Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
di quella stavamo parlando :look:
silvio mosconi :asd:
però ho riso :look: :asd:
Tutti a offendere la bindi solo perché non è una orchidea http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
non vi avevo seguito.
il modo in cui ride è troppo godurioso. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
lishi
La povera Bindi comunque si qualificava dopo il travone alla howard nel sondaggio "pistola alla tempia" di contezero :bua:
Sono certo che ormai non importa più a nessuno e il nome Gaddafi salterà fuori, ma comunque UN ha pubblicato il rapporto della inchiesta sul incidente della nave diretta a Gaza.
http://www.washingtonpost.com/wp-dyn...092907110.html
Citazione:
fedeRIX0
solo a me stupisce che il caposcorta spari per intimidire uno che ha provato a sparargli in testa, suppongo da distanza molto ravvicinata?
O ancora peggio che sbagli?
Non vorrei fare dietrologia, ma se è così il poliziotto è un novello ghandi oppure spara abitualmente con topogigio :look:
visto che non e' la prima volta che viene assalito da gente che si dilegua magicamente, mentre il tizio spara in alto per la felicita' degli imbianchini, sarebbe il caso di rinchiuderlo in una casa di cura...
Citazione:
lishi
interessante...
ex:
"From the evidence of passengers and analysis supplied by a forensic pathologist and ballistic expert, six of the deceased were the victims of summary executions," he said in the statement.
Citazione:
painofsalvation
visto che non e' la prima volta che viene assalito da gente che si dilegua magicamente, mentre il tizio spara in alto per la felicita' degli imbianchini, sarebbe il caso di rinchiuderlo in una casa di cura...
io la butto li :look:
ma non è che il poliziotto ha un estremo bisogno di attenzioni e quando si sente solo spara all'attentatore invisibile? :look:
Citazione:
pixxo
interessante...
ex:
"From the evidence of passengers and analysis supplied by a forensic pathologist and ballistic expert, six of the deceased were the victims of summary executions," he said in the statement.
:facepalm:
Citazione:
alberace
non vi avevo seguito.
il modo in cui ride è troppo godurioso. :asd:
la mimica! la naturalezza dell'espressione sorpresa e il gesto di raccapriccio e repulsione!
dai, è un attore mancato!
:uhm:
o forse no... :asd:
Citazione:
Ater Rubor
Uoo-hho-hhooo, mio caro Rudolph.
E adesso ci spiegherai anche come quella di silvio fosse un'uscita per nulla irrispettosa barra inappropriata e/o comunque genialmente voluta e programmata http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Citazione:
pixxo
interessante...
ex:
Girava un video dove si vedeva un soldato prendere qualcosa a calci e spararci ( non sono sicuro sul tipo di arma).
Il cosa non si vedeva in quando era una ripresa dal basso, pero non penso che ci fossero sacchi di patate sul ponte.
1) Io sono il Signore Dio tuo. Non avrai altro Dio all’infuori di me…a meno che non si tratti di un dittatore travestito da Micheal Jackson che ti tiene i clandestini fuori dalle palle. Eventualmente, si chiude un occhio anche per ex agenti del Kgb.
2) Non nominare il nome di Dio invano…a meno che tu non stia raccontando una barzelletta su Rosi Bindi ed espii il peccato raccontandone anche una sugli ebrei.
3) Ricordati di santificare le feste…a meno che tu non sia al Salaria Sport Village per farti curare un fastidiosissimo mal di schiena da una referenziatissima fisioterapista brasiliana.
4) Onora il padre e la madre…a meno che non votino per il Pd.
5) Non rubare…a meno che tu non lo faccia tramite una società off-shore.
6) Non desiderare la donna d’altri…a meno che non sia a pagamento. Ancora meglio se è la figlia minorenne di un tuo amico o presunto tale.
7) Non commettere atti impuri…a meno che non avvengano al chiuso di una sacrestia o in un parco giochi.
8) Non desiderare la roba d’altri…a meno che non sia Mediobanca.
9) Non pronunciare falsa testimonianza…a meno che non corrompi un avvocato inglese per farlo al posto tuo.
10) Non uccidere…a meno che tu non stia facendo una guerra contro una nazione pagana o non voglia liberarti dello zelante commissario liquidatore della banca di Michele Sindona.
Citazione:
“Bisogna saper contestualizzare”, ha dichiarato monsignor Fisichella dall’osteria del Vaticano.
Famiglia Cristiana:
“Dal premier esempio di cristianesimo usa e getta” al quale non si può che replicare con un esempio di moralismo usa e getta.
La Cei difende il premier citando il secondo comandamento:
“Non decontestualizzare il nome di Dio invano”.
:rotfl:
Citazione:
Pakistano uccide moglie a Novi di Modena
Per litigio nozze figlia, giovane presa a sprangate
(ANSA) - NOVI (MODENA), 3 OTT - Una pakistana e' morta e la figlia e' stata gravemente ferita al termine di un litigio dal marito e dal figlio a Novi di Modena. Pare che il motivo fosse la ribellione della giovane, 20 anni, a un matrimonio combinato. La madre avrebbe preso le sue difese e sarebbe stata uccisa con una pietra, mentre la figlia sarebbe stata colpita a sprangate. La donna e' morta mentre la ventenne e' grave ma non verserebbe in pericolo di vita all'ospedale di Modena. Indagano i carabinieri.
Ok, non lo penso veramente, ma scriverlo m ifa stare meglio: questi due meriterebbero il rogo.
sei il solito fascista contrario all'integrazione, perche' devi impedirgli di manifestare la loro etnicita' ???? eh ???
ma che rottame sto forum.
segnalo che mi rileva un malware da lycos nel topo dei moderatori.
Citazione:
Vitor
ma che rottame sto forum.
segnalo che mi rileva un malware da lycos nel topo dei moderatori.
Credo sia colpa della firma, vedi un po'
intanto gioiamo per il nuovo ministro dello sviluppo (di Mediaset) :cheers: