacare comunque
Vai via.
vi ho toccato il giocattolino ?
No hai toccato il pisello di Hardy!
Hardy secondo me non è uscito del tutto dal personaggio di bronson.
![]()
Trolling hard(y). Spero.
non ho capito: deve piacermi per forza ?![]()
se non dici che ti piace sei uno sfigo![]()