Beh oddio, non credo possa reggere il paragone con Code Geass anche perchè essenzialmente hanno due stili totalmente diversi. Comunque grazie al cielo c'è una bella quantità di serie animate questa stagione, l'imbarazzo della scelta. :D
Visualizzazione Stampabile
Beh oddio, non credo possa reggere il paragone con Code Geass anche perchè essenzialmente hanno due stili totalmente diversi. Comunque grazie al cielo c'è una bella quantità di serie animate questa stagione, l'imbarazzo della scelta. :D
a me moonlight mile piace, confermo cmq che
Spoiler:
Gli operai specializzati astronauti secondo me è una bella idea, è cmq per un target abbastanza adulto. Dò un occhio tra oggi e domani a Gurren...
Piuttosto... finito oggi la maratona di Eureka seven... veramente valido, bella serie davvero.
Finito Ghost Hunt, mi mancherà...
Spoiler:
Spero in una nuova serie e intanto leggo il link di Tiger...
Sembra Ghost Hunt alla fine sia anche riuscito ad avere un discreto successo, o comunque ad aver raccolto dei buoni pareri (l'ho visto anche io, e devo dire che mi è piaciuto). Non sarebbe da escludere una seconda stagione in un futuro non troppo remoto.
Speriamo!!!!!
> essenzialmente hanno due stili totalmente diversi
Oh beh, io sono abbastanza onnivoro:)
immagine SPOILEROSISSIMA del finale di code geass
Questo sarà uno degli ultimi fotogrammi della puntata 25
ATTENZIONE
Spoiler:
...inevitabile...:sisi:
Austin ti sei proprio prodigato per recuperare l'immagine eh?
Mannaggia a te :lul:
Visto il famigerato Code geass 22
Spoiler:
Bene, ora guarda il 23;)
Trailer Dragonaut ~The Resonance~ - http://www.dragonaut.com/mov.html
Visto il primo di Heroic Age.
Che dire, non me l'aspettavo, ma mi è piaciuto! Ci sta lavorando lo stesso team di Fafner (studio Xebec), altra serie che ho gradito. Il primo episodio è realizzato molto bene, sia dal punto di vista della storia e delle sue premesse. Storia che ricorda un po' starcraft, con i creatori dell'universo che abbandonano l'universo e tre razze a contenderselo per sopravvivere. La tribù del ferro (gli umani, dotati anche di poteri psichici), la tribù di Bronzo (alieni simili agli zerg), e la tribù d'argento (i protoss? :asd: non sono ancora apparsi nel primo episodio). Il livello d'animazione è davvero ottimo (considerando che con Fafner e The Third avevano fatto un buon lavoro) e i paesaggi che fanno da sfondo sono s-t-u-p-e-n-d-i. Dettagliatissimi. Che dire, piacevole sorpresa, visto che non tenevo tanta considerazione verso questa serie. E' senz'altro un buon inizio, quantomeno.
Visto Code geass 23!
Spoiler:
Visto qualche spezzone del primo ep di El cazador...mi sa che finisce a seguire i canoni di Noir MOOOOLTO da vicino (protagoniste antiproiettile con mira alla Robocop,totale assenza di sangue,nemici messi fuori uso ma mai morti...),il che potrebbe risultare un pò ripetitivo/stancante ma nn si sa mai..anche le musiche hanno un che di Noiresco,però su questo aspetto ad esprimermi dato che ho sentito per bene solo quella che già era presente nel trailer..vedremo
Fornitore. V.V. è un lui. Marmocchietto, almeno dall'apparenza.
Visto pure io, e non ti sbagli sul tuo giudizio, anche io ho avuto l'impressione di rivedermi Noir/Madlax. La Kajiura ormai si è incaponita con le stramaledette musiche elettroniche+canti gregoriani, non riesce a tirare fuori una melodia che non sappia di già sentito e che non suoni ripetitiva. Sotto quest'aspetto Yoko Kanno è infinitamente superiore se non altro perchè ha molta più varietà nel comporre colonne sonore (basta prendere la OST di Cowboy Bebop, GITS: SAC e Aquarion e sono tutte diversissime tra di loro, cosa che non si può dire per le serie sulle quali ha lavorato la Kajiura).
Beh,nn mi lamento molto delle musiche comunque perchè quelle di Noir erano ottime,uno dei pochi anime di cui mi sono procurato (:look:) l'OST completa,però l'assenza di scontri a fuoco come si deve in un anime di questo genere è pesante...insomma,nn c'è un minimo di suspense durante le sparatorie se loro nn possono venire colpite :nono:
Speriamo che almeno con la trama si rifacciano,anche se ora come ora è identica,almeno in quanto ad immagini,a Noir,con la bambina che sta davanti a quel che immagino sia un suo genitore morto...mi aspetto che spunti fuori una Chloe da un momento all'altro :D
Più che alla sodomia alla pedofilia, :asd: anche se non sappiamo quale sia la vera età di V.V., visto che dovrebbe appartenere alla stessa "razza" di C.C.
Notizia a parte, o meglio link a parte, è possibile vedere la OP di Darker Than Black: http://www.youtube.com/watch?v=jnoWgY07PHU
La canzone di per sè non è malaccio, ma non ci appiccica un sacrosanto fico secco con l'animazione della sigla e soprattutto, non riesco ad associarla allo stile musicale di Yoko Kanno (e sono strasicuro che la scelta di questa canzone dei TM.Revolution non è assolutamente dipesa da lei, anzi).
http://img411.imageshack.us/img411/8...9954780do4.jpg :look:
Spoiler 22
Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=PVIM8w84-Bk
:rotfl:
Mi vedo costretto a contrattaccare con Kaguya.
Spoiler:
Ma povera C.C. :D
> globalmente divertente comunque.
Grandi Pyon e Potaru!:D
(...in tutti i sensi!:D )
Visti Heroic Age e Gurren-Lagann. Sembrano tutti e due molto validi: il primo come ha detto Zeavis ha veramente dei bei sfondi e in generale l'animazione è ottima; il secondo è frenetico, sborone e con la giusta dose di fanservice. Sento che non ci faranno rimpiangere Geass :rullezza:
Aperto il thread su Lagann http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=79104
Romeo x Juliet - http://www.romejuli.jp/g_move320_2.html
Kiddy Grade Movie 1 - http://www.kiddygrade.com/movie/images/pre_kgig_L.asx
Sola Opening - http://www.sola-project.com/sola_op_s.asx
vorrei farvi notare 2 tocchi di classe di code geass 23
Spoiler:
Visto Murder princess 1...nn è malaccio,il primo ep si lascia guardare
Per fortuna c'è il sangue,dopo i primi 2-3 mostri uccisi senza versarne goccia mi stavo preoccupando ma tutto è bene ciò che finisce bene :sisi:
Mi ha vagamente fatto pensare a Disgaea,forse per il fatto che nn si prende troppo sul serio (gli accompagnatori della protagonista,ad esempio,o gli sgherri (...le sgherre? :look:) del cattivone in questo ep..vedremo se avrà voglia di seguire una trama vera e propria o se saranno più che altro episodi stand-alone con un minimo di filo conduttore
Claymore : graficamente non mi dispiace, carina la storia, ricorda un pò Berserk, vedremo come va avanti, anche perchè il manga non mi ispirava. Le musiche di sottofondo sono pero' alquanto irritanti.
Laggan : carino, legge delle 3 puntate per cassarlo o meno, non è cmq il tipo di serie che fa per me
Domani guardo Murder Princess ed Heroic Age, visto che cmq sta sera ho dovuto assolutamente vedere Death Note 25 e un paio di puntate di geass che mi sono finito di recuperare ed è sinceramente meglio di quanto pensassi ( peccato per il solito tocco delle clamp, dai titoli di testa sembra abbiano curato il character desing ... odio i loro personaggi effemminati anni 70 )
Visto Haya no gotoku/Combat butler Hayate...sentivo parlare spesso del manga ma nn l'avevo mai letto quindi ho provato un ep dell'anime (qualità HD,mmm...) e..beh,è stupido!
Mi immaginavo una specie di maggiordomo vecchio e serio armato fino ai denti (un mix tra quello di Lara croft e la tizia di Black lagoon) e invece è un giovinastro che in un'intera puntata al massimo ha dato un pugno...fortuna che c'è la protagonista che sembra discretamente giovine :sisi: (tra l'altro mi ricorda Louise,ma mooooolto meno tsundere...anzi,l'esatto opposto)
Piccolo cameo di un sosia di Gendo Ikari,le vocine della coscienza buona/cattiva mi hanno fatto lollare ma per il resto un pò troppo introduttiva per immaginare il resto,necessita visione del prossimo episodio prima di commentare
Autoedit:Nagi (la protagonista) e Louise hanno la stessa doppiatrice,per forza che una mi ricorda l'altra...
Anche canzoni in sottofondo mi hanno fatto venire in mente Tokkou :mah: sono io fuso o hanno qualcosa in comune?
Sangue a litri :rullezza:
Figurarsi se mdk si fa mancare una serie con almeno una loli :asd: comunque molto divertente :asd:
> peccato per il solito tocco delle clamp, dai titoli di testa sembra abbiano curato il character desing ...
Conceptual Character Design...in pratica hanno fatto gli schizzi dei personaggi e nulla piu'...
mi danno comunque sui nervi quei classici vestiti anni 70... sembra che certi personaggi siano vestiti dalla durex.
visto anche murder princess. Carino, direi che è già meno cassabile rispetto a Gurann Lagann