Io invece penso proprio che lo prenderò... 9 euro mi pare onesto.
Si ci han messo davvero una vita.
Ora aspetto che esca su Impulse e magari lo prendo (è un secolo che lo voglio ma la distribuzione non l'ha reso appetibile).
armed è pro
non e facilissimo
ma è stupendo
Rearmed è da prendere.
A 9 euro per me ci sta.
Certo che tu li usi proprio tutti...
gog.com mi sta tentando ogni giorno di più... non so se riuscirò a resistere... c'è una sezione o un topic dedicato in questo forum per gog.com?
No bhe dai non tutti, diciamo che preferisco avere scelta tra due o tre che mi sembrano buoni.
Io ho provato ad aprirne uno sulla stardock (e quindi impulse) ma nessuno si è fatto avanti.
Cmq gog ha già un suo forum abbastanza frequentato, secondo me fare l'account potresti, così sei pronto all'evenienza.
Parlavo di questo forum, un topic o una sezione in questo forum.
Comunque ho sempre a mente il tuo consiglio... se dovessero arrivare altri giochi interessanti lo farei di sicuro, ma anche adesso sono MOLTO tentato.
Si ma non si può mettere un thread su Impulse o Gog nel forum dei Valve Games. Piuttosto è meglio creare un forum sugli acquisti e sbatterci dentro quelli, questo thread e anche quelli sui vari acquisti online.
Hai ragione in effetti, bisognerebbe mettere un po' d'ordine....per esempio questo 3d può stare tranquillamente sia in "Acquisti online", che in "Multiplayer Steam Zone"...chiuderei Episodio 3 e Black Mesa fino a che non ci siano news (topic di spam, bisognerebbe cancellare metà delle pagine)....e poi cambiare nome alla sezione...ed aggiungere un 3d per Impulse e Gog.com su "Acquisti online"...scusate l'OT.
Ce ne sono almeno due, identici, uno in Sala Giochi e uno in Retrogames Machine
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=151846
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=159114
sono un po' inattivi, ma basta prenderne uno e postare...
Chiedi la moderazione.Hai ragione in effetti, bisognerebbe mettere un po' d'ordine....per esempio questo 3d può stare tranquillamente sia in "Acquisti online", che in "Multiplayer Steam Zone"...chiuderei Episodio 3 e Black Mesa fino a che non ci siano news (topic di spam, bisognerebbe cancellare metà delle pagine)....e poi cambiare nome alla sezione...ed aggiungere un 3d per Impulse e Gog.com su "Acquisti online"...scusate l'OT.
![]()
Se vuoi chiediamo una petizione per farti diventare mod.
Ho postato nel 2° thread.
A chi ancora non usasse Gog.com faccio presente che a parte la compatibiltà certificata con i nuovi sistemi operativi (anche se a volte solo passando attraverso DOSBox), i bravi ragazzi polacchi aggiungono sempre anche chicche come le colonne sonore scaricabili, artwork, wallpaper o guide. Chiaramente a seconda dei giochi... Consiglio caldamente, ho già comprato diverse cose e non ho mai avuto di che pentirmi. Fanno inoltre molto spesso sconti (anche loro hanno weekend deal) e lanciano competizioni di vario genere quando arriva un gioco nuovo. Ad esempio avevano fatto una gara per la migliore fotografia scattata in Beyond Good&Evil, tempo migliore sul giro su una pista di Screamer ecc. dando in premio un gioco del loro catalogo.
Mah, c'è un topic nell'area Retrogames machine.
Non è molto aggiornato a dire il vero.
Ah, vedo che l'hai già trovato![]()
Quoto tutto, tra materiale aggiuntivo, contest e roba varia, c'è molto valore addizionale.A chi ancora non usasse Gog.com faccio presente che a parte la compatibiltà certificata con i nuovi sistemi operativi (anche se a volte solo passando attraverso DOSBox), i bravi ragazzi polacchi aggiungono sempre anche chicche come le colonne sonore scaricabili, artwork, wallpaper o guide. Chiaramente a seconda dei giochi... Consiglio caldamente, ho già comprato diverse cose e non ho mai avuto di che pentirmi. Fanno inoltre molto spesso sconti (anche loro hanno weekend deal) e lanciano competizioni di vario genere quando arriva un gioco nuovo. Ad esempio avevano fatto una gara per la migliore fotografia scattata in Beyond Good&Evil, tempo migliore sul giro su una pista di Screamer ecc. dando in premio un gioco del loro catalogo.
Devo però precisare che la così elogiata compatibilità certificata è una chimera, infatti per quasi tutti i titoli occorre qualche accorgimento aggiuntivo perché il team non riscrive i giochi ma li sbatte in qualche tool tipo dosbox o scummvm e non sempre questo è sufficiente a fare andare il titolo come si deve. In qualche caso raccolgono fix non ufficiali conosciuti per ovviare a dei problemi (come per Beyond Good & Evil, anche se nemmeno quello risolveva totalmente il problema). Sui forum però c'è sempre qualche thread di soluzione o discussione sul gioco e ho visto che sono disposti anche a rifare l'installer aggiungendo eventuali soluzioni ai problemi.
Personalmente con i giochi che ho acquistato non ho mai avuto problemi di compatibilità con XP, però mi rendo conto di non essere "statisticamente significativo"Devo però precisare che la così elogiata compatibilità certificata è una chimera, infatti per quasi tutti i titoli occorre qualche accorgimento aggiuntivo perché il team non riscrive i giochi ma li sbatte in qualche tool tipo dosbox o scummvm e non sempre questo è sufficiente a fare andare il titolo come si deve. In qualche caso raccolgono fix non ufficiali conosciuti per ovviare a dei problemi (come per Beyond Good & Evil, anche se nemmeno quello risolveva totalmente il problema). Sui forum però c'è sempre qualche thread di soluzione o discussione sul gioco e ho visto che sono disposti anche a rifare l'installer aggiungendo eventuali soluzioni ai problemi.
Sicuramente concordo sul fatto che una buona misura precauzionale è quella di controllare sul forum prima di fare l'acquisto per vedere che tipo di problemi ha il gioco e con quale frequenza capitano.
Per parlare di GOG.COM spostiamoci qui: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=159114
"Ufficializziamo" quel thread.![]()
Ti ho sentito...
...e sto leggendo i post più significativi. Potete anche tranquillamente suggerirmi sistemazioni migliori, non voglio prendere iniziativa facendo spostamenti/modifiche/cancellazioni che poi gli utenti (fruitori del servizio) ritengono sbagliate...