Un po' fuori mano... :bua:
Visualizzazione Stampabile
Un po' fuori mano... :bua:
Un poco zio cane :bua:
From Nokia³³³°
Con le spese di viaggio dentro credo che sia più conveniente una proposta nostrana :bua:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
vabbé io ci abito quindi é un po' diversa la situazione. Poi vabbé, con ryanair non é mai detto :asd:
Sapete dirmi se c'è un plugin da installare o da attivare per visualizzare oltre i tempi sul giro anche i parziali man mano che si completano?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non ho giocato per un paio di giorni e noto che han già patchato fino alla 0.7.8, ma sopratutto nella 0.7.7 han messo questo
0.7.7
- Fixed Drag race starting issue
- Added debouncing MS delay for paddle shifter
- Added custom starting position
Era ora :alesisi:
C'è la app standard che si chiama "Delta", ti da gli intermedi e la proiezione sul tempo del giro totale :sisi:
Per la temperatura gomme che app usate?
Il delay del cambio si riferisce all'animazione nella visuale interna?
From Nokia³³³°
Io uso questa
allenamento al nuburgring con la ktm, per ora 20 esimo tempo su rsr, ma c'é ancora un bel po' da limare... andando avanti cosí quando vado a fare il groupon o faccio il record del circuito o mi ammazzo :bua:
E io parto e prima dell'estate non la posso provare.
:frigna:
http://youtu.be/i5gVc85gwC4
Citazione:
I got the chance to record some video footage by iPad showing Assetto Corsa on the new ACER B296HCL at 2560x1080: the video shows the new build that will be released on March 28th, with improved AI routines and collisions, improved lighting (more and sharpening contrast), new sky/clouds and some general optimization.
PC configuration:
Intel(R) Pentium(R) CPU G840 @ 2.80GHz 2.80 GHz (Celeron)
4GB RAM
nVidia Geforce GTX 680
video settings - mid/high settings
15 cars on track
ma é roba leakata? :uhm:
Nope, roba postata da Aristotelecoso su twitter, credo quello del video sia il suo account iutiub :sisi:
http://i.imgur.com/jjrPnlI.png
:smug:
Ah ecco, vedendo il video stavo già pensando che al posto del tipo io sarei già stato brutalizzato 4-5 volte come minimo :asd: ma sta usando l'hdr o è la nuova illuminazione?
A occhio parrebbe migliorata l'ia.
ottimo! Dai che forse questo sará un bell'update!
Un po' di pics della 312T qui su TGM :alesisi:
http://www.tgmonline.it/2014/03/news...assetto-corsa/
Figata :o
Non riuscirò mai a tenerla in pista :uhm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Spero che sta volta i miglioramenti dell'AI siano più corposi e tangibili rispetto ai precedenti..Citazione:
the new build that will be released on March 28th, with improved AI routines and collisions,
La versione 0.7.8 è già uscita.... Rende il gioco un pochino più pesante, non ho ancora provato una gara cmq :)
From Nokia³³³°
Ma si dai che con l'update di oggi l'I.A. la fixano :asd:
EDIT:
0.8
- Lotus Exige 240
- Ferrari 312T F1
- Revised AI behavior
- Collisions performance improvements
- New sky box with clouds
- Fixed gui issue with spinner
- Improved x360 controller support at low speed
- Fixed gearshift sound on BMW M3 e92 Drift
- Improved rearview mirrors & added more rendering options in the launcher
- Default launcher theme: opponent skins are randomized from all available skins
- Default launcher theme: opponent setups are now set on a per-track basis
- Launcher: control configuration's Xbox360 section revised
- Fixed end race chart display bug
andiamo subito a provar la 312T :alesisi:
Sto comprando una scheda video DX11 solo per questo gioco. :facepalm:
Aggiornata la versione e provato a fare qualche gara.
Se questo è il loro modo di migliorare l'AI allora stiamo freschi..8 volte su 10 gli avversari non rilevano l'auto del giocatore e tirano dritto spingendola fuori pista (siamo alle solite praticamente..)
Sembra anche diventato più pesante da far girare..in particolare trovo allucinante che per avere l'immagine degli specchietti retrovisori che sia un minimo decente si perdano decine di fps.Tocca tenerli ad una risoluzione talmente bassa che le auto riflesse sembrano fatte con i lego..