la legge del pessimismo cronico :snob:
Visualizzazione Stampabile
la legge del pessimismo cronico :snob:
perchè l'ajax fa cagare :asd:
in quanto a pessimismo nn mi batte nessuno e ammetto che l'ajax nn sia sta gran cosa, ma se fai i calcoli sul celtic visto contro i rottami del milan (contro cui cmq ha perso 2 a 0) in un momento orrendo di forma/infortuni secondo me lo fai troppo grosso.
cmq oh nel calcio tutto puo' succeder, di sicuro credo che l'ajax dara' tutto per cercare quantomeno il terzo posto, e forse il rischio è questo (difesa catenacciara degli scozzesi e contropiede)
grande kakà
si è rotto di nuovo ? :uhoh:
non credo :uhm:
il culo come una capanna
http://www.youtube.com/watch?v=J1dRMhD3f-M
Kakà può ritrovarsi in una medio-piccola come il Milan.
Al Real Madrid, con tutti quei giocatori, non si è sentito protagonista e non ha combinato nulla...
lambro, ma perché non la smetti di considerarlo? :facepalm:
Lambro però non abboccare dai
lambro naab
qualcuno ha l'intervista di galliani dopo la partita su sky quando ha iniziato a muovere in una maniera assurda il labbro inferiore, è un nuovo tic, sembrava un visitor :bua:
Citazione:
"Visto un bel Milan grazie a mio papà"
Barbara Berlusconi: "La bella gara col Barcellona frutto delle indicazioni tattiche di mio padre"
23 ottobre 2013
http://img.sportmediaset.mediaset.it...cipaleVert.jpg L'1-1 del Milan con il Barcellona ha "soddisfatto" Silvio Berlusconi, anche perché "sono state recepite alcune delle indicazioni tattiche che aveva trasmesso all'allenatore''. Lo rivela sua figlia Barbara Berlusconi. "E' stata una discreta prestazione, di cuore e di carattere soprattutto", ha detto Barbara Berlusconi all'uscita dalla sede del Milan di via Turati, dopo dopo l'ora di pranzo.
"Ora - continua Barbara Berlusconi - dobbiamo arrivare con la giusta tensione mentale alle prossime due trasferte. Decisiva sarà in particolare quella di Glasgow. Giocheremo in una bolgia''.
Eh già... :nod:
Immagino che avrebbe detto le stesse cose anche se avessimo perso...
Cmq il gol loro è 105% colpa del nasone abbronzato che era a 20m da messi e dalla.zona dove doveva essere.... E infatti arriva in ritardo sul tiro di messi e ostacola anche zapata
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rispetto al Real lo è.
Ma non parliamo di blasone/titoli vinti/storia/bla bla bla ...parliamo delle rose degli ultimi anni.
Nel Real Madrid di questi anni Kakà era uno dei tanti...e, non essendo più al suo top, ha sofferto maledettamente la concorrenza di tanti campioni e di personalità di spicco.
E, quest'anno, con tutto quel ben di Dio in rosa neanche il suo "mentore" Ancelotti ha pensato minimamente a puntare su di lui...
In questo Milan il discorso è diverso: anche il Kakà attuale "spicca" rispetto agli altri elementi della rosa rossonera e, con la giusta fiducia, può ritrovare quella condizione/entusiasmo per rendere bene. Non ai livelli del 2007, ovvio, ma sufficientemente per essere considerato la "stella" della squadra (insieme a Balotelli) e punto di riferimento per i compagni.
Era questo il senso... :asd:
mi han detto di ignorarti e io ti gnoro, addio
Tenete qualcosa anche per il ritorno :asd:
non mi fate arrabbiare lambro eh :nono: