immagine SPOILEROSISSIMA del finale di code geass
Questo sarà uno degli ultimi fotogrammi della puntata 25
ATTENZIONE
Spoiler:
immagine SPOILEROSISSIMA del finale di code geass
Questo sarà uno degli ultimi fotogrammi della puntata 25
ATTENZIONE
Spoiler:![]()
...inevitabile...![]()
E tu ti sei spoilerato il finale?
Ma sooooka io mica apro
Visto Dai Mahou Touge ultimo OAV, divertente ma gli episodi sono andati un po' in calando, globalmente divertente comunque.
Austin ti sei proprio prodigato per recuperare l'immagine eh?
Mannaggia a te![]()
Visto il famigerato Code geass 22
Spoiler:Ma ma ma O___o è TROPPO esageratoEuphemia che ci va giù di mitra perchè il beota dà ordini a caso
![]()
No dai, è TROPPO
http://img105.imageshack.us/img105/3...055d531bi2.gif
Ultima modifica di The Keka; 02-04-07 alle 20:14:54
Bene, ora guarda il 23![]()
Trailer Dragonaut ~The Resonance~ - http://www.dragonaut.com/mov.html
Visto il primo di Heroic Age.
Che dire, non me l'aspettavo, ma mi è piaciuto! Ci sta lavorando lo stesso team di Fafner (studio Xebec), altra serie che ho gradito. Il primo episodio è realizzato molto bene, sia dal punto di vista della storia e delle sue premesse. Storia che ricorda un po' starcraft, con i creatori dell'universo che abbandonano l'universo e tre razze a contenderselo per sopravvivere. La tribù del ferro (gli umani, dotati anche di poteri psichici), la tribù di Bronzo (alieni simili agli zerg), e la tribù d'argento (i protoss?non sono ancora apparsi nel primo episodio). Il livello d'animazione è davvero ottimo (considerando che con Fafner e The Third avevano fatto un buon lavoro) e i paesaggi che fanno da sfondo sono s-t-u-p-e-n-d-i. Dettagliatissimi. Che dire, piacevole sorpresa, visto che non tenevo tanta considerazione verso questa serie. E' senz'altro un buon inizio, quantomeno.
Visto Code geass 23!
Spoiler:Ciao ciao Euphie, non mi mancherai...certo che la ragazza resterà nella storia come uno degli esseri più infami mai vissuti, poraccia
(Ma come sarebbe "tu sei stata il mio primo amore"? Ma non è sua sorella?)
Gli Stati Uniti del Giappone, Lelouch ha sempre più cattivo gusto tanto coi nomi quanto coi vestitie basta con le risate da pazzo, che portano sfiga!
Viva la revolucion! Evvai di guerra mondiale! Non ci annoieremo di certo con i prossimi episodi (in estate -_-), specie se pure Suzaku ha una sua fornitrice di geass personale...
E Orange-kun è emerso dalla Fanta!![]()
Visto qualche spezzone del primo ep di El cazador...mi sa che finisce a seguire i canoni di Noir MOOOOLTO da vicino (protagoniste antiproiettile con mira alla Robocop,totale assenza di sangue,nemici messi fuori uso ma mai morti...),il che potrebbe risultare un pò ripetitivo/stancante ma nn si sa mai..anche le musiche hanno un che di Noiresco,però su questo aspetto ad esprimermi dato che ho sentito per bene solo quella che già era presente nel trailer..vedremo
Fornitore. V.V. è un lui. Marmocchietto, almeno dall'apparenza.
Visto pure io, e non ti sbagli sul tuo giudizio, anche io ho avuto l'impressione di rivedermi Noir/Madlax. La Kajiura ormai si è incaponita con le stramaledette musiche elettroniche+canti gregoriani, non riesce a tirare fuori una melodia che non sappia di già sentito e che non suoni ripetitiva. Sotto quest'aspetto Yoko Kanno è infinitamente superiore se non altro perchè ha molta più varietà nel comporre colonne sonore (basta prendere la OST di Cowboy Bebop, GITS: SAC e Aquarion e sono tutte diversissime tra di loro, cosa che non si può dire per le serie sulle quali ha lavorato la Kajiura).Visto qualche spezzone del primo ep di El cazador...mi sa che finisce a seguire i canoni di Noir MOOOOLTO da vicino (protagoniste antiproiettile con mira alla Robocop,totale assenza di sangue,nemici messi fuori uso ma mai morti...),il che potrebbe risultare un pò ripetitivo/stancante ma nn si sa mai..anche le musiche hanno un che di Noiresco,però su questo aspetto ad esprimermi dato che ho sentito per bene solo quella che già era presente nel trailer..vedremo
Ultima modifica di ZeAvIs; 03-04-07 alle 21:14:13
Beh,nn mi lamento molto delle musiche comunque perchè quelle di Noir erano ottime,uno dei pochi anime di cui mi sono procurato (Visto pure io, e non ti sbagli sul tuo giudizio, anche io ho avuto l'impressione di rivedermi Noir/Madlax. La Kajiura ormai si è incaponita con le stramaledette musiche elettroniche+canti gregoriani, non riesce a tirare fuori una melodia che non sappia di già sentito e che non suoni ripetitiva. Sotto quest'aspetto Yoko Kanno è infinitamente superiore se non altro perchè ha molta più varietà nel comporre colonne sonore (basta prendere la OST di Cowboy Bebop, GITS: SAC e Aquarion e sono tutte diversissime tra di loro, cosa che non si può dire per le serie sulle quali ha lavorato la Kajiura).) l'OST completa,però l'assenza di scontri a fuoco come si deve in un anime di questo genere è pesante...insomma,nn c'è un minimo di suspense durante le sparatorie se loro nn possono venire colpite
Speriamo che almeno con la trama si rifacciano,anche se ora come ora è identica,almeno in quanto ad immagini,a Noir,con la bambina che sta davanti a quel che immagino sia un suo genitore morto...mi aspetto che spunti fuori una Chloe da un momento all'altro![]()
Più che alla sodomia alla pedofilia,anche se non sappiamo quale sia la vera età di V.V., visto che dovrebbe appartenere alla stessa "razza" di C.C.
Notizia a parte, o meglio link a parte, è possibile vedere la OP di Darker Than Black: http://www.youtube.com/watch?v=jnoWgY07PHU
La canzone di per sè non è malaccio, ma non ci appiccica un sacrosanto fico secco con l'animazione della sigla e soprattutto, non riesco ad associarla allo stile musicale di Yoko Kanno (e sono strasicuro che la scelta di questa canzone dei TM.Revolution non è assolutamente dipesa da lei, anzi).
Effettivamente non ce la vedo molto bene a fianco della musica della Kanno; magari ha deciso di fare qualcosa di "diverso".Notizia a parte, o meglio link a parte, è possibile vedere la OP di Darker Than Black: http://www.youtube.com/watch?v=jnoWgY07PHU
La canzone di per sè non è malaccio, ma non ci appiccica un sacrosanto fico secco con l'animazione della sigla e soprattutto, non riesco ad associarla allo stile musicale di Yoko Kanno (e sono strasicuro che la scelta di questa canzone dei TM.Revolution non è assolutamente dipesa da lei, anzi).
![]()
Spoiler 22
Spoiler:![]()
http://www.youtube.com/watch?v=PVIM8w84-Bk
![]()
Ultima modifica di The Keka; 04-04-07 alle 09:33:02
Mi vedo costretto a contrattaccare con Kaguya.
Spoiler:
![]()
Ma povera C.C.![]()
> globalmente divertente comunque.
Grandi Pyon e Potaru!
(...in tutti i sensi!)
Visti Heroic Age e Gurren-Lagann. Sembrano tutti e due molto validi: il primo come ha detto Zeavis ha veramente dei bei sfondi e in generale l'animazione è ottima; il secondo è frenetico, sborone e con la giusta dose di fanservice. Sento che non ci faranno rimpiangere Geass![]()