Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS3] Little Big Planet
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
E il sackboy di Kratos? Ihmo le sackperson hanno tutte le carte giuste per diventare la mascotte di playstation che si cercava ai tempi di psx :sisi:
io ne farò alcune ad immagine e somiglianza di doom, gaul e lez e chiamerò il livello Three some :jfs2:
immaginate cosa combineranno :caffe:
-
Preferirei non immaginarlo, grazie. :asd:
-
io ho già pronto il sackboy con il gilerino :asd:
-
sicuramente creerò un livello Circolino :asd:
-
Citazione:
andro
io ne farò alcune ad immagine e somiglianza di doom, gaul e lez e chiamerò il livello Three some :jfs2:
io invece me lo immagino :bua:
-
Citazione:
andro
l'unica cosa che può uscirne è io che pesto a sangue il doom mentre il lez gioca da solo con le sue bamboline
-
Citazione:
GauL2077
il lez gioca da solo con le sue bamboline
ah adesso si dice "gioca" :jfs2: ?
-
Citazione:
GauL2077
l'unica cosa che può uscirne è io che pesto a sangue il doom mentre il lez gioca da solo con le sue bamboline
la prossima volta che ti incontro sarò preparato :caffe:
-
Citazione:
andro
ah adesso si dice "gioca" :jfs2: ?
alla fine è un gioco pure quello, anche se non condivido
-
Citazione:
<-DooM->
la prossima volta che ti incontro sarò preparato :caffe:
sono curioso, vuoi che al raduno ti porto le corazze di protezione o te le compri da solo?
-
io vi scorreggio di nuovo in faccia :caffe:
-
vorrai dire 'in faccia a gaul e pot', visto che io assistevo alla scena da un'altra angolazione, lo ricordo perfettamente :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
vorrai dire 'in faccia a gaul e pot', visto che io assistevo alla scena da un'altra angolazione, lo ricordo perfettamente :sisi:
ricordi proprio alla catzo tu
:asd:
evidentemente gli effluvi ti hanno brasato
-
ora scusate, non mi metto a leggere tutte le pagine..dicono che questo gioco sia una KA...un motivo per comprare ps3...ma mi spiegate un attimo che tipo di gioco è? cosa bisogna fare?
esistono video in game del gameplay fatti bene?
no perchè se è tutto sto capolavoro l idea mal sana di prendere ps3 ci sta...
-
Citazione:
Echein
ora scusate, non mi metto a leggere tutte le pagine..dicono che questo gioco sia una KA...un motivo per comprare ps3...ma mi spiegate un attimo che tipo di gioco è? cosa bisogna fare?
esistono video in game del gameplay fatti bene?
no perchè se è tutto sto capolavoro l idea mal sana di prendere ps3 ci sta...
Ci credi che la domanda sul genere è quella a cui a più difficile dare una risposta:asd:, diciamo che è un platform 2.5d con un editor pauroso che viene utilizzato sia ingame, con tutte le conseguenze e le variabili del caso, sia esternamente per creare veri e popri livelli da giocare in co-op con altri:sisi:. Di fatto la longevità di una cosa del genere è infinita. Inoltre la differenza sostanziale rispetto agli altri platform e come l'uso della fisica gestisce il tutto creando un interazione credibile e coerente nonostante i soggetti dell'azione siano tutto fuorchè realistici.
-
quindi un platform a scorrimento laterale?
-
Citazione:
Echein
quindi un platform a scorrimento laterale?
essenzialmente si
-
lo dico per gli indecisi sopratutto domani alle 18 su multiplayer danno altre chiavi per la beta, certo che per essere una beta è fin troppo aperta farne una demo no eh, inizio a pensare che l'abbiano fatto solo per l'hype:???:altrimenti le distribuivano come stanno facendo per killzone2 tramite le mail collegate all'account
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58279
-
grazie per la dritta wind!!
-
ok, provero' la beta...mi sa che forse prendero' il gioco
-
Citazione:
windwolfx
io ho già pronto il sackboy con il gilerino :asd:
Cancellano TUTTO quello che é stato prodotto nella Beta, sry.
-
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=ZiRgYBHoAoU
Da Kotaku:
Citazione:
Ever since the beta for Littlebigplanet hit, we've seen numerous level designs, some good, some not so good. From classic Mario remakes to re-imagining of the humongous spectacles found in Shadow of the Colossus. Heck, even Tristan is a game designer in the making. But simply from an engineering standpoint, I think this is by far and away the best yet. A user created a real-time working calculator that accurately adds and subtracts numbers. The level is said to use 610 magnetic swtiches, 500 wires, and 430 pistons. I didn't see what the big deal was until the camera panned up. That's when my mouth hit the floor.
-
Citazione:
four-two
De che?
della versione online e di quella inscatolata :asd: