Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
pure io...
ora aspetto un'offerta, che 9€ non glieli do per principiox(
Quoto Shuren :sisi:
-
Io invece penso proprio che lo prenderò... 9 euro mi pare onesto.
-
Si ci han messo davvero una vita.
Ora aspetto che esca su Impulse e magari lo prendo (è un secolo che lo voglio ma la distribuzione non l'ha reso appetibile).
-
armed è pro
non e facilissimo
ma è stupendo
-
Citazione:
BenG_P87
armed è pro
non e facilissimo
ma è stupendo
Sei mattiniero eh? :asd:
Stamattina mi sono collegato alle 7 e ho visto che avevano pubblicato anche rearmed. Lo aspettavo anch'io da un po', infatti l'ho preso subito.
-
Rearmed è da prendere.
A 9 euro per me ci sta.
-
Citazione:
BenG_P87
non e facilissimo
Perchè è come l'originale, è giusto che sia impegnativo.
-
Citazione:
MIK0
Si ci han messo davvero una vita.
Ora aspetto che esca su Impulse e magari lo prendo (è un secolo che lo voglio ma la distribuzione non l'ha reso appetibile).
Certo che tu li usi proprio tutti... :eek:
gog.com mi sta tentando ogni giorno di più... non so se riuscirò a resistere... c'è una sezione o un topic dedicato in questo forum per gog.com?
-
Citazione:
FiloMJ
...c'è una sezione o un topic dedicato in questo forum per gog.com?....
No, ma si potrebbe fare.....e penso che sia anche una buona idea :D
-
Citazione:
FiloMJ
gog.com mi sta tentando ogni giorno di più... non so se riuscirò a resistere... c'è una sezione o un topic dedicato in questo forum per gog.com?
No bhe dai non tutti, diciamo che preferisco avere scelta tra due o tre che mi sembrano buoni.
Citazione:
daves1987
No, ma si potrebbe fare.....e penso che sia anche una buona idea :D
Io ho provato ad aprirne uno sulla stardock (e quindi impulse) ma nessuno si è fatto avanti.
Cmq gog ha già un suo forum abbastanza frequentato, secondo me fare l'account potresti, così sei pronto all'evenienza.
-
Citazione:
MIK0
Cmq gog ha già un suo forum abbastanza frequentato, secondo me fare l'account potresti, così sei pronto all'evenienza.
Parlavo di questo forum, un topic o una sezione in questo forum.
Comunque ho sempre a mente il tuo consiglio... se dovessero arrivare altri giochi interessanti lo farei di sicuro, ma anche adesso sono MOLTO tentato.
-
Citazione:
FiloMJ
Parlavo di questo forum, un topic o una sezione in questo forum.
Si ma non si può mettere un thread su Impulse o Gog nel forum dei Valve Games. Piuttosto è meglio creare un forum sugli acquisti e sbatterci dentro quelli, questo thread e anche quelli sui vari acquisti online.
-
Hai ragione in effetti, bisognerebbe mettere un po' d'ordine....per esempio questo 3d può stare tranquillamente sia in "Acquisti online", che in "Multiplayer Steam Zone"...chiuderei Episodio 3 e Black Mesa fino a che non ci siano news (topic di spam, bisognerebbe cancellare metà delle pagine)....e poi cambiare nome alla sezione...ed aggiungere un 3d per Impulse e Gog.com su "Acquisti online" :D...scusate l'OT.
-
Citazione:
FiloMJ
Ce ne sono almeno due, identici, uno in Sala Giochi e uno in Retrogames Machine
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=151846
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=159114
sono un po' inattivi, ma basta prenderne uno e postare...
-
Citazione:
daves1987
Hai ragione in effetti, bisognerebbe mettere un po' d'ordine....per esempio questo 3d può stare tranquillamente sia in "Acquisti online", che in "Multiplayer Steam Zone"...chiuderei Episodio 3 e Black Mesa fino a che non ci siano news (topic di spam, bisognerebbe cancellare metà delle pagine)....e poi cambiare nome alla sezione...ed aggiungere un 3d per Impulse e Gog.com su "Acquisti online" :D...scusate l'OT.
Chiedi la moderazione. :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
Chiedi la moderazione. :uhm:
Ese, bisognerebbe solo che Kymya facesse il suo lavoro invece di stare su j4s :)....anche LarsenB ha ragione, infatti quei 3d non li avevo visti, quindi qualche discussione su gog.com c'è già, basta spostarla...:D
-
Se vuoi chiediamo una petizione per farti diventare mod.
Ho postato nel 2° thread.
-
Citazione:
FiloMJ
Se vuoi chiediamo una petizione per farti diventare mod.
Ho postato nel 2° thread.
Ma no, non sarei in grado....io voterei te e magari un altro...:sisi:..comunque basta OT dai (colpa mia), anche se si facesse qualcosa sarebbe veramente bello...:D
-
A chi ancora non usasse Gog.com faccio presente che a parte la compatibiltà certificata con i nuovi sistemi operativi (anche se a volte solo passando attraverso DOSBox), i bravi ragazzi polacchi aggiungono sempre anche chicche come le colonne sonore scaricabili, artwork, wallpaper o guide. Chiaramente a seconda dei giochi... Consiglio caldamente, ho già comprato diverse cose e non ho mai avuto di che pentirmi. Fanno inoltre molto spesso sconti (anche loro hanno weekend deal) e lanciano competizioni di vario genere quando arriva un gioco nuovo. Ad esempio avevano fatto una gara per la migliore fotografia scattata in Beyond Good&Evil, tempo migliore sul giro su una pista di Screamer ecc. dando in premio un gioco del loro catalogo.
-
Citazione:
FiloMJ
Mah, c'è un topic nell'area Retrogames machine.
Non è molto aggiornato a dire il vero.
Ah, vedo che l'hai già trovato :jfs2:
-
Citazione:
Juro
A chi ancora non usasse Gog.com faccio presente che a parte la compatibiltà certificata con i nuovi sistemi operativi (anche se a volte solo passando attraverso DOSBox), i bravi ragazzi polacchi aggiungono sempre anche chicche come le colonne sonore scaricabili, artwork, wallpaper o guide. Chiaramente a seconda dei giochi... Consiglio caldamente, ho già comprato diverse cose e non ho mai avuto di che pentirmi. Fanno inoltre molto spesso sconti (anche loro hanno weekend deal) e lanciano competizioni di vario genere quando arriva un gioco nuovo. Ad esempio avevano fatto una gara per la migliore fotografia scattata in Beyond Good&Evil, tempo migliore sul giro su una pista di Screamer ecc. dando in premio un gioco del loro catalogo.
Quoto tutto, tra materiale aggiuntivo, contest e roba varia, c'è molto valore addizionale.
Devo però precisare che la così elogiata compatibilità certificata è una chimera, infatti per quasi tutti i titoli occorre qualche accorgimento aggiuntivo perché il team non riscrive i giochi ma li sbatte in qualche tool tipo dosbox o scummvm e non sempre questo è sufficiente a fare andare il titolo come si deve. In qualche caso raccolgono fix non ufficiali conosciuti per ovviare a dei problemi (come per Beyond Good & Evil, anche se nemmeno quello risolveva totalmente il problema). Sui forum però c'è sempre qualche thread di soluzione o discussione sul gioco e ho visto che sono disposti anche a rifare l'installer aggiungendo eventuali soluzioni ai problemi.
-
Citazione:
daves1987
Ese, bisognerebbe solo che Kymya facesse il suo lavoro invece di stare su j4s :)
:rotfl:
Parole sante :asd:
-
Citazione:
MIK0
Devo però precisare che la così elogiata compatibilità certificata è una chimera, infatti per quasi tutti i titoli occorre qualche accorgimento aggiuntivo perché il team non riscrive i giochi ma li sbatte in qualche tool tipo dosbox o scummvm e non sempre questo è sufficiente a fare andare il titolo come si deve. In qualche caso raccolgono fix non ufficiali conosciuti per ovviare a dei problemi (come per Beyond Good & Evil, anche se nemmeno quello risolveva totalmente il problema). Sui forum però c'è sempre qualche thread di soluzione o discussione sul gioco e ho visto che sono disposti anche a rifare l'installer aggiungendo eventuali soluzioni ai problemi.
Personalmente con i giochi che ho acquistato non ho mai avuto problemi di compatibilità con XP, però mi rendo conto di non essere "statisticamente significativo" :asd:
Sicuramente concordo sul fatto che una buona misura precauzionale è quella di controllare sul forum prima di fare l'acquisto per vedere che tipo di problemi ha il gioco e con quale frequenza capitano.
-
Per parlare di GOG.COM spostiamoci qui: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=159114
"Ufficializziamo" quel thread. :ok:
-
Citazione:
daves1987
Ese, bisognerebbe solo che Kymya facesse il suo lavoro invece di stare su j4s :)....anche LarsenB ha ragione, infatti quei 3d non li avevo visti, quindi qualche discussione su gog.com c'è già, basta spostarla...:D
Ti ho sentito...
...e sto leggendo i post più significativi. Potete anche tranquillamente suggerirmi sistemazioni migliori, non voglio prendere iniziativa facendo spostamenti/modifiche/cancellazioni che poi gli utenti (fruitori del servizio) ritengono sbagliate...